PDA

View Full Version : qualche domandina sul motorola V3!

lhawaiano
22-09-2005, 13:10
ciao ;)
cominciamo:
1.ha un'agenda in cui memorizzare appunti che ti verranno notificati automaticamente alla data prestabilità?
(esempio: il 15 marzo è il compleanno di gigi. il 15 marzo il telefono mi squillerà per dirmi che è il compleanno di gigi?)

2.ha la sveglia?

3.se una persona mi chiama 10 volte, tra le ultime chiamate ritroverò il suo nome una volta sola o per tutte e dieci?

4.può squillare e vibrare contemporaneamente? o fa prima uno e poi l'altro come quelli vecchi?

5.si può assegnare una suoneria ad un numero soltanto in rubrica?

com'è come telefono? ricezione, autonomia ecc ecc..

a presto le altre :p

ceck2000
22-09-2005, 14:30
Ciaoo premetto una cosa.. non comprarlo te ne pentirai io me ne sono appena liberato.. cmq ora cerco di rispondere alle tue domande.

1 - Si ha l'agenda con la sveglia
2 - Una sola volta con il numero delle chiamate
3 - Fa anche la vibrazione e lo squillo insieme ma ha anche la vecchia opzione se vuoi
4 - Si può assegnare la suoneria ad un numero particolare ma con l'incoveniente che se questo contatto ti manda un sms questo suona con la stessa melodia che hai scelto.. (una cavolata bella e buona motorola!!)

La batteria dura pochino se lo usi parecchio fai un giorno usandolo poco e spegnendolo alla notte quasi 3 gg. La ricezione è buona ma la qualità audio in conversazione lascia a desiderare.

Aggiungo alcuni motivi per cui secondo me sarebbe da evitare questo telefono:
1 - I msg non vengono salvati sulla memoria del telefono quindi te ne stanno sulla trentina (cmq dipende dalla sim che hai)
2 - La ricerca nella rubrica funziona solo con una lettera quindi non riesce a fare ricerche complesse se hai 20 persone che iniziano con la lettera "C" auguri
3 - Ogni numero è una voce diversa in rubrica!!
4 - L'itap (sistema di scrittura simile al T9) è penoso ha un vocabolario veramente scarno..

Io l'avevo preso per motivi estetici e me ne sono pentito..
Ora ho uno stupendo w800i ;)

Ciaoo.

Ralli soviè
22-09-2005, 15:06
Io l'avevo preso per motivi estetici e me ne sono pentito..
Ora ho uno stupendo w800i ;)

Ciaoo.

;)

lhawaiano
22-09-2005, 17:03
Ciaoo premetto una cosa.. non comprarlo te ne pentirai io me ne sono appena liberato..
3 - Ogni numero è una voce diversa in rubrica!!

sai che non ho ben capito i motivi della tua delusione?
io cerco uno di quei telefoni che non cambi finchè non si rompe.
ho cominciato con un motorola 8400(nove anni fa),perso quello ho preso un 8700 di un'amico, poi un 8900, lo startack,ho avuto il secondo modello del philips genie (il gold) che mi è durato anni, poi si è rotto e ho cominciato a riciclare telefoni che mia sorella non usava più:
siemens c45, samsung sgh-a400, ora sono con un'osceno motorola...bhò, non so nemmeno che modello sia!
il migliore in assoluto come qualità è stato lo genie, poi il c45 al primo posto come funzionalità.

come avrai capito a me dei telefoni poco importa, se devo comprarne uno qualunque non lo compro, o se obbligato, prendo quello che costa meno.
lo genie l'avevo preso (e all'epoca costava uno sproposito) perchè me ne ero innamorato....e tutt'ora lo rimpiango.....col v3 è più o meno la stessa cosa, mi ha preso, ma non vorrei che alla fine sia io a prenderlo.....nel :ciapet:

Ralli soviè
22-09-2005, 17:14
se ti casca da mano hai un alto rischio di prenderlo... al volo prima che si rompa! :D :D

lhawaiano
22-09-2005, 17:27
leggo un certo filo di ironia nelle tue parole che al mio culetto non piace :mbe:

:ops:

R|kHunter
22-09-2005, 18:50
Non è un cattivo telefono, ottima ricezione e audio e molti dei "difetti" sopra menzionati si possono eliminare... L'itap usandolo impara nuovi vocaboli quindi diventa piacevole da usare una volta che è completo...

Gli sms puoi modificare il tutto e fare in modo che li salvi nel cell.
Idem per la ricerca multi-lettera in rubrica: puoi abilitarla.

Il tutto usando il cavo USB in dotazione e software facilmente reperibili in rete... Puoi anche abilitare la registrazione video e aggiungere / togliere voci nei menu, attivare menu segreti, etc etc etc...

Ralli soviè
22-09-2005, 19:35
leggo un certo filo di ironia nelle tue parole che al mio culetto non piace :mbe:

:ops:

:D :D :D :D :D

lhawaiano
22-09-2005, 20:37
Non è un cattivo telefono, ottima ricezione e audio e molti dei "difetti" sopra menzionati si possono eliminare... L'itap usandolo impara nuovi vocaboli quindi diventa piacevole da usare una volta che è completo...

Il tutto usando il cavo USB in dotazione e software facilmente reperibili in rete... Puoi anche abilitare la registrazione video e aggiungere / togliere voci nei menu, attivare menu segreti, etc etc etc...
in che senso si possono eliminare? :confused:

R|kHunter
22-09-2005, 21:03
in che senso si possono eliminare? :confused:

Nel senso che si possono eliminare... Basta fare un po' di seem editing... Puoi programmare il cell in modo che salvi gli sms sul cell e non sulla sim, puoi programmarlo in modo che possa anche fare i video, etc etc... Basta un pc e sapere i software giusti da usare... :read:

lhawaiano
22-09-2005, 23:29
interessante questa cosa :read:
devo solo procurarmi un pc :asd:

darkdragonseven
23-09-2005, 10:31
Nel senso che si possono eliminare... Basta fare un po' di seem editing... Puoi programmare il cell in modo che salvi gli sms sul cell e non sulla sim, puoi programmarlo in modo che possa anche fare i video, etc etc... Basta un pc e sapere i software giusti da usare... :read:

Evita di dare troppe documentazioni. Ti ricordo che queste modifiche non sono legali. Con questo finisco qui.

ceck2000
23-09-2005, 11:02
Infatti ti faccio notare che facendo queste modifiche..
Decade la garanzia!! :read:

R|kHunter
23-09-2005, 11:39
Infatti ti faccio notare che facendo queste modifiche..
Decade la garanzia!! :read:

Lo so benissimo, ma se hai qualche problema puoi sempre rifleshare la flex originale (basta farne un backup prima di mettersi a smanettare) e nessuno si accorgerà che ci hai messo le mani...

