View Full Version : Cambiare HD su Ibook 12
Ciao a tutti,
da circa una settimana sono una felice ibookara. Smanettando ho già quasi riempito i 40 giga di hd disponibile e sinceramente volevo effettuare un upgrade.
Ora il quesito è?
Posso cambiare hd inserendone uno a 7200 rpm?
Grazie delle risposte.
Mauna Kea
23-09-2005, 00:46
Ciao a tutti,
da circa una settimana sono una felice ibookara. Smanettando ho già quasi riempito i 40 giga di hd disponibile e sinceramente volevo effettuare un upgrade.
Ora il quesito è?
Posso cambiare hd inserendone uno a 7200 rpm?
Grazie delle risposte.
certo
se il tuo iBook è ancora in garanzia ti consiglio di chiamare un centro assistenza apple e chiedere se possono effettuare l'intervento di sostituzione dell'HD (CHE TU COMPRERAI ALTROVE) sul tuo iBook (pagando quindi solo la mano d'opera..) MANTANENDO LA GARANZIA APPLE sul portatile
chiedi Specificatamente se la garanzia dell' iBook rimane immutata dopo l'intervento..
alcuni centri d'assistenza dicono di si, altri di no.. mah :rolleyes:
Bye ;)
anche io appena avro' un po di $$$ faro' il cambio con un bel HD da 7200RMP[da non so quanti GB pero' eheheh]...conta che avrai un bel incremento di velocita' [spero] lol
Mauna Kea
23-09-2005, 10:53
conta che avrai un bel incremento di velocita' [spero] lol
decisamente!
soprattutto se lavori (copi-incolli-generi-modifichi) con grossi file
Bye :)
Sapete dove trovo on line hd 7200 rpm che superino i 60 giga? Se potete mandatemi il link via pvt. Thx ;-)
ArticMan
23-09-2005, 14:21
Lo cerco anche io ma non lo trovo, sembrano scomparsi.
Se lo trovi fammi un fischio in privato pls!
Non vorrei smontare il vostro progetto: ma un hdd 7200 rpm mi sembra azzardato. Affidabilità? calore? Consumo?
Meglio un 5400rpm 16MB come ho io!
Toshiba MK8026GAX
KvL
ArticMan
23-09-2005, 15:00
Calore e consumo sono più bassi, affidabilità ho un po' paura sinceramente :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.