View Full Version : Disco su controller raid
E' possibile installare un disco su un controller raid senza reinstallare tutti i programmi? Ringrazio anticipatamente chi mi risponde.
Spiegare meglio cosa vuoi fare, magari... ;)
Spiegare meglio cosa vuoi fare, magari... ;)
Ho un disco su un controller ata 133 con s.o. xp vorrei cambiare il controller mettere un raid il s.o. e tutti i programmi vanno reinstallati?
Per fare un RAID 0 con un altro disco, devi cancellare tutto
Del resto con un disco solo non fai nessun RAID
Se vuoi semplicemente metterlo sul controller, ma non ho capito che tipo di controller, allora basta spostarlo dopo aver installato i driver di quel controller
Per fare un RAID 0 con un altro disco, devi cancellare tutto
Del resto con un disco solo non fai nessun RAID
Se vuoi semplicemente metterlo sul controller, ma non ho capito che tipo di controller, allora basta spostarlo dopo aver installato i driver di quel controller
Vorrei fare un raid con 2 dischi, se invece metto un solo disco sul controller raid il canale mi va + veloce di un controller ata?
Scusa, mi pare stiamo girando intorno senza centrare il problema
Che tipo di controller è?
Immagino sia un controller P-ATA e non SATA perché altrimenti non vedo come ci colleghi i dischi (adattatori a parte, che comunque non userei)
Per la questione velocità non vedo come possa cambiare, a parte l'eventuale scambio tra i due dischi che sarebbe leggermente più lento se fossero sullo stesso canale
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.