R|kHunter
23-09-2005, 11:53
Evita di dare troppe documentazioni. Ti ricordo che queste modifiche non sono legali. Con questo finisco qui.

Non sono legali mi pare una parola grossa, amico.
Fanno decadere la garanzia, quello si, ma dal momento che il cellulare è mio, e l'ho pagato coi miei soldi, ed è quindi una mia proprietà, posso farci quello che mi pare, anche versarci sopra dell'olio bollente o gettarlo nella tazza del cesso e pisciarci sopra... O attaccarci un cavo USB e farci un po' di seem editing per abilitare la registrazione dei video o il salvataggio sms sulla memoria del cell, eccetera, eccetera eccetera. Non contravvengo a nessuna legislazione vigente così facendo. Nessun rappresentante delle forza dell'ordine, nessun pubblico ufficiale giungerà a casa mia per dirmi che ho infranto la legge editando qualche decina di byte nella eeprom di un telefonino cellulare, svegliati, su.
Cordiali saluti.

Ralli soviè
23-09-2005, 12:56
ma nn ho capito una cosa... se il v3 è in grado di registrare video... perchè motorola nn consente questa funzione a default? :confused:

lhawaiano
23-09-2005, 13:24
ma nn ho capito una cosa... se il v3 è in grado di registrare video... perchè motorola nn consente questa funzione a default? :confused:
bella domanda :mbe:

darkdragonseven
23-09-2005, 18:07
Non sono legali mi pare una parola grossa, amico.
Fanno decadere la garanzia, quello si, ma dal momento che il cellulare è mio, e l'ho pagato coi miei soldi, ed è quindi una mia proprietà, posso farci quello che mi pare, anche versarci sopra dell'olio bollente o gettarlo nella tazza del cesso e pisciarci sopra... O attaccarci un cavo USB e farci un po' di seem editing per abilitare la registrazione dei video o il salvataggio sms sulla memoria del cell, eccetera, eccetera eccetera. Non contravvengo a nessuna legislazione vigente così facendo. Nessun rappresentante delle forza dell'ordine, nessun pubblico ufficiale giungerà a casa mia per dirmi che ho infranto la legge editando qualche decina di byte nella eeprom di un telefonino cellulare, svegliati, su.
Cordiali saluti.

Appunto dato che parlando coi tuoi termini "vuoi pisciare addosso al tuo cellulare" non è detto che vogliano farlo anche gli altri, quindi quando parli di certe cose fai un pò di chiarezza. Sottolineo che modificando il firmware si contravviene alla tutela del copyright da parte del dipartimento di programmazione motorola oltre ovviamente a far decadere la garanzia dell'apparecchio. Non mi sembra che facendo una cosa LEGALE la garanzia decada o sbaglio ? Ripeto che ovviamente tu puoi anche farti un panino con un v3 dentro, ma abbi un pò di buon senso quando dai certe informazioni.
Cordiali saluti a te.

scellu
23-09-2005, 18:34

Considerando che ha 5 mb di memoria interna... il perchè la funzione è disabilitata si capisce :D :D

Ralli soviè
23-09-2005, 19:01
se nn mi sbaglio da quel che ho capito è possibile anche ampliare la memoria... cioè per me questo nn ha senso... o meglio mi fa ancora piu convicere del fatto che MOTOROLA abbia puntato solo sul fattore estetico di questo cell :p

Moloch666
23-09-2005, 20:49
la mia valutazione per questo cel è:CELLULARE DI MERD@....in 3 parole si può ben capire come l'acquisto di questo cel sia veramente INUTILE!!!...300€ di cellulare che poi,alla fine,l'unica cosa positiva che ci si può trovare è che è "carino"...poi lo si può anke usare come ferma carte..esistono cellulari,migliori,e meno costosi...questo è solo un cellulare INUTILE come tutti i cellulari della MOTOROLA...

lhawaiano
23-09-2005, 20:52
non offenderti, ma senza motivazioni, la tua testimonianza vale zero ;)

Moloch666
23-09-2005, 21:08
non offenderti, ma senza motivazioni, la tua testimonianza vale zero ;)

se non l'avessi testato non avrei parlato..non credi?

Moloch666
23-09-2005, 21:13
ciao ;)
cominciamo:
1.ha un'agenda in cui memorizzare appunti che ti verranno notificati automaticamente alla data prestabilità?
(esempio: il 15 marzo è il compleanno di gigi. il 15 marzo il telefono mi squillerà per dirmi che è il compleanno di gigi?)

2.ha la sveglia?

3.se una persona mi chiama 10 volte, tra le ultime chiamate ritroverò il suo nome una volta sola o per tutte e dieci?

4.può squillare e vibrare contemporaneamente? o fa prima uno e poi l'altro come quelli vecchi?

5.si può assegnare una suoneria ad un numero soltanto in rubrica?

com'è come telefono? ricezione, autonomia ecc ecc..

a presto le altre :p

mi basta quotare per sottolineare la spesa inutile di 300€ su quel cellulare...poi ovviamente ognuno deve fare le proprie scelte..ma anke farsi una giratina ogni tanto sul mercatino per vedere quante persone si sono vendute il V3 in uan settimana perchè volevano cambiare cel non fà mika male ;)

R|kHunter
23-09-2005, 21:15
la mia valutazione per questo cel è:CELLULARE DI MERD@....in 3 parole si può ben capire come l'acquisto di questo cel sia veramente INUTILE!!!...300€ di cellulare che poi,alla fine,l'unica cosa positiva che ci si può trovare è che è "carino"...poi lo si può anke usare come ferma carte..esistono cellulari,migliori,e meno costosi...questo è solo un cellulare INUTILE come tutti i cellulari della MOTOROLA...

Allora vediamo, ho appena finito di aggiornarlo con l'ultimo firmware, l'ultima flex e alcune modifiche personali...

Dal momento che telefona, manda e riceve sms e mms, ha un ottimo audio, una ottima ricezione e un ottimo vivavoce, dal momento che il BT di classe 1 con relativo auricolare funziona a meraviglia, dal momento che fotocamera e videocamera funzionano, dal momento che riproduce midi, mp3, wav, 3gp, mp4, imy, jpg, bmp, png, gif, dal momento che anche con un uso medio-alto la batteria dura 2 giorni e dal momento che è interamente in metallo e vetro ed è spesso meno di 14 mm mi sento di poter dire che tu di cellulari ci capisci poco poco poco poco poco poco poco poco poco poco.... :read:

Moloch666
23-09-2005, 21:40
Allora vediamo, ho appena finito di aggiornarlo con l'ultimo firmware, l'ultima flex e alcune modifiche personali...

