PDA

View Full Version : aiuto su tasto FN

mikk76
21-09-2005, 23:27
ciao ragazzi, spero possiate aiutarmi :cry:
ho appena installato xp pro su un sony vaio che originariamente montava xp home..ora il tasto FN (in combinazione con i vari f1 f2 f3 ecc) non mi funziona più..
i driver sono tutti aggiornati e corretamente configurati, chipset compreso...cosa posso fare?
grazie in anticipo a chi mi risponderà...

recoil
21-09-2005, 23:49
probabilmente non è in esecuzione il programmino che gestisce le varie combinazioni di tasti
non conosco i Sony ma manca per forza qualcosa
sicuro di aver messo TUTTI i driver?

mikk76
21-09-2005, 23:52
probabilmente non è in esecuzione il programmino che gestisce le varie combinazioni di tasti
non conosco i Sony ma manca per forza qualcosa
sicuro di aver messo TUTTI i driver?

sicuro sicuro no :muro:
di errori nella gestione periferiche non ne vedo cmq...
hai suggerimenti su dove posso guardare? :mbe:

Mighty83
21-09-2005, 23:59
Prova a vedere se nei cd di ripristino Sony se ci sono driver che non hai installato... O prova a vedere sul sito... Di solito alcuni produttori mettono a disposizione driver aggiornati...

Ovviamente sono tutte supposizioni le mie dato che non ho un Sony.. :fagiano:

mikk76
22-09-2005, 00:02
Prova a vedere se nei cd di ripristino Sony se ci sono driver che non hai installato... O prova a vedere sul sito... Di solito alcuni produttori mettono a disposizione driver aggiornati...

Ovviamente sono tutte supposizioni le mie dato che non ho un Sony.. :fagiano:

già fatto anche questo...grrrr :muro: :muro:

qualcuno che ha un sony mi venga in soccorso!!

grazie mille per ora ;)

mikk76
22-09-2005, 07:53
nulla da fare....ho provato a installare le utility originali vaio ma sembra che non facciano effetto... :mc:
senza quel tasto però non so come regolare la luminosità :-(

mikk76
22-09-2005, 09:28
ragazzi ho risolto....era sufficiente installare un'utility vaio, che tra le varie cose, ha proprio la gestione di quel tasto :fagiano:

gnappino
28-11-2005, 12:09
ragazzi ho risolto....era sufficiente installare un'utility vaio, che tra le varie cose, ha proprio la gestione di quel tasto :fagiano:

Già che ci sei non è che potresti dire il nome dell'utility? Ho anch'io lo stesso problema, e non ho ancora trovato la soluzione...

mikk76
28-11-2005, 15:43
Già che ci sei non è che potresti dire il nome dell'utility? Ho anch'io lo stesso problema, e non ho ancora trovato la soluzione...

vaio event service! se ti serve il file fammi un fischio ;)

gnappino
30-11-2005, 09:37
Grazie per la dritta! :D

mikk76
30-11-2005, 12:30
Grazie per la dritta! :D
ma figurati ;) hai risolto almeno ? :)

vermegiallo
13-09-2006, 16:37
Ciao,
ho lo stesso problema con un acer travelmate 4000, sono passata da xp.home a xp.pro e il tasto fn non funziona. cosa posso fare? grazie
Serena