View Full Version : maledettissimo steam ...
OvErClOck82
22-09-2005, 20:39
:muro:
salve a tutti.
proprio oggi, il mio pc mi si era bloccato (ma di brutto) mentre giocavo a hl 2.
ho spento manualmente, ma poi sono dovuto uscire di casa...
fin qui nulla di strano, sennonchè un' ora fa tento di connettermi a steam, ma... :muro: :muro: non c'è più la password. allora provo a ricercarla rispondendo alla domanda segreta ma TUTTE le volte mi dice che ho sbagliato.
allora inc@zzato nero, creo un nuovo account, ma non posso registrare hl2 perchè è gia registrato sull' altro profilo, sul quale NON posso accedere.
allora tento di disinstallare, ma mi rimane tutto com' era prima .
a questo punto, prima di dar fuoco al dvd vorrei sapere se c'è una soluzione :help: :help: :help: :help:
evildevil
23-09-2005, 00:24
nn cè modo di recuperarla tramite email? come fai a sbagliare alla domanda segreta? okkio al case sensitive!
altrimenti mi sa ke nn c'è soluzione, se nn hai la password c'è poco da fare
giagiagia
23-09-2005, 08:37
salve a tutti.
proprio oggi, il mio pc mi si era bloccato (ma di brutto) mentre giocavo a hl 2.
fin qui nulla di strano, sennonchè un' ora fa tento di connettermi a steam, ma... :muro: :muro: non c'è più la password. allora provo a ricercarla rispondendo alla domanda segreta ma TUTTE le volte mi dice che ho sbagliato.
allora inc@zzato nero, creo un nuovo account, ma non posso registrare hl2 perchè è gia registrato sull' altro profilo, sul quale NON posso accedere.
a questo punto, prima di dar fuoco al dvd vorrei sapere se c'è una soluzione :help: :help: :help: :help:
Vuoi dirmi che non ti sei scritto la password da qualche parte?!
...Mi ricordi tanto mio fratello! :sofico:
A 'sto punto non ti rimane che scrivere una mail alla valve chiedendo di avere pietà e di farti inviare la password sull'indirizzo email di registraszione a steam (almeno quella la ricordi?). In bocca al lupo. :sperem:
In ogni caso potevi aspettare un po' prima di disinstallare tutto, a me è capitato più volte di non riuscire a connettermi perchè non mi accettava la password, penso per lo più a causa di un loro problema e il tutto si è sempre risolto misteriosamente.
PS: E' buona regola segnare su un foglio di carta tutti i dati riguardanti le registrazioni (nick, password...) e conservarlo in un posto sicuro.
OvErClOck82
23-09-2005, 11:36
Vuoi dirmi che non ti sei scritto la password da qualche parte?!
...Mi ricordi tanto mio fratello! :sofico:
A 'sto punto non ti rimane che scrivere una mail alla valve chiedendo di avere pietà e di farti inviare la password sull'indirizzo email di registraszione a steam (almeno quella la ricordi?). In bocca al lupo. :sperem:
In ogni caso potevi aspettare un po' prima di disinstallare tutto, a me è capitato più volte di non riuscire a connettermi perchè non mi accettava la password, penso per lo più a causa di un loro problema e il tutto si è sempre risolto misteriosamente.
PS: E' buona regola segnare su un foglio di carta tutti i dati riguardanti le registrazioni (nick, password...) e conservarlo in un posto sicuro.
p.s. è quello che ho fatto, ma qualcuno mi ha buttato via il foglietto, pensando che fosse carta straccia :muro:
OvErClOck82
23-09-2005, 11:47
nn cè modo di recuperarla tramite email? come fai a sbagliare alla domanda segreta? okkio al case sensitive!
altrimenti mi sa ke nn c'è soluzione, se nn hai la password c'è poco da fare
allora. mi dice di inserire un codice di verifica e di rispondere alla dom.
io rispondo (per quale squadra fai il tifo), inserisco la nuova password, ma mi avvisa che c'è stato un errore :muro: :help:
giagiagia
23-09-2005, 12:12
allora. mi dice di inserire un codice di verifica e di rispondere alla dom.
io rispondo (per quale squadra fai il tifo), inserisco la nuova password, ma mi avvisa che c'è stato un errore :muro: :help:
Ma perchè parli di nuova password? Dopo aver risposto alla domanda non ti hanno inviato la vecchia password?
PS: il foglietto non era in un posto sicuro.
Stereogab
23-09-2005, 15:49
salve a tutti.
non c'è scampo, tempo addietro ci sono passato anch'io.
se non ti ricordi nè password nè la domanda segreta l'unica cosa che puoi fare
è mandare una mail al servizio supporto steam e chiedere di farti resettare la password.loro ti chiederanno di inviargli una foto o uno scan del package
con in bella vista la cd key,poi ti invieranno una nuova password
la vecchia non te la manderanno mai.
OvErClOck82
24-09-2005, 12:47
ok. grazie a tutti :cry:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.