fdafssafsafsadfsdfdsfsdf
22-09-2005, 12:55
Spero sia la sezione giusta.. del resto il problema è attaccato" alla mobo... stamattina il pc in avvio mi dice che non può avviare windows e continua a entrare nelle schermata iniziale (con l'elenco delle periferiche e il setup, bios ecc.) quando mi accorgo che vede ide primary master > niente; slave> il mio lettore dvd; secondary master > hard disk 1(di 2); slave: niente
la mia configurazione ieri sera era: primary: 2 hd ; secondary: dvd rom e masterizzatore
preso da mille dubbi ho scambiato i cavi eide sulla mobo, e mentre riavviavo pensavo: che cavolata, non c'entra niente!
Invece c'entra eccome, adesso va tutto benissimo, tranne il lettore dvd che non si installa, dà errore. Qualcuno mi sa spiegare cosa è successo?
Grazie
la mia configurazione ieri sera era: primary: 2 hd ; secondary: dvd rom e masterizzatore
preso da mille dubbi ho scambiato i cavi eide sulla mobo, e mentre riavviavo pensavo: che cavolata, non c'entra niente!
Invece c'entra eccome, adesso va tutto benissimo, tranne il lettore dvd che non si installa, dà errore. Qualcuno mi sa spiegare cosa è successo?
Grazie