View Full Version : PROBLEMA TASK MANAGER
Salve a tutti
ho il seguente problema, da un pò di tempo non riesco ad avviare l'utility task manager di winxp attraverso la solita combinazione di tasti. Parte invece attraverso l'avvio tasto destro sulla barra delle applicazioni. in modalità provvisoria invece tutto ok.
ho letto molto in proposito, controllato le chiavi di registro, provato programmini, avviati antivirus e quant'altro. Penso si sia corrotto qualche voce del registro.
Credete ci sia modo di ripristinare l'avvio con la combinazione dei tasti? esiste qualche files che ripristini le voci di registro del task?
grazie dell'aiuto.
Prova facendo
Esgui >GPEDIT.MSC
http://img358.imageshack.us/img358/1218/screen010je.th.jpg (http://img358.imageshack.us/my.php?image=screen010je.jpg)
fammi sapere
fatto- sistemi amministrativi- opzioni cancel alt control- rimuovi task manager è in posizione non configurato, ho anche provato a modificarlo, ma nulla.
mi sono ricordato di questa discussione ... :read: (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=959869)
fammi sapere
grazie delle risposte. cmq letta la discussione fatto scannow, ma niente, la cosa strana è che in modalità provvisoria, il task parte anche con la combinazione dei tasti. mi sa che è partito qualcosa nel registro.
idee?
grazie delle risposte. cmq letta la discussione fatto scannow, ma niente, la cosa strana è che in modalità provvisoria, il task parte anche con la combinazione dei tasti. mi sa che è partito qualcosa nel registro.
idee?
Spero di non essere ripetitivo e noioso, ma tutte le volte che ho avuto questo tipo di problema sotto sotto c'era un virus.
Prova il programma procexp
www.sysinternals.com
Se fosse qualche chiave di registro non ti dovrebbe partire neanche in modalità provvisoria
Ciao e tiemmi informato sull'andamento
il programma da te indicatomi, funziona, ma d'altronte mi funziona anche il task manager come dicevo prima. l'unico problema è che nn mi parte con la combinazione di tasti, mentre parte se lo apro dalla barra di stato col tasto destro del mouse.
il programma da te indicatomi, funziona, ma d'altronte mi funziona anche il task manager come dicevo prima. l'unico problema è che nn mi parte con la combinazione di tasti, mentre parte se lo apro dalla barra di stato col tasto destro del mouse.
Se sei sicuro al 1000 per 1000 che non hai nessun virus, prova a reinstallare windows xp senza formattare così non perdi nessun dato.
ci avevo pensato, se mi puoi dire la procedura esatta della reistallazione, nn vorrei che poi sim reistallasse un doppio windows, come ho sentito accadere a qualcuno. grazie
Avvi il computer con il cd inserito come se tu volessi installare una nuova versione. Il programma di installazione si accorgerà di avere una versione di windows già installata dunque ti chiederà se vuoi fare una nuova installazione o ripristinare quella esistente. A questo punto segui le istruzioni a video come se tu facessi una nuova installazione.
ciao
hai provato a vedere che succede se attivi un nuovo accoun ... lofa anche in quello !
Hai detto che in provvisoria la combinazione va ? a questo punto non è il reg ma qualche servizio che non viene attivato ... prova a dare un'occhiata ai servizi che partono all'avvio del pc " escludi quelli di windows "
fammi saper
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.