Dal momento che telefona, manda e riceve sms e mms, ha un ottimo audio, una ottima ricezione e un ottimo vivavoce, dal momento che il BT di classe 1 con relativo auricolare funziona a meraviglia, dal momento che fotocamera e videocamera funzionano, dal momento che riproduce midi, mp3, wav, 3gp, mp4, imy, jpg, bmp, png, gif, dal momento che anche con un uso medio-alto la batteria dura 2 giorni e dal momento che è interamente in metallo e vetro ed è spesso meno di 14 mm mi sento di poter dire che tu di cellulari ci capisci poco poco poco poco poco poco poco poco poco poco.... :read:

bello però notare il fatto che le caratteristiche da te citate vengono supportate,diciamo,dall'80% dei cellulari di ultima generazione...ah bè..ti sei dimenticato di dire che il cellulare costa "soli" 300€ e che con quel prezzo esistono cellulari migliori,o che ne esistono alcuni che costano MENO e hanno le stesse funzioni...poi però,se vuoi un cellulare da 14mm cè quello..però credo che en valga la pena spedere + di 300e per un cellulare del genere ;) :rolleyes:

Ralli soviè
23-09-2005, 21:43
sarà pure sottile ma pesa solo 4gr in meno del k750i :D

Moloch666
23-09-2005, 21:44
sarà pure sottile ma pesa solo 4gr in meno del k750i :D

però è sottile :mc: :D

R|kHunter
23-09-2005, 22:47
Perchè fate discorsi del cazzo confrontando telefoni appartenenti a fascie di mercato diverse? Il V3 fa parte della "premium class" cioè quella fascia di cellulari "fashion" in cui il look e i materiali vengono per primi, e i contenuti tecnologici per secondi... Tipo 8850, 8910i, 8800... Che diamine! Ho anche un W800i ragazzi... Lo so bene che esistono cellulari migliori! Il fatto è che il V3 rimane la scelta migliore (imho) nella sua fascia di mercato (premium class)

E cmq è un'altra cosa avere alluminio e vetro in mano invece che plasticone e plexiglass, e vedere la gente che si gira a guardarti quando telefoni... Col V3 va così... Coi cellulari da 150 euro che magari fanno anche più cose nessuno si gira a guardarti e nessuno ti dice "cavolo che bello il tuo cellulare!" quando lo vede...

Piccole cose, ma hanno il loro peso anche queste... :cool:

Moloch666
23-09-2005, 22:55
Perchè fate discorsi del cazzo confrontando telefoni appartenenti a fascie di mercato diverse? Il V3 fa parte della "premium class" cioè quella fascia di cellulari "fashion" in cui il look e i materiali vengono per primi, e i contenuti tecnologici per secondi... Tipo 8850, 8910i, 8800... Che diamine! Ho anche un W800i ragazzi... Lo so bene che esistono cellulari migliori! Il fatto è che il V3 rimane la scelta migliore (imho) nella sua fascia di mercato (premium class)

E cmq è un'altra cosa avere alluminio e vetro in mano invece che plasticone e plexiglass, e vedere la gente che si gira a guardarti quando telefoni... Col V3 va così... Coi cellulari da 150 euro che magari fanno anche più cose nessuno si gira a guardarti e nessuno ti dice "cavolo che bello il tuo cellulare!" quando lo vede...

Certo,son soddisfazioni della vita..cmq..visto che lo sai anke tu...il cellulare sarà pure in alluminio e vetro,ma lo dice la parola stessa...è un cellulare...e la fine dei cellulari la sanno tutti...sarà perchè io cerco di essere una persona + concreta di quanto lo siano altri,ma a me di sentire la gente che mi dice"cavolo che bello il tuo cellulare!"non me en pò fregà di meno...se poi alal gente piace spendere 150€ in + per farei i fighi problemi loro... :mc:

Moloch666
23-09-2005, 22:56
ma vorrei sottolineare che non ce l'ho assolutamente con te,ma vedi,nel mio piccolo mondo tutte quelle persone che si basano solo sull'estetica e sul parere del prossimo,bè,li sopprimerei tutti ^^ ...forse sono esagerato?..forse..ma sono fatto così...

R|kHunter
23-09-2005, 23:09
ma vorrei sottolineare che non ce l'ho assolutamente con te,ma vedi,nel mio piccolo mondo tutte quelle persone che si basano solo sull'estetica e sul parere del prossimo,bè,li sopprimerei tutti ^^ ...forse sono esagerato?..forse..ma sono fatto così...

Scommetto che hai un nokia :asd:

Moloch666
23-09-2005, 23:15
Scommetto che hai un nokia :asd:

si..e lungo la mia lunga serie di acquisti riguardanti i cellulari ho avuto anke dei Motorola...quindi...non parlo tanto per parlare ^^

R|kHunter
23-09-2005, 23:21
si..

Questo spiega molte cose... :asd: per me la discussione finisce qui, mi disiscrivo dal thread, per chi volesse info mandatemi un PM.

Moloch666
23-09-2005, 23:35
Questo spiega molte cose... :asd:

:mc: è la risposta + scontata che potevi dare..complimenti... :mbe:

lhawaiano
24-09-2005, 01:25
bello però notare il fatto che le caratteristiche da te citate vengono supportate,diciamo,dall'80% dei cellulari di ultima generazione...ah bè..ti sei dimenticato di dire che il cellulare costa "soli" 300€ e che con quel prezzo esistono cellulari migliori,o che ne esistono alcuni che costano MENO e hanno le stesse funzioni...poi però,se vuoi un cellulare da 14mm cè quello..però credo che en valga la pena spedere + di 300e per un cellulare del genere ;) :rolleyes:
siccome io non ho ben capito il motivo per cui lo sconsigli, mi spieghi cos'ha in più un telefono migliore?
non è un tono altezzoso eh, sto chiedendo per capire, sono ormai diversi anni che sono fuori dal mondo dei cellulari :)

Ralli soviè
24-09-2005, 07:09

finalmente ho capito perchè ne hanno venduti tanti :rolleyes:

