View Full Version : AUDIO INTEGRATO!!!abit at7-max2!!
KaPf_OnE
20-09-2005, 15:57
ciao a tutti...
mi servirebbe una mano...ho comprato da poco una abit at7-max2,gran scheda,siccome nn era fornita di manuale ne di cd driver,ho dovuto recuperare manualmente i suddeti in giro per il web,solo che la scheda audio nn funziona,o meglio l'ultimo driver installato ha fatto si che windows rilevasse la periferica hardware ma non funziona ugualmente...ora ce qualcuno in grado di dirmi che scheda audio ha in modo dettagliato,(penso realtek),o meglio fornirmi il driver,o il nome o dove poterlo scaricare????grazie a tutti...
Qui hai quello che ti serve.
http://www2.abit.com.tw/page/en/motherboard/motherboard_detail.php?pMODEL_NAME=AT7-MAX2&fMTYPE=Socket%20A&pPRODINFO=Driver
Bella mobo.Vecchiotta ma bella. :D
KaPf_OnE
20-09-2005, 16:37
ok...ci sono stato sul sito della abit,ho installato il driver realtek fornito dalla casa..dopo l'installazione del driver viene rilevata la periferica hardware però nn funziona ugualmente...è quella a sei canali..nn è che sapreste dirmi la motivazione???
Non ne ho idea.
Diciamo che dopo aver installato i driver rimangono solo i connettori.
Che so magari hai messi il jack nel posto sbagliato.
(non volermene per questo ma a volte capita)
Prova.
ok...ci sono stato sul sito della abit,ho installato il driver realtek fornito dalla casa..dopo l'installazione del driver viene rilevata la periferica hardware però nn funziona ugualmente...è quella a sei canali..nn è che sapreste dirmi la motivazione???
Scaricati il manuale, è probabile che ci siano dei jumper da settare.
OverClocK79®
23-09-2005, 00:09
nn fare crossposting
è consentito aprire 1 solo pessaggio per aromento nel forum
nn uno ogni sez
oppure lo stesso per ogni volta che nn trovi + il TH finito in seconda pagina ;)
BYEZZZZZZZZZZZ
KaPf_OnE
23-09-2005, 01:04
scusate ancora...
sul sito della abit nn ce il manuale della abit at7-max 2...dove posso trovarlo???o qualcuno è in grado di fornirmelo??
cmq il driver della scheda audio si installa però in gestioni periferiche lo stesso driver dice,nella parte relativa al commento,che e attivo ma nn funzionante correttamente,quindi..ditemi voi..potrebbe essere questione di bios???
KaPf_OnE
23-09-2005, 14:17
sono stato sul sito della abit,ho installato il driver realtek fornito dalla casa..dopo l'installazione del driver viene rilevata la periferica hardware però nn funziona ugualmente...la MOBO è la abit at7-max2, l'audio integrato è l' AC'97 a sei canali realtek.Non riesco a trovare neppure il manuale della mobo in internet,tantomeno il cd originale...winamp nn playzza la musica,rimane fermo su 00:00...allora???
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.