.:StEfAnO:.
23-09-2005, 12:52
Lo scorso maggio avevo un problema con la connessione (adsl flat con wind-infostrada, distaccato da telecom), spesso mi cadeva la portante perciò non riuscivo a connettere e se ero connesso mi si impallava tutto; in un mese ho passato 4-5 ore al telefono con l'assistenza, sono stato sballotato da un numero telefonico all'altro trovando spesso operatori + ignoranti di me (sull'argomento) e mi congedavano con inutili scuse o pregandomi di ricontattarli dopo 1-2 settimane per vedere se il problema era stato risolto (mi avevano diagnosticato una caduta randomica della portante :D ). Dopo quasi due mesi ho deciso di chiedere il rimborso per il disservizio, pagando una flat e delle 24su24 di internet riuscivo ad usarne poche... Così il mattino ho mandato un fax per il rimborso, e indovinate un po'? la mattina di due giorni dopo internet rifunzionava meglio di prima......naturalmente non sono + stao ricontattato per il rimborso..
Ora sono 2-3 giorni che ho un'altro problema: connetto ma non sono connesso, cioè connetto, tra le notifiche compaiono i due computerini ecc ecc ma quando apro il browser niente, dice che non sono connesso; per ora risolvo tentando + di una volta la connessione ma se il problema persiste ho già la soluzione.....chiederò un rimborso :D
Ora sono 2-3 giorni che ho un'altro problema: connetto ma non sono connesso, cioè connetto, tra le notifiche compaiono i due computerini ecc ecc ma quando apro il browser niente, dice che non sono connesso; per ora risolvo tentando + di una volta la connessione ma se il problema persiste ho già la soluzione.....chiederò un rimborso :D