PDA

View Full Version : mac mini e bluetooth

Sergiao
21-09-2005, 10:35
ho il macmini quello con superdrive, sul sito dice che il bluetooth è incluso, io ho attivato il bletooth del nokia 6600 ma dice di non trovare nulla, perchè? lo devo far partire sul mac? l'ho comprato usato di un mese, non è che hanno tolto la scheda? :stordita: impossibile vero?

Rob50
21-09-2005, 11:17
Devi far riconoscere il telefono al mini:
Applicazioni->Utility->Scambio Documenti Bluetooth

Sergiao
22-09-2005, 10:45
la voce c'era ma mi dice nessun bluetooth disponibile...
ora ho reinstallato tutto il software con tanto di agg a 10.4 ma non va, neanche c'è più la voce del bluetooth.. :help:

Rob50
22-09-2005, 13:50
non è che hanno tolto la scheda? :stordita: impossibile vero?

A questo punto, o c'è qualcosa che non funziona o la cosa è diventata possibile... :mad:

In ogni caso vai qui:
http://www.apple.com/it/support/bluetooth/
e vedi se hai fatto tutto bene

Myname
22-09-2005, 13:59
la voce c'era ma mi dice nessun bluetooth disponibile...
ora ho reinstallato tutto il software con tanto di agg a 10.4 ma non va, neanche c'è più la voce del bluetooth.. :help:

Uhm...proveniente da win vero?
Ok oramai lo hai fatto, ma prima di reinstallare tutto si fanno dei tentativi l'unitile perdita di tempo abitudine pcista in futuro potrai risparmiarla.
Il Bluetooth dovresti poterlo attivare o disattivare, da dentro Preferenze di Sistema...è strano il comportamente che priam c'era ed adesso non ci sarebbe più...
Il Mac Mini che hai comprato è il modello nuovo?
Perchè il modello in produzione precedentemente non aveva il modulo Bluetooth in dotazione...
Myname