View Full Version : MEDIASET PREMIUM
Ralli sovič
21-09-2005, 08:54
salve ragazzi avevo intenzione di attivare il pacchetto di mediaset premium da 99 euro, in pratica quello che ti permette di vedere tutte le partite dei campi mediaset premium.. voi che ne pensate, qualcuno di voi lo ha gia attivato?
inoltre volevo sapere come si fa per attivarlo... nn ho trovato informazioni a riguardo... devo comprare una ricarica da 100 euro?? :fagiano:
orestino74
21-09-2005, 09:51
salve ragazzi avevo intenzione di attivare il pacchetto di mediaset premium da 99 euro, in pratica quello che ti permette di vedere tutte le partite dei campi mediaset premium.. voi che ne pensate, qualcuno di voi lo ha gia attivato?
inoltre volevo sapere come si fa per attivarlo... nn ho trovato informazioni a riguardo... devo comprare una ricarica da 100 euro?? :fagiano:
C'č poco da commentare, se ritieni di vedere pių di 20 partite ti conviene, o se fai zapping durante le stesse....
Se no te le compri singole e magari a fine campionato hai risparmiato un pō (ma anche no!)
Se hai meno di 20 euro nella tessera devi comprare la ricarica da 100, se no ti basta quella da 85 (80 di credito pių i 20 che avevi e ci stai dentro)
Ralli sovič
21-09-2005, 10:08
penso proprio che la farō... considera che solo domenica ho speso 10 euro per vedermi 2 partite :muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.