Ralli soviè
24-09-2005, 07:13
siccome io non ho ben capito il motivo per cui lo sconsigli, mi spieghi cos'ha in più un telefono migliore?
non è un tono altezzoso eh, sto chiedendo per capire, sono ormai diversi anni che sono fuori dal mondo dei cellulari :)

credo che da questo semilitigio avrai anche tu capito che il v3 è solo un "gioiellino" da far vedere agli altri... (lo ha detto anche rikhunter)... quindi....

un telefono migliore, ma diciamo anche un qualsiasi telefono di nuova generazione sui 200 euro... ha almeno una 20 di mega di memoria... memoria espandibile, fotocamera e videocamera integrate... un sistema operativo, nel caso dei nokia trovi il symbian, che ti trasforma il cell in uno smartphone... ovvero in una specie di palmare ;)

darkdragonseven
24-09-2005, 08:57
Il v3 è il telefono dei notai. Mi spiace che rikhunter si sia arrabbiato, ma deve riconoscere che il prezzo è davvero eccessivo e sarebbe stato sensato solo qualche anno fa..

darkdragonseven
24-09-2005, 09:02
Questo spiega molte cose... :asd: per me la discussione finisce qui, mi disiscrivo dal thread, per chi volesse info mandatemi un PM.

:bimbo:

Moloch666
24-09-2005, 12:04
credo che da questo semilitigio avrai anche tu capito che il v3 è solo un "gioiellino" da far vedere agli altri... (lo ha detto anche rikhunter)... quindi....

un telefono migliore, ma diciamo anche un qualsiasi telefono di nuova generazione sui 200 euro... ha almeno una 20 di mega di memoria... memoria espandibile, fotocamera e videocamera integrate... un sistema operativo, nel caso dei nokia trovi il symbian, che ti trasforma il cell in uno smartphone... ovvero in una specie di palmare ;)

ho scritto un sacco per cercare di spiegare questo..ma quando uno è convinto non lo si riesce davvero a smuovere..scusate se forse ho esagerato,ma ho molto a cuore i "miei"soldi,e cerco di fare sempre il miglior acquisto al minor costo...infatti il mio 6630 brandizzato tim l'ho pagato 220€...

lhawaiano
24-09-2005, 12:12
bhè a questo punto datemi qualche nome di modelli "migliori" allo stesso prezzo :mano:

R|kHunter
24-09-2005, 12:18

Mai pensato che il mondo non è fatto solo di tecno-geek-nerd-freaks eccetera? Mai pensato che esiste anche gente a cui il cellulare serve per fare il cellulare? Tipo chiamare, inviare e ricevere sms/mms, qualche giochino e ogni tanto fare qualche foto occasionale? Mai pensato che forse a qualcuno di questi piace che il cellulare sia BELLO quando lo tira fuori dalla tasca e non attraente come uno scaldabagno arrugginito? (tipo il 6630...) Se riuscite a capirlo, e ad accettarlo, denotate una certa intelligenza, altrimenti continuate pure a starnazzare come le oche. Io dal mio canto non sono mai venuto a dirvi che avete il cellulare brutto o lento, perchè vivo e lascio vivere.
Ora fine della discussione davvero, starnazzate pure, se avete voglia.

lhawaiano
24-09-2005, 13:42
ecco, la fotocamera penso che farà una brutta fine...anzi, se si può, qualunque telòefono sarà, la disabiliterò proprio, è una cosa che non sopporto.

Moloch666
24-09-2005, 13:44
Mai pensato che il mondo non è fatto solo di tecno-geek-nerd-freaks eccetera? Mai pensato che esiste anche gente a cui il cellulare serve per fare il cellulare? Tipo chiamare, inviare e ricevere sms/mms, qualche giochino e ogni tanto fare qualche foto occasionale? Mai pensato che forse a qualcuno di questi piace che il cellulare sia BELLO quando lo tira fuori dalla tasca e non attraente come uno scaldabagno arrugginito? (tipo il 6630...) Se riuscite a capirlo, e ad accettarlo, denotate una certa intelligenza, altrimenti continuate pure a starnazzare come le oche. Io dal mio canto non sono mai venuto a dirvi che avete il cellulare brutto o lento, perchè vivo e lascio vivere.
Ora fine della discussione davvero, starnazzate pure, se avete voglia.

si ma sei tu quello che non capisce...è li la differenza..tu continui col dire che noi starnazziamo,ma se tu leggessi bene noi stiamo contestando che questo suo UNICO pregio lo si paga troppo...poi,se lo vuoi capire bene,sennò son fatti tuoi ^^

joden
24-09-2005, 14:04
a titolo informativo per tutti quanti... il V3 ormai nn costa più 300€, ma si trova facilmente intorno a 220€... ;)

ed ora vorrei esprimere un mio parere riguardo il v3... secondo me è un ottimo cellulare, e ripeto cellulare (nn cameraphone o smartphone)... più che altro si paga l'aspetto, questo è vero... ma nn si può dire che è un telefono di merd@ solo perché nn soddisfa le esigenze di qualcuno... prima di tutto per valutare un cellulare bisogna vedere le proprie esigenze.. come a te moloch666 ti interessa avere uno smatphone come il 6630 (che ho avuto anch'io; ottimo terminale... però prima criticavi la durata della batteria del v3.. con il 6630 siamo lì... ;)) per poter fare di tutto, ma trascurando l'estetica (che sinceramente fa schifo nei nuovi nokia esclusi 2 o 3), le dimensioni e la semplicità di uso, ad altri, che il cellulare lo usano solo per telefonare, mandare sms o al massimo mms (cose che il v3 fa benissimo) può interessare di più il v3 rispetto a molti altri cell... per il semplice fatto che come aspetto è bello ed unico nel suo genere... :)

ps: io ho un k750i... quindi nn mi dite che sono diparte... :)

lhawaiano
24-09-2005, 14:21
a titolo informativo per tutti quanti... il V3 ormai nn costa più 300€, ma si trova facilmente intorno a 220€... ;)

ed ora vorrei esprimere un mio parere riguardo il v3... secondo me è un ottimo cellulare, e ripeto cellulare (nn cameraphone o smartphone)... più che altro si paga l'aspetto, questo è vero... ma nn si può dire che è un telefono di merd@ solo perché nn soddisfa le esigenze di qualcuno... prima di tutto per valutare un cellulare bisogna vedere le proprie esigenze.. come a te moloch666 ti interessa avere uno smatphone come il 6630 (che ho avuto anch'io; ottimo terminale... però prima criticavi la durata della batteria del v3.. con il 6630 siamo lì... ;)) per poter fare di tutto, ma trascurando l'estetica (che sinceramente fa schifo nei nuovi nokia esclusi 2 o 3), le dimensioni e la semplicità di uso, ad altri, che il cellulare lo usano solo per telefonare, mandare sms o al massimo mms (cose che il v3 fa benissimo) può interessare di più il v3 rispetto a molti altri cell... per il semplice fatto che come aspetto è bello ed unico nel suo genere... :)

