View Full Version : consiglio urgente su pc desktop
ragazzi, mi serve un consiglio urgente dato che poi l'offerta scade :)
che ne pensate di questo pc:
http://www.euronics.it/images/volantone2.jpg
è quello in alto a sx il packard bell imedia 6420 (con athlon64 3400+, ecc..)
tra l'altro in quel prezzo c'è pure il monitor da 19, ma si capisce poco circa le caratteristiche da quello che c'è scritto e su internet non trovo nulla....
consigliatemi vi prego
grazie
Classico pc da supermarket.. :rolleyes:
Se fossi in te lascerei perdere,xchè con la stessa cifra ti fai un assemblato superiore..
Già di fatto vedo un A64 3400+...se non hanno sbagliato,ti vendono un A64 socket 754,non un + nuovo 939,e già lì è una bella fregatura..
Poi ha una vga penosa,nulla si sa sulla scheda madre,ma penso idem..il monitor è 19",ma come qualità nulla si sa!
Dicci quanto hai di budget,e te lo facciamo noi il pc! :p
Ciao. ;)
diciamo intorno ai 1000 :P il problema è il metodo di pagamento, lì mi attirava la possibilità degli interessi 0 e il monitor 19"
arrivano sti consigli ??
:(
vedo che i miei thread ricevono sempre parecchia attenzione.....vabbè pazienza
:(
Guarda, basta che fai una ricerca con la keyword "1000 euro" e trovi già parecchi thread ;)
Tra l'altro ne ho aperto uno poco tempo fa, proprio per spendere la stessa cifra (non per me, purtroppo :cry: ), ed ho avuto buoni consigli.
Cmq se puoi evitare gli assemblati "da volantino" è meglio, visto che spesso ci mettono molta roba di qualità discutibile...
Fai prima, ad esempio, a farti una configurazione da Tecn0c0mpUter e spendere quei soldi decisamente meglio ;)
infatti, è proprio la mia idea a questo punto, son stato in un paio di negozi a farmi un giro, ma ho le idee piuttosto confuse
Pesca quei 4-5 thread a riguardo, saranno finiti max in 4° o 5° pagina, tanto per farti un'idea, poi se hai dubbi puoi sempre aprire un nuovo thread chiedendo lumi ;)
byex
infatti l'ho appena fatto :) ho aperto un thread con una config. che mi hanno fatto in un negozio, così spero di racimolare qualche consiglio x farlo al meglio, ma almeno c'è un punto di partenza
OK, allora chiudiamo e proseguiamo nell'altra discussione ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.