View Full Version : Attivare EAX con DOOM3
giammy91988
20-09-2005, 19:26
ciao a tutti!!!! ho un audigy2 value, e so che cè un modo per attivare le EAX 4.0 con doom3, ma volevo sapere come si fa!!! aspetto risposte
Ciao,
è tutto descritto nella pagina che ti ho linkato sotto.
Praticamente devi installare dei driver in versione Beta e successivamente una patch (tutto scaricabile dal sito sotto)
http://www.soundblaster.com/gaming/doom3/
PS: solo non so se va bene anche per la Value :mbe:
giammy91988
20-09-2005, 20:07
o!! per la value nn va bene!!!! cè un modo per risolvere apparte cambiare la scheda? cos ha la value in meno della zs?grazie!!11
Qui c'è una tabella dettagliata di cosa cambia tra scheda e scheda :)
http://www.soundblaster.com/products/product.asp?category=1&subcategory=204&product=10653&nav=3 :read:
Ciao
giammy91988
20-09-2005, 20:20
ma nn cè modo di attivare l EAX a doom3? risp
ma nn cè modo di attivare l EAX a doom3? risp
Se i driver per Audigy 2 ZS non vanno sulla Value, credo non si possa far nulla... Vedi se i driver Beta si installano anche sulla tua.
cmq io sentirei anche Kewell :) , il moderatore dell'universo :sofico:
giammy91988
20-09-2005, 20:29
come faccio a contattarlo? grazie
come faccio a contattarlo? grazie
Si farà vivo lui tra poco :)
devi sapere che ha il dono dell'ubiquità, ma come Dio non può essere OVUNQUE :D
Abbi fede in Kewell :D
giammy91988
20-09-2005, 20:56
scusa!!! ma come prestazioni nei giochi la value è come la zs?
scusa!!! ma come prestazioni nei giochi la value è come la zs?
Si, sono equivalenti ;)
giammy91988
20-09-2005, 21:08
visto che ci sono ti chiedo una cosa!!!! sulla scheda nn cè il connettore CD IN, quello da attaccare al lettore per migliorare la qualità di riproduzione!!! mentre sulla mia vecchia audigy1 c èra!! io lo stesso cavetto lo attaccato alla value sull AUX IN va bene uguale?
visto che ci sono ti chiedo una cosa!!!! sulla scheda nn cè il connettore CD IN, quello da attaccare al lettore per migliorare la qualità di riproduzione!!! mentre sulla mia vecchia audigy1 c èra!! io lo stesso cavetto lo attaccato alla value sull AUX IN va bene uguale?
uhm, non credevo fosse assente il CD-IN :confused:
Cmq non credo che connetterlo all'AUX-IN sia equivalente :confused:
giammy91988
20-09-2005, 21:31
sarebbe possibile aggiungere anche la mia audigy1? andrebbero in conflitto? almeno per i giochi uso la 2 e per i film la1? te che ne dici?
sarebbe possibile aggiungere anche la mia audigy1? andrebbero in conflitto? almeno per i giochi uso la 2 e per i film la1? te che ne dici?
e si che vanno in conflitto :)
giammy91988
20-09-2005, 21:48
visto che ci sono ti chiedo un altra cosa!!! io ho un impianto 5.1 della bigben quella marca che di solito fa gli accessori per la ps2!!! le ho aquistate perche funzioano molto meglio delle creative inspire!! te che mi sai dire a riguardo di quest impianto?
visto che ci sono ti chiedo un altra cosa!!! io ho un impianto 5.1 della bigben quella marca che di solito fa gli accessori per la ps2!!! le ho aquistate perche funzioano molto meglio delle creative inspire!! te che mi sai dire a riguardo di quest impianto?
Assolutamente nulla, mi spiace :(
Si farà vivo lui tra poco :)
devi sapere che ha il dono dell'ubiquità, ma come Dio non può essere OVUNQUE :D
Abbi fede in Kewell :D
Fonderò un culto tipo scientology e ti darò la tessera n.2 :sofico:
La value supporta gli eax fino a 4.0, quindi se questa opzione non è selezionabile in Doom credo che dipenda da una mancata compatibilità tra scheda e gioco. L'unico consiglio che posso dare è scaricare gli ultimi driver per la value e le patch per il gioco.
Se ancora non riuscissi ad abilitare gli eax 4.0 potresti provare con la softmod (penso con una elevatissima probabilità di successo). Trovi il link nella mia firma. O ancora potesti provare questi driver beta:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1014829
Fonderò un culto tipo scientology e ti darò la tessera n.2 :sofico:
loooooooooooooooooooooool :D
sisi, voglio la numero 2, la vogliooooo :ave:
Se non ancora non riuscissi ad abilitare gli eax 4.0 potresti provare con la softmod (penso con una elevatissima probabilità di successo). Trovi il link nella mia firma. O ancora potesti provare questi driver beta:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1014829
Giammy non occore che mi invii i PVT. Possiamo tranquillamente parlare qui.
La softmod (il link alla discussione si trova nella mia firma ed anche in rilievo in questa sezione) consiste in un pacchetto di driver della zs o della audigy 4 adattati per farli funzionare anche su schede live! o anche al tua audigy value. L'unico problema è che sono circa 500/600 mb da scaricare e se non hai una connessione veloce è un suicidio... ;)
giammy91988
21-09-2005, 14:41
se mi dai il link da cui scaricare questi driver!!!! ma le posso applicare tranquillamente senza che mi sorgano dei problemi
Per il link bastava cliccare sulla mia firma, comunque eccolo in chiaro:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=963241
Probabilmente potrai scaricarli solo da emule perché al momento il sito "ufficiale" ha dei problemi di banda. Ti consiglio di leggere la discussione.
giammy91988
21-09-2005, 17:24
mi sai dire se è meglio la audigy2 value o la audigy1 ES!!!! io avevo la audigy1 es e sono passato alla 2 value!!! ho fatto bene?
Mi sorge il dubbio che tu non legga i miei post ;)
Non importa inviarmi i PVT (che potrebbero riempirsi in fretta ;) ), e poi farmi la stessa domanda qui. Leggo sempre tutte le discussioni. Se posso dire la mia lo faccio, altrimenti taccio ;)
Nle pvt mi avevi parlato di una semplice audigy e non di una audigy es. Resto comunque dell'opinione che l'upgrade non ti convenisse (a meno che tu non abbia un sistema 7.1 o tu abbia pagato poco la value).
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.