ps: io ho un k750i... quindi nn mi dite che sono diparte... :)
queste son le testimonianze che mi piaciono :D
tornando seri,dalle domande nel mio primo post penso si sia capito a cosa mi serve il cellulare, a fare il cellulare.
se mi serve un pc, ce l'ho a casa.
se voglio fare foto, ho il corredo fotografico.
se voglio ascoltare musica in giro, ho l'impianto in auto (il mio culetto non si muove mai a piedi).
se voglio giocare, bhè, non gioco e qualora volessi, ho ancora il pc.
un'appunto fugace lo posso prendere, per lavaro ho l'agenda, carta e penna.
non voglio un giocattolo, ma un telefono.
non amo la gente che cazzeggia tutto il tempo col telefono, quando sono in giro ho ben altro da fare. io il cellulare lo tengo in tasca, quando suona, rispondo. e mando messaggi.
quindi considerato che si sente bene, che nessuno ha criticato la ricezione e che addirittura si trova intorno ai 230€, l'unica pecca significativa sembra essere la batteria.

per me un telefono di mer*a non prende mai, ha la suoneria bassa, è sprovvisto di agenda (che suona quando termina il promemoria),si sente male, ha i tasti che dopo due mesi vanno premuti con la pinza, comincia a dare problemi dopo sei mesi, perde il colore e ragiona a cazzi suoi.

R|kHunter
25-09-2005, 10:48
si ma sei tu quello che non capisce...è li la differenza..tu continui col dire che noi starnazziamo,ma se tu leggessi bene noi stiamo contestando che questo suo UNICO pregio lo si paga troppo...poi,se lo vuoi capire bene,sennò son fatti tuoi ^^

Allora, dal momento che il V3 lo si trova a 230 euro in rete facilmente... con auricolare bluetooth...

Prendiamo ad esempio il nokia 7260 (239 euro)
128 x 128 pixels 65 mila colori
cam vga senza zoom
solo irda
4 mb di memoria
fatto interamente di plastica
confezione d'acquisto con auricolare e cd rom

Motorola V3 (230 euro)
176 x 220 pixels 262 mila colori + display esterno a 4 mila colori
cam vga con zoom
bluetooth classe 1 (100 metri)
5,5 mb di memoria
fatto interamente in lega d'alluminio e vetro
confezione d'acquisto con auricolare a filo, auricolare bluetooth classe 1 (100 metri), custodia in pelle, gancio da cintura, portachiavi motorola, cavo per pc, adattatore usb, caricatore per caricare insieme cell e auric bt, cdrom.

Voi nokisti siete sempre tanto bravi a spalare merda su qualsiasi prodotto che non sia nokia, siete talmente bravi che meritereste una medaglia, ed è UNA VERITA' DI FATTO. Voi nokisti siete come gli estremisti islamici, mi fate schifo, siete davvero un qualcosa di unico...
La parola "obbiettività" nei dizionari della lingua italiana che avete a casa è mancante o è stata cancellata...

Quand'è che vi toglierete i paraocchi e vi renderete conto che l'unica vera casa di telefonia cellulare che ha il rapporto globale prezzo/dotazione più svantaggioso del mondo è proprio nokia??? (nella maggior parte dei suoi modelli) :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

R|kHunter
25-09-2005, 10:51
ho scritto un sacco per cercare di spiegare questo..ma quando uno è convinto non lo si riesce davvero a smuovere..scusate se forse ho esagerato,ma ho molto a cuore i "miei"soldi,e cerco di fare sempre il miglior acquisto al minor costo...infatti il mio 6630 brandizzato tim l'ho pagato 220€...

Leggi il mio post appena sopra questo.

lhawaiano
25-09-2005, 14:14
Leggi il mio post appena sopra questo.
si ma non fate i bimbi cattivi sennò mi chiudono il post :)

Ralli soviè
25-09-2005, 16:46
[QUOTE=R|kHunter]

Voi nokisti siete sempre tanto bravi a spalare merda su qualsiasi prodotto che non sia nokia, siete talmente bravi che meritereste una medaglia, ed è UNA VERITA' DI FATTO. Voi nokisti siete come gli estremisti islamici, mi fate schifo, siete davvero un qualcosa di unico...
QUOTE]

allora... a questo punto mi sono un po scocciato, un conto è parlare di cosa ne penso di un cellulare, un conto e sentire certe frasi, nn so cosa vuol dire nokista nella tua mente, e ti dirò neppure mi interessa... ma visto che ho commesso il grave errore di criticare il tuo tanto amato V3 mi sento chiamato in causa...
stiamo parlando di un telefonino, che a te piace e a me come tanti altre persone no, quindi se vuoi continuare con i paragoni verso altri cellulari fai pure ma i commenti "personali" "gratuiti" e fuori luogo tieniteli per te!

Moloch666
25-09-2005, 22:08
[QUOTE=R|kHunter]

QUOTE]

allora... a questo punto mi sono un po scocciato, un conto è parlare di cosa ne penso di un cellulare, un conto e sentire certe frasi, nn so cosa vuol dire nokista nella tua mente, e ti dirò neppure mi interessa... ma visto che ho commesso il grave errore di criticare il tuo tanto amato V3 mi sento chiamato in causa...
stiamo parlando di un telefonino, che a te piace e a me come tanti altre persone no, quindi se vuoi continuare con i paragoni verso altri cellulari fai pure ma i commenti "personali" "gratuiti" e fuori luogo tieniteli per te!

ed il bello è che neanke lui legge i miei post..visto che ho detto + volte che sono stato possessore anke di altri cellulari di altre marke..tra cui la Motorola..
PS:così a titolo informativo,faccio presente che il Motorola V3 che trovate a 220€ è quello con garanzia Europea..quindi,diciamo che non fà molto testo...fà testo invece il prezzo di 310€ compreso auricolare Bluetooth venduto da Mediaworld che è venduto con garanzia ITALIANA...lo dico perchè sennò vengo(veniamo..)presi per scemi visto che è tutto il tempo che sosteniamo che il cellulare costa 300€...i prezzi dei cellulari EUROPA sono un caso a parte...e quindi anke i loro prezzi..
PSS:il"MI FATE SCHIFO" potevi anke risparmiartelo..ma visto che ti piace sostenere una discussione su di un certo"livello"ti suggerisco,tale frase,di mettertela nel :ciapet: ..ovviamente senza offesa ^^

lhawaiano
25-09-2005, 22:10
a proposito, ma qual'è la differenza italia europa? sarà mica come nikon/nital? :mbe:

