PDA

View Full Version : Consiglio crema brufoli

Gervasoni
23-09-2005, 10:42
Conoscete qualche crema che possa diminuire i segni lasciati da brufoli 'pesanti'?
Mi spiego meglio, dopo aver superato una brufolite acuta, sul viso sono rimasti dei forellini la dove c'erano brufoli più profondi degli altri. Ora vorrei sapere se esiste qualche crema per attutire i segni.

Cociz
23-09-2005, 10:45
Venghino siore e siori... venghino...

Un up per il mio amico brufoloso...

milli1979
23-09-2005, 10:46
Conoscete qualche crema che possa diminuire i segni lasciati da brufoli 'pesanti'?
Mi spiego meglio, dopo aver superato una brufolite acuta, sul viso sono rimasti dei forellini la dove c'erano brufoli più profondi degli altri. Ora vorrei sapere se esiste qualche crema per attutire i segni.

no ma potresti intervenire facendo un trattamento di TCA dal dermatologo.
attenzione, questo trattamento chimico fa sciogliere i primi strati della pelle, crea delle croste che deveno poi cadere da sole.se sei disposto a tutto questo, è l'unico buon rimedio evidente.
saluti

Kendall
23-09-2005, 10:46

Creme non credo ma negli istituti di estetica fanno delle "dermoabrasioni" o qualcosa del genere che eliminano o cmq attenuano molto il problema.

SunShine_3
23-09-2005, 10:48
Narrano storie di grandi Combattenti i quali scrivevano su antichi documenti che l unico vero modo x mandare via i brufoli era spalmarsi il nettare del proprio corpo sul viso.E funzionava! se vuoi prova.Apparte gli scherzi aspetta di crescere e se ne vanno.

Cociz
23-09-2005, 10:53
Narrano storie di grandi Combattenti i quali scrivevano su antichi documenti che l unico vero modo x mandare via i brufoli era spalmarsi il nettare del proprio corpo sul viso.E funzionava! se vuoi prova.Apparte gli scherzi aspetta di crescere e se ne vanno.Erano gli stessi combattenti che una volta urinarono sul Santo Graal...

Gervasoni
23-09-2005, 10:55
I brufoli se ne sono già andati! Ma ora sono rimasti i segni...e questi che spero di eliminare...

milli1979
23-09-2005, 10:55
:O non conto un cazz@

Gervasoni
23-09-2005, 10:57
no ma potresti intervenire facendo un trattamento di TCA dal dermatologo.
attenzione, questo trattamento chimico fa sciogliere i primi strati della pelle, crea delle croste che deveno poi cadere da sole.se sei disposto a tutto questo, è l'unico buon rimedio evidente.
saluti

Quanto può costare un trattamento simile? Quanto tempo dura? Non ci sono controindicazioni?

Gen.Web
23-09-2005, 11:00
Apparte gli scherzi aspetta di crescere e se ne vanno.

questa è una frase ODIOSA che solo persone che non hanno mai avuto acne seria dicono. Curare l'acne è possibile, aspettare di "crescere" non è la soluzione, anzi.

x Gervasoni: ti conviene chiedere al tuo dermatologo

SunShine_3
23-09-2005, 11:20
questa è una frase ODIOSA che solo persone che non hanno mai avuto acne seria dicono. Curare l'acne è possibile, aspettare di "crescere" non è la soluzione, anzi.

x Gervasoni: ti conviene chiedere al tuo dermatologo
Ecco il solito intellettualone di turno il "tuttologo".Caro ciccio io ho avuto l acne x ben 5 anni e ti posso dire che nn ci puoi fare nulla.Creme,dottori,estetisca nn ci fanno nulla.Come vedi ci hai preso 10 prima di parlare metti in funzione il brain.

milli1979
23-09-2005, 11:29
Quanto può costare un trattamento simile? Quanto tempo dura? Non ci sono controindicazioni?

i prezzi variano da medico a medico...se mi dici di dove sei posso indirizzarti da qualcuno.