View Full Version : Problemone ADSL Smart Gate: AIUTO!
In azienda abbiamo una rete di 5 pc. Volendo collegare un solo pc ad internet hanno fatto un abbonamento a consumo telecom, ci hanno inviato un modem "smart gate" con la smart card.
Il modem sia allinea, riusciamo a collegarci e a scaricare la posta...
Un solo problema: NON RIUSCIAMO A NAVIGARE!!! :muro:
Quando cerco di entrare in un qualsiasi sito mi chiede nome utente e password che ovviamente non ho...
Ho chiamato sia il 191 che l'800102120 ma non riescono a risolvere. :muro:
Chi mi aiuta? :help:
Mi sembra sia da attivare online...
Oggi ho risolto. :)
Ho fatto la richiesta di disdetta. :sofico:
P.S. Che tariffa consigliereste (sempre telecom) per una piccola azienda con una rete di 5 pc? (Flat)
In azienda abbiamo una rete di 5 pc. Volendo collegare un solo pc ad internet hanno fatto un abbonamento a consumo telecom, ci hanno inviato un modem "smart gate" con la smart card.
Il modem sia allinea, riusciamo a collegarci e a scaricare la posta...
Un solo problema: NON RIUSCIAMO A NAVIGARE!!! :muro:
Quando cerco di entrare in un qualsiasi sito mi chiede nome utente e password che ovviamente non ho...
Ho chiamato sia il 191 che l'800102120 ma non riescono a risolvere. :muro:
Chi mi aiuta? :help:
Noi abbiamo lo stesso problema il modem si allinea ma : NON RIUSCIAMO A NAVIGARE !!!:(
La smart card e' ok ......... Qualkuno puo' aiutarmi quale č il problema :muro:
Noi abbiamo lo stesso problema il modem si allinea ma : NON RIUSCIAMO A NAVIGARE !!!:(
La smart card e' ok ......... Qualkuno puo' aiutarmi quale č il problema :muro:
Ti faccio i miei migliori auguri... Io ho perso un sacco di tempo telefonando al 191 e all'800102120 senza trovare nessuna soluzione. Il pių delle volte gli operatori telecom, si stufavano e mi attaccavano il telefono in faccia... :muro:
Oggi mi sono stufato io e ho mandato il fax con la disdetta! :read:
Ti faccio i miei migliori auguri... Io ho perso un sacco di tempo telefonando al 191 e all'800102120 senza trovare nessuna soluzione. Il pių delle volte gli operatori telecom, si stufavano e mi attaccavano il telefono in faccia... :muro:
Oggi mi sono stufato io e ho mandato il fax con la disdetta! :read:
Oggi abbiamo chiamato all'800102120 e ci hanno detto ke entro 48 ore si risolve........ :cool:
Boh io so scettico aspettiamo..... :D
Oggi abbiamo chiamato all'800102120 e ci hanno detto ke entro 48 ore si risolve........ :cool:
Boh io so scettico aspettiamo..... :D
Spero che per te sia diverso, cmq a me hanno detto che si risolveva in 48 ore per 2 settimane di fila. :muro: :mad:
Spero che per te sia diverso, cmq a me hanno detto che si risolveva in 48 ore per 2 settimane di fila. :muro: :mad:
Oggi per fortuna hanno risolto il problema ci hanno anke
kiamati per confermarci :D
Oggi per fortuna hanno risolto il problema ci hanno anke
kiamati per confermarci :D
Che culo! :ciapet:
Cmq, se avete l'abbonamente a consumo fate attenzione a disconnettervi. Se per esempio si spegne il pc lasciando attiva la connessione, questa non si blocca e poi vi arrivano le bollette da un milione di dollari! :doh:
Che culo! :ciapet:
Cmq, se avete l'abbonamente a consumo fate attenzione a disconnettervi. Se per esempio si spegne il pc lasciando attiva la connessione, questa non si blocca e poi vi arrivano le bollette da un milione di dollari! :doh:
Per fortuna abbiamo fatto una flat..... :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.