R|kHunter
25-09-2005, 22:40
Lo ribadisco, i nokisti mi fanno schifo, tanto tanto schifo. E' grazie a gente come loro se nascono le dittature. [CIT]

Moloch666
25-09-2005, 22:42
Lo ribadisco, i nokisti mi fanno schifo, tanto tanto schifo. E' grazie a gente come loro se nascono le dittature. [CIT]

:rolleyes: :mc:

Ralli soviè
26-09-2005, 07:06

:ave:

joden
26-09-2005, 11:08
[QUOTE=Ralli soviè]

ed il bello è che neanke lui legge i miei post..visto che ho detto + volte che sono stato possessore anke di altri cellulari di altre marke..tra cui la Motorola..
PS:così a titolo informativo,faccio presente che il Motorola V3 che trovate a 220€ è quello con garanzia Europea..quindi,diciamo che non fà molto testo...fà testo invece il prezzo di 310€ compreso auricolare Bluetooth venduto da Mediaworld che è venduto con garanzia ITALIANA...lo dico perchè sennò vengo(veniamo..)presi per scemi visto che è tutto il tempo che sosteniamo che il cellulare costa 300€...i prezzi dei cellulari EUROPA sono un caso a parte...e quindi anke i loro prezzi..
PSS:il"MI FATE SCHIFO" potevi anke risparmiartelo..ma visto che ti piace sostenere una discussione su di un certo"livello"ti suggerisco,tale frase,di mettertela nel :ciapet: ..ovviamente senza offesa ^^

guarda ke da mallteam si trova a 229 con garanzia italia 24 mesi... ;)

lhawaiano
26-09-2005, 11:25
[QUOTE=Moloch666]

guarda ke da mallteam si trova a 229 con garanzia italia 24 mesi... ;)
mi sa che ti confondi :mc:

joden
26-09-2005, 11:39
[QUOTE=joden]
mi sa che ti confondi :mc:

ah si... chiedo scusa... :p

da factotus.. nn mallteam... :)

http://www.factotus.it/page/dett/arti/253965/nv/FT.FT/partnerId/1900001/

invece qui puoi trovare tutti i prezzi ai quali si può trovare in rete... :)

http://www.trovaprezzi.it/prezzo_cellulari_motorola_v3.aspx

Ralli soviè
26-09-2005, 13:02
il link da te postato vende il cell europa?

darkdragonseven
26-09-2005, 13:36

A me non piacciono i nokia e manco i motorola, sono un anarchico quindi ?

joden
26-09-2005, 14:39
il link da te postato vende il cell europa?

quello di factotus a 229€ dovrebbe essere Italia... :)

"....Garanzia: in Italia 24 mesi (DL: legge: DL24/02) presso i centri assistenza convenzionati col produttore...."

lhawaiano
26-09-2005, 15:18
già, però ce n'è un'altro a 329 :confused: almenochè non si pagano 100€ l'auricolare (http://www.factotus.it/page/dett/arti/254607/nv/FT/motorola_v3_italia_black_%2B_auricolare_bluetooth_hs820_%2B_5_braccialetti_alla_moda_omaggio.html) :doh:

joden
26-09-2005, 15:24
già, però ce n'è un'altro a 329 :confused: almenochè non si pagano 100€ l'auricolare (http://www.factotus.it/page/dett/arti/254607/nv/FT/motorola_v3_italia_black_%2B_auricolare_bluetooth_hs820_%2B_5_braccialetti_alla_moda_omaggio.html) :doh:

questo e black ed ha l'auricolare bluetooth in più... quindi una 20ina di euro per il colore ed una 60ina min per l'auricolare... ci può stare...

lhawaiano
26-09-2005, 15:29
hai ragione non avevo notato che l'altro era silver

Ralli soviè
26-09-2005, 15:41

"....Garanzia: in Italia 24 mesi (DL: legge: DL24/02) presso i centri assistenza convenzionati col produttore...."

è un buon prezzo allora! ;)

cipo691
26-09-2005, 20:16
non voglio inquinare il 3d ma.....una domanda...dalle mie parti dal 28/09 iniziano le offerte per questo cell...lo venderebbero a 199 €...come vi sembra il prezzo?

Ralli soviè
26-09-2005, 20:50
indubbiamente un buon prezzo :)

ma import o italia... e soprattutto il silver o il nero? ;)

cipo691
26-09-2005, 21:10
indubbiamente un buon prezzo :)

ma import o italia... e soprattutto il silver o il nero? ;)

é nero...penso sia italia....cmq lo vendono con lo sconto del 33%!

Ralli soviè
26-09-2005, 21:26
nero italia ne vale veramente la pena... ovviamente deve anche piacerti come SW ecc... ;)

cipo691
26-09-2005, 21:57
nero italia ne vale veramente la pena... ovviamente deve anche piacerti come SW ecc... ;)

nono io ho chiuso anche con motorola.....volevo regalarlo...

Ralli soviè
26-09-2005, 21:58
beh fa la sua bella figura!

come prezzo è il piu vantaggioso che abbia mai sentito ;)

Moloch666
26-09-2005, 23:02
nono io ho chiuso anche con motorola.....volevo regalarlo...
^^

aleyah
28-09-2005, 19:11
ciao
io l'ho preso lunedì sera!! a 269 euro (ma mi hanno restituito un buono da 69 euro da spendere nell'ipermercato dove l'ho acquistato) nero e brandizzato tim (anche se uso vodafone) con ricarica tim da 5 euro :P

p.s.
ma il firmware si puo' aggiornare in un centro assistenza? dove si vede a quale versione è arrivato e quali migliorie apporta??

darkdragonseven
09-10-2005, 13:26

Assolutamente no, è europa. Garanzia IN italia e garanzia italia non sono sinonimi :) .

aleyah
09-10-2005, 16:04
ciao
...
ma il firmware si puo' aggiornare in un centro assistenza? dove si vede a quale versione è arrivato e quali migliorie apporta??
riquoto

mus
09-10-2005, 21:15
cmq c'è la stessa differenza che c'è tra nikon e nital, in pratica i centri assistenza te lo schifano e lo devi spedire a firenze, l'unico centro che fa assistenza sui motorola import.
spero di essere stato di aiuto.

mb339
13-10-2005, 09:11

Sono DACCORDISSIMO con te, ti potrei fare 1 domanda ? Come potrei aggiornare il software del V3 collegandolo al PC col cavo USB, per fargli fare i video?
Se qualcuno mi potrebbe aiutare ???

lhawaiano
13-10-2005, 18:24
cmq c'è la stessa differenza che c'è tra nikon e nital, in pratica i centri assistenza te lo schifano e lo devi spedire a firenze, l'unico centro che fa assistenza sui motorola import.
spero di essere stato di aiuto.
come qualcuno ha detto: con la differenza che questo almeno qualcuno te lo ripara, nikon............... :muro:

aleyah
14-10-2005, 23:02
ogni tanto le frecce direzionali tendono a incantarsi (per esempio la freccia verso il basso mi fa scorrere la rubrica all'infinito se non la fermo). è una funzione che nn conosco e attivo involontariamente o è un difetto del mio telefono?

