PDA

View Full Version : E' buono 120€ per una ASUS GeForce V9999 LE TD128 MB ?

Braga83
22-09-2005, 19:59
Ho trovato questa offerta su ebay ma devo ancora capire quanto sono le ss perchè è tutto in tedesco.

Che ne dite come prezzo? A me sembra buono e la scheda valida per il mio procio, anche se è da tanto che non seguo in dettaglio il mondo delle schede video.

Che mi dite delle scheda? se non sbaglio dato che è una le si dovrebbe poter abilitare le pipeline e compagnia bella giusto?

Eventualmente se avete altri consigli/insulti su la scelta della scheda ( avevo fatto un pensierino anche alla 6600gt ) o conosciete anche altri negozi ( link me! ) che vendono schede simili a prezzi migliori avvisatemi!

;) Thank's in anticipo

PS So che non è proprio la seziona giusta ma non vorrei aprire una'ltro thread per un dubbicino tecnico: ma per abilitare le pipeline bisogna flashare il bios? oppure è un'operazione necessaria solo per modificare i voltaggi?

zorco
22-09-2005, 20:03
Il prezzo è buono anzi buonissimo per la v9999le,questa scheda oggi si trova a non meno di 200euro.

Dr House
22-09-2005, 20:12
ottimo prezzo per quella scheda soprattutto coi tempi che corrono

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=803308

Braga83
22-09-2005, 20:47
Eventualmente ho trovato una leadtek 6800le bulk su un sito tedesco da cui ho già ordinato a circa 120€ +/-

La Asus cosa ha in più? eventualmente qual'è tra le due quella con le maggiori probabilità di successo per la modifica?