PDA

View Full Version : formattazione e partizione

gospix
22-09-2005, 11:24
sto per formattare... :cry:
nn ho mai partizionato il mio hd principale...ho un hd esterno in cui metto tutto il contenuto del mio e quindi ho sempre evitato
ora vorrei 1=formattare da iso...è possibile?come?
2= formattare il mio disco fisso in due formazioni
volevo sapere 1...come si fa...nn ne ho idea
2...quanto occupa win xp pro sp2 e soprattutto i programmi poi li dovrò installare nella partizione in cui c'è il sistema operativo o nell'altra?

quindi in un hd di 80 gb come lo devo suddividere secondo voi?

grazie a tutti

MM
22-09-2005, 13:04
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=808276

gospix
22-09-2005, 13:25
grazie ancora nn mi muovo benissimo in sto forum...che cmq mi piace taaaaaanto
complimenti per la guida

gospix
22-09-2005, 15:41
per partizione e formattazione tutto ok...ma per quanto riguarda la formattazione da iso?...niente da fare? nn si può?

MM
22-09-2005, 15:46
Confesso la mia ignoranza: cos'è la formattazione da ISO? :wtf:

gospix
22-09-2005, 22:49
LE ISO SONO I FILE IMMAGINE...DEI FILE CHE RACCHIUDONO L'IMMAGINE DI un cd o di un disco e che attraverso dei particolari programmi si possono montare su delle periferiche virtuali in modo per esempio da installare un gioco senza il bisogno di avere il cd masterizzato e "REALE"

Paolo85
23-09-2005, 07:15
LE ISO SONO I FILE IMMAGINE...DEI FILE CHE RACCHIUDONO L'IMMAGINE DI un cd o di un disco e che attraverso dei particolari programmi si possono montare su delle periferiche virtuali in modo per esempio da installare un gioco senza il bisogno di avere il cd masterizzato e "REALE"
Ma cosa centra con la formattazione?
Volevi caricare l'immagine di windows su una periferica virtuale e poi installare da quella?
Ciao

MM
23-09-2005, 09:47

Questo lo so... ma che c'entra la formattazione?