è possibile inviare al telefono immagini più grandi del 240*320 che utilizza il suo software di gestione immagini? se provo a inviarle con il file explorer il telefono non le apre dicendo che sono troppo grandi (anche se 100*220), mentre sempre col file explorer posso riuppare le foto che ha fatto a 640*480, dopo averle trasferite sul pc e le legge... non ci capisco piu' nulla!

lhawaiano
14-10-2005, 23:52
sulle immagini non ci ho capito niente manco io :confused:
comunque per le cazzatine uso la funzione apposta ed almeno se le adatta lui...

per lo scorrimento prova a dare un'occhiata in menù\impostazioni\impostazioni iniziali\scorrimento.

worms
15-10-2005, 07:38
nn ho capito il vostro accanimento contro questo cell...
io ho 15 anni e mio zio me ne ha regalato uno dopo che ha preso il suo(tramite un amico ha speso meno)...
ce lo ho da giugno e solo da metà agosto mi sn fidato a flesharlo(tanto la garanzia nn la ha..preso usato ma senza strisci o altro e solo 7 ore di kiamata)
attualmente sto con la 42.08R ed è ottima..la flex uso la GTMV3xx oltre ad avere abbastanza cose in più tipo:
-ricerca a lettere multiple
-Video recorder abilitato
-7000Kb di memoria contro i 4900Kb di serie
-Funlight attivati(quando kiamano si accende la spia del BT e la tastiera lampeggiando in modi diversi)
e altre cose

ci sn forum completamente dedicati a questo...

Xò VOLEVO PRECISARE UNA COSA SUL FATTO DI FARSI IL BACKUP X POI TORNARE IN DIETRO X PORTARE IL CELL AL C.A.M
passando da versioni con BootLoader 07.0E a quelle con 08.23 nn si può tornare indietro..xò gli ultimi V3 sn commercializzati con BL 08.23 e quindi si può tornare alla versione SW precedente a patto di averla,e nn si possono fare backup della propria,almeno funzionanti x ora no...

ah,un'ultima cosa che è x tutti
NN ACQUISTATE MAI GUIDE X MODIFICARE IL V3 SU EBAY XKè SN PRESE SU UN FORUM (FREE) SENZA PERMESSO DELL'AUTORE E STANNO CERCANDO DI RISALIRE A QUESTA PERSONE KE CI STA LUCRANDO SOPRA INGIUSTAMENTE..
PEGGIO KE PEGGIO NN ACQUISTATE MAI V3 SPACIATI X VERSIONI PLUS O ALTRO DOVE DICONO CI SIA ANKE LA GARANZIA XK NN è VERO CHE LA GARANZIA C'è SU V3 CON MODIFICHE AL SW..

con questo chiudo...mod fatene quello ke volete di questo post...ma almeno lasciate quell'avviso x ebay..

aleyah
15-10-2005, 09:40
nn ho capito il vostro accanimento contro questo cell...
io ho 15 anni e mio zio me ne ha regalato uno dopo che ha preso il suo(tramite un amico ha speso meno)...
ce lo ho da giugno e solo da metà agosto mi sn fidato a flesharlo(tanto la garanzia nn la ha..preso usato ma senza strisci o altro e solo 7 ore di kiamata)
attualmente sto con la 42.08R ed è ottima..la flex uso la GTMV3xx oltre ad avere abbastanza cose in più tipo:
-ricerca a lettere multiple
-Video recorder abilitato
-7000Kb di memoria contro i 4900Kb di serie
-Funlight attivati(quando kiamano si accende la spia del BT e la tastiera lampeggiando in modi diversi)
e altre cose

ci sn forum completamente dedicati a questo...

Xò VOLEVO PRECISARE UNA COSA SUL FATTO DI FARSI IL BACKUP X POI TORNARE IN DIETRO X PORTARE IL CELL AL C.A.M
passando da versioni con BootLoader 07.0E a quelle con 08.23 nn si può tornare indietro..xò gli ultimi V3 sn commercializzati con BL 08.23 e quindi si può tornare alla versione SW precedente a patto di averla,e nn si possono fare backup della propria,almeno funzionanti x ora no...

ah,un'ultima cosa che è x tutti
NN ACQUISTATE MAI GUIDE X MODIFICARE IL V3 SU EBAY XKè SN PRESE SU UN FORUM (FREE) SENZA PERMESSO DELL'AUTORE E STANNO CERCANDO DI RISALIRE A QUESTA PERSONE KE CI STA LUCRANDO SOPRA INGIUSTAMENTE..
PEGGIO KE PEGGIO NN ACQUISTATE MAI V3 SPACIATI X VERSIONI PLUS O ALTRO DOVE DICONO CI SIA ANKE LA GARANZIA XK NN è VERO CHE LA GARANZIA C'è SU V3 CON MODIFICHE AL SW..

con questo chiudo...mod fatene quello ke volete di questo post...ma almeno lasciate quell'avviso x ebay..

beh a me questo telefono piace parecchio...

se si risolve qualche difettuccio è perfetto!

