PDA

View Full Version : [Off. Thread] Tennis: Coppa Davis Italia-Spagna

alemara
23-09-2005, 08:42
Si parte Con Seppi- Ferrero...ovviamente le possibilità son prossime allo zero, cmq sapete se si riesce a vedere raisport sat in streaming.
Una volta c'era ma ora nn lo trovo più...

Topomoto
23-09-2005, 08:52
Ah, alla fine giocano?
Non ho più seguito la vicenda della "ribellione" (per soldi) dei tennisti nostrani :mbe:

maddero
23-09-2005, 09:21
scusate l'ignoranza...in che serie siamo adesso?! :confused:

Dona*
23-09-2005, 09:26
Ah, alla fine giocano?
Non ho più seguito la vicenda della "ribellione" (per soldi) dei tennisti nostrani :mbe:

che vergogna..... a calci in quel posto li avrei presi

alemara
23-09-2005, 09:42
scusate l'ignoranza...in che serie siamo adesso?! :confused:
In serie B. Questo è lo spareggio per salire in A

Xidius
23-09-2005, 09:50
In serie B. Questo è lo spareggio per salire in A

ammazza la spagna di nadal, moya e tanti altri fa lo spareggio per andare in b?

Xidius
23-09-2005, 09:52
Si parte Con Seppi- Ferrero...ovviamente le possibilità son prossime allo zero, cmq sapete se si riesce a vedere raisport sat in streaming.
Una volta c'era ma ora nn lo trovo più...

raisport sul digitale terrestre quindi

Topomoto
23-09-2005, 10:08
ammazza la spagna di nadal, moya e tanti altri fa lo spareggio per andare in b?
Mi pare abbia perso a sorpresa al primo turno, contro la Slovacchia. Ma non so esattamente come funzionino queste cose.

alemara
23-09-2005, 14:29
Clamoroso risultato a torre del greco!
Seppi batte Ferrero 6-2 al quinto set dopo esser stato sotto 2 set a 0!
Italia-Spagna 1-0

Ma allora dite che raisport è solo sul digitale e nn più sul satellite?

Topomoto
24-09-2005, 16:06
I miei complimenti alla Rai che NON sta facendo vedere la partita di doppio, con l'Italia in vantaggio 2 set a 1.
Hanno avuto il coraggio di collegarsi per far vedere l'ultimo game (e già iniziato mi pare) del 3° set, salvo poi ridare immediatamente la linea al ciclismo.
Utile avere 3 reti, più RaiSportSat.... :muro: :muro: :muro:

Topomoto
24-09-2005, 18:02
Per fortuna hanno trasmesso l'ultimo e SPETTACOLARE quinto set di una partita d'altri tempi.
Hanno dato l'anima, e ce l'hanno fatta....incredibile :read:

Adalberto
24-09-2005, 18:09
Bellissima partita, peccato che era in simultanea con le qualifiche di F1 e non me la sono goduta appieno.

Jamal Crawford
24-09-2005, 18:11
Tanto poi domani perdiamo i due singoli ;)

DickValentine
24-09-2005, 19:05
Si si certo :tie: :tie:

Topomoto
24-09-2005, 19:07
Azzo che gufata! :tie:

17mika
24-09-2005, 20:55
Sapete in che ordine si gioca domani???

DickValentine
25-09-2005, 09:58
Seppi vs Nadal alle 11
poi Bracciali contro Ferrero o Ferrer (pare non sia ancora deciso)

Topomoto
25-09-2005, 10:27
Seppi vs Nadal alle 11
poi Bracciali contro Ferrero o Ferrer (pare non sia ancora deciso)
Speriamo che Nadal risenta della COCENTE sconfitta di ieri :D :read:
Anche se, diciamo, il "merito" non è suo......

DickValentine
25-09-2005, 10:51
Senza offesa agli amanti del ciclismo, ma è mai possibile che la rai detiene i diritti per la coppa davis e non la fa vedere in chiaro? C'è tutto l'anno per fare vedere il ciclismo (mi pare che in questo periodo stiano facendo il giro di paperopoli), una volta tanto che c'è del tennis da vedere e che avrebbe un buon ascolto non fanno neanche dei flash sul campo? Veramente una cosa penosa. Ma ormai la rai ci sta abituando. Tutti quello ai vertici rai attuali sarebbero da cacciare a pedate...

Topomoto
25-09-2005, 11:06
Senza offesa agli amanti del ciclismo, ma è mai possibile che la rai detiene i diritti per la coppa davis e non la fa vedere in chiaro? C'è tutto l'anno per fare vedere il ciclismo (mi pare che in questo periodo stiano facendo il giro di paperopoli), una volta tanto che c'è del tennis da vedere e che avrebbe un buon ascolto non fanno neanche dei flash sul campo? Veramente una cosa penosa. Ma ormai la rai ci sta abituando. Tutti quello ai vertici rai attuali sarebbero da cacciare a pedate...
No dai, sono i campionati del mondo di ciclismo, quella di oggi è praticamente la gara più importante della stagione. ;)
Certo però che c'è da inc@zzarsi, le reti per trasmettere 2 eventi sportivi importanti le hanno....considerata poi tutta la spazzatura che c'è in tv...
Poi ci lamentiamo quando la Rai non riesce a comprare i diritti...MA MEGLIO!! Così forse riusciamo a vedere qualcosa :rolleyes:

DickValentine
25-09-2005, 11:26
No dai, sono i campionati del mondo di ciclismo, quella di oggi è praticamente la gara più importante della stagione. ;)
in tal caso mi scuso con i ciclisti :) e c'è da dire che anche il ciclismo è non poco maltrattato se oggi è la gara + importante della stagione e nessuno lo sa

Intanto Seppi ha finalmente strappato un break! Speriamo in una inversione di tendenza, Nadal ci stava stramazzuolando...

DickValentine
25-09-2005, 12:52
INCREDIBILE!!! WE'RE STILL ALIVE!!!
Ero andato a pranzare dopo il break di Nadal ed ero convinto ke Seppi non avrebbe avuto scampo a quel punto. Invece al mio ritorno ha vinto il 3 set 7-5. Nadal sembra stanco, Forza che ce la facciamo! :yeah: