View Full Version : Nuova Classe S - il vostro parere
Gordon Freeman
23-09-2005, 14:19
allora..ci siamo, la macchina + evoluta ed avanzata è tornata :D
mi piacerebbe sentire la vostra circa l'estetica (carrozzeria e interni)
imho è stupenda, addio carro funebre, dentro nn so :stordita:
cmq pare avanti anni luce rispetto alle varie serie 7, a8 ecc :sofico:
http://www.mercedes-benz.it/vetture/gamma/berline/classe_s/default.htm
brutta come tutti sti barconi, di certo meglio di una serie7 (ma ci vuole poco), ma non della a8, esteticamente parlando.
Sul piano del comfort indubbiamente sarà il top, ma questo è anche il vero campo dove la Mercedes eccelle
sfrediani
23-09-2005, 23:54
In foto la fiancata ed il posteriore mi piaccione molto, il frontale non mi piace per niente
Puccio Bastianelli
24-09-2005, 01:03
a me sembra una minestrina riscaldata.. Molto meglio Serie 7 e A8, anche se non capisco come facessero a vendere di meno della vecchia Classe S..
A mio parere eh;)
mah... :rolleyes: la mercedes fa macchine per anziani...
http://www.engine-power.com/img/specs/mercedes-benz_slr_02.jpg
a parte questa :D
Puccio Bastianelli
24-09-2005, 01:21
a parte questa :D
:sbav::sbav::sbav:
sugli interni non mi esprimo, il dietro mi sembra orrendo e il frontale mi sa di già visto :confused:
spaceboy
24-09-2005, 05:56
mah, ho provato il nuovo ML e gli interni non mi sono piaciuti, han pure copiato il cambio automatico del serie 7,anche questa ha la plancia che ricorda un pò le ultime BMW
Mi piace di piu' il modello attuale, questa ha perso un po' di eleganza con quelle linee tese, comunque non la trovo affatto brutta. Anche il cruscotto mi piace poco, preferisco quello della vecchia piuttosto della copia del cruscotto BMW.
Come tecnologia applicata invece e' esente da critiche, ha tutti gli ultimi dispositivi che circolano in campo automobilistico.
^Robbie^
24-09-2005, 12:48
Io la trovo semplicemente fantastica.
Byez!
Ma coma si fa a dire che è meglio di una serie7..? L'avete mai guidate..? Io ho avuto per circa 4 mesi a casa una S400Cdi (il modello appena uscito di produzione) e la mia impressione non è stata di certo positiva.. Anche dal punto di vista del design la BMW è moooolto più avanti IMHO.
ninja750
24-09-2005, 13:24
Oggettivamente è un transatlantico inguardabile e inutile. Vista invece nell'ottica della categoria cui appartiene non è malaccio , per esempio preferirei questa a un'eventuale serie7 bmw :)
ninja750
24-09-2005, 13:25
Anche dal punto di vista del design la BMW è moooolto più avanti IMHO.
Il frontale di questa "S" non è malaccio dai :)
Il frontale di questa "S" non è malaccio dai :)
Sicuramente meglio della Classe A, ma la 7 e la A8 restano lontane IMHO :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.