Verro
15-10-2005, 14:00
Ora ragazzi, non per fare flames, ma mio fratello voleva regalarmi questo "gioiello" che sarebbe il v3, premesso che a me non piace, ma sinceramente mi trovo d'accordo con molti nel dire che non ha "niente" di speciale, se non il fatto che è Ultrapiatto (e largo come una padella)...prendete un "vecchio" telefono come il Samsung SGH-D500E (che guardacaso è il mio :D ) e che costa sui 250€, poi IMHO èmolto piu bello! :)

SGH-D500BK cellulare Triband con fotocamera digitale integrata, lettore MP3, 96 Mb di memoria e Bluetooth. Fotocamera 1.3 megapixel con flash, TFT 262.144 colori Sliding phone, MP3 player....e sono le prime informazioni che ho trovato! :)

aleyah
15-10-2005, 14:03
Ora ragazzi, non per fare flames, ma mio fratello voleva regalarmi questo "gioiello" che sarebbe il v3, premesso che a me non piace, ma sinceramente mi trovo d'accordo con molti nel dire che non ha "niente" di speciale, se non il fatto che è Ultrapiatto (e largo come una padella)...prendete un "vecchio" telefono come il Samsung SGH-D500E (che guardacaso è il mio :D ) e che costa sui 250€, poi IMHO èmolto piu bello! :)

SGH-D500BK cellulare Triband con fotocamera digitale integrata, lettore MP3, 96 Mb di memoria e Bluetooth. Fotocamera 1.3 megapixel con flash, TFT 262.144 colori Sliding phone, MP3 player....e sono le prime informazioni che ho trovato! :)
beh sempre 50 euro in piu' di quello che ho pagato io :P
e poi 96 mb di memoria sono pochini visto che il mio vecchissimo nokia 5510 già ne aveva 64 parecchi anni fa... dipende da che ci vuoi fare col telefono: io principalmente ci telefono; la mia macchina fotografica digitale funziona benissimo e non ho bisogno di un player mp3 (al massimo uso il nokia 5510)
:P

Verro
15-10-2005, 14:08
Non per altro, ma il V3 è largo 53mm!! :eek: il D500 45 ;) quasi un cm in meno
Sicuramente è piu fino, ma sempre IMHO il D500 ha tutta un'altra estetica! ;)

Verro
15-10-2005, 14:10
beh sempre 50 euro in piu' di quello che ho pagato io :P
e poi 96 mb di memoria sono pochini visto che il mio vecchissimo nokia 5510 già ne aveva 64 parecchi anni fa... dipende da che ci vuoi fare col telefono: io principalmente ci telefono; la mia macchina fotografica digitale funziona benissimo e non ho bisogno di un player mp3 (al massimo uso il nokia 5510)
:P

no, è vero, ma volevo sottolineare che ne ha giusto un paio in piu del "fantastico" v3 (che ne ha 5!!!!!) :)

Ps.: anche io ho il mio lettore mp3 da 512! ;)

Be, pochi pochi non sono 96mb SE CONSIDERIAMO che anche gli ultimi cell della "3" della LG non ne hanno manco 30! :)

aleyah
15-10-2005, 14:17
Non per altro, ma il V3 è largo 53mm!! :eek: il D500 45 ;) quasi un cm in meno
Sicuramente è piu fino, ma sempre IMHO il D500 ha tutta un'altra estetica! ;)
comunque io non posso dire la mia sull'estetica visto che il 5510 piaceva solo a me...

Verro
15-10-2005, 14:20
comunque io non posso dire la mia sull'estetica visto che il 5510 piaceva solo a me...

che ne pensi del D500 sinceramente? (ho messo la foto sul post sopra! :) )

aleyah
15-10-2005, 14:24
che ne pensi del D500 sinceramente? (ho messo la foto sul post sopra! :) )
l'avevo preso in considerazione :P
ma poi ho beccato questo in promozione e ho colto l'attimo...

aleyah
15-10-2005, 16:05
ritornando a parlare di immagini:

ho installato il bluethoot sul pc e ho cominciato a sperimentare.

la conclusione è:

il telefono si comporta senza alcun nesso logico
cioè: prese due immagini dalla stessa cartella e con la stessa provenienza, la prima per quanto sia piccola risulta essere corrotta :( o troppo grande; la seconda, trasformata in 640*480 la apre senza problemi.
dunque va' completamente a caso!

aleyah
15-10-2005, 16:16
ritornando a parlare di immagini:

ho installato il bluethoot sul pc e ho cominciato a sperimentare.

la conclusione è:

il telefono si comporta senza alcun nesso logico
cioè: prese due immagini dalla stessa cartella e con la stessa provenienza, la prima per quanto sia piccola risulta essere corrotta :( o troppo grande; la seconda, trasformata in 640*480 la apre senza problemi.
dunque va' completamente a caso!

forse ho trovato una soluzione:
riconvertendo in jpg i file che dice essere corrotti sembra leggerli!!!
continuo a sperimentare!

confermo :) :winner: :idea: :yeah:

Verro
15-10-2005, 20:25
Puoi postare una foto fatta con il V3? Grazie! :)

aleyah
15-10-2005, 21:01
Puoi postare una foto fatta con il V3? Grazie! :)
non ho foto di paesaggi...

overjet
19-10-2005, 14:27
Ragazzi volevo sapere come poter mandare sul V3 foto,video e .mp3.
Posso farlo sia via usb e che bluethoot ?!?
Qual'è il modo più semplice ?!?
Mi serve un programma specifico per trasferire i files ?!?

Grazie mille a tutti.

aleyah
19-10-2005, 14:31

Grazie mille a tutti.
puoi farlo sia via usb che via bluetooth.
per l'usb devi utilizzare il programma fornito col telefono
per il bluetooth (se l'hai installato sul pc) basta cliccare col destro sul file da inviare e scegliere invia a... ---> dispositivo bluetooth (è molto piu' immediato :P )

Ralli soviè
19-10-2005, 14:33

Grazie mille a tutti.

devi mandarle da un altro cell o da pc?

nella prima ipotesi solo tramite il BT, nella seconda ipotesi in entrambi i modi.. per il BT serve però una chiavetta che va collegata al pc e che ti riconosce il cell... per l'usb il normale cavo che dovrebbe uscire in dotazione col cell e il programma che ti permetta di trasferirli :)

overjet
19-10-2005, 14:48
Grazie per l'immediata risposta.
Devo mandare da pc a cellulare.
Farò tramite BT...
Da quanto ho capito è uguale identico al metodo del V600.
Cmq voglio provare ad aggiornare il firmware per poter fare i video e sbloccare qualche menù nascosto...
Vi tengo informati se volete :)

Grazie raga. :)

Ralli soviè
20-10-2005, 09:31
Grazie per l'immediata risposta.
Devo mandare da pc a cellulare.
Farò tramite BT...
Da quanto ho capito è uguale identico al metodo del V600.
Cmq voglio provare ad aggiornare il firmware per poter fare i video e sbloccare qualche menù nascosto...
Vi tengo informati se volete :)

Grazie raga. :)

prego... si certo se sei in possesso di chiavetta BT è uguale per tutti i cell dotati di BT ;)

aleyah
01-12-2005, 13:19
c'e' qualcuno che è riuscito a configurare un V3 marchiato Tim a inviare MMS utilizzando una sim Vodafone?