View Full Version : CPU al 1005 sin dall'avvio!!
Frankie2002
23-09-2005, 14:28
Ciao ragazzi, ieri ho formattato, ho reinstallato buna parte dei programmi, ho navigato tranquillamente.Stamattina ho avviato il pc e noto che la CPU mi stà al 100% sin dall'avvio, e questo certamente non fa lavorare assolutamente,avvio il task manager per cercare di capire cosa potrebbe essere in esecuzione, faccio alcune prove a terminare le esecuzioni...ad un certo punto termino spoolsv.exe e tutto ritorna alla normalità, anche se ho notato che pare sia un file system...cosa ne pensate?
Volevo aggiungere che il file spool...addirittura l'ho messo nel cestino, ma come per magia a volte ritorna...boh!!
Ciao
dino_sauro00
23-09-2005, 14:36
Ciao ragazzi, ieri ho formattato, ho reinstallato buna parte dei programmi, ho navigato tranquillamente.Stamattina ho avviato il pc e noto che la CPU mi stà al 100% sin dall'avvio, e questo certamente non fa lavorare assolutamente,avvio il task manager per cercare di capire cosa potrebbe essere in esecuzione, faccio alcune prove a terminare le esecuzioni...ad un certo punto termino spoolsv.exe e tutto ritorna alla normalità, anche se ho notato che pare sia un file system...cosa ne pensate?
Volevo aggiungere che il file spool...addirittura l'ho messo nel cestino, ma come per magia a volte ritorna...boh!!
Ciao
Ciao Frankie2002
Se e' quello che penso avevo perso una giornata intera per scoprirlo quando mi era capitato.
Allora fai cosi': Control Panel --> Printer and Faxes e adesso fai doppio click sia alla tua stampante normale ma sopratutto al Microsoft Office Document Image writer. Se la mia ipotesi e' corretta troverai nella seconda, dei documenti in coda di stampa. Cancella e controlla la percentuale della CPU.
Ti saluto per adesso
Ciao
Frankie2002
23-09-2005, 14:44
Sei un grande Dino_Sauro..tutto risolto, era come dicevi tu, c'era un documento in sospeso..eheh!!
Ciao grazie
dino_sauro00
23-09-2005, 15:05
Sei un grande Dino_Sauro..tutto risolto, era come dicevi tu, c'era un documento in sospeso..eheh!!
Ciao grazie
Meno male. Sono contento di averti potuto dare una mano.
Ti saluto
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.