PDA

View Full Version : [MI+SPED] Computer In Ottimo Stato Pentium 3 933MHz , 512mb Ram, Masterizzatore 40x..

Snyper
20-09-2005, 15:07
Ciao a tutti!!
Vendo il seguente Computer a 100€.Scambio anche con XboX ed eventualmente mio conguaglio. Ottimo anche per giocare, Max Payne ci gira a 1024x768x32bit.

Caratteristiche:
Processore Pentium III 933MHz Coppermine, Edizione con 256Kb di cache 133 di bus..
512MB Di ram V-Data PC 133MHz
Dissipatore Boxato Intel SUPERSILENZIOSO
Scheda Madre QDI CON SENSORI DI TEMPERATURA. 3 Slot di ram
Lettore DVD 16x48x
Masterizzatore CD-RW Traxdata 40x24x48
Disco fisso 13Gb Western Digital.
Scheda Video 3dfx Voodoo 3000 16Mb AGP
Creative Sound Blaster PCI 128bit
Case ATX con buchi sul pannello laterale con griglia per attaccare 2 ventole ( non incluse)
Alimentatore in ottimo stato 250W

Il computer funziona da Dio, posso dare anche dimostrazione di ciò, spedisco.
Preferisco ricarica PostePay.
Ciao a tutti e buona giornata

Lo ho postato per errore nella sezione componenti, Riposto il tutto qui.
Ciao!

martascione
20-09-2005, 16:31
quindi, tutto funziona ottimamente, basta solo collegarci tastiera e monitor?

Snyper
20-09-2005, 16:32
Esatto, tastiera mouse e monitor e funziona subito.!!!

Snyper
20-09-2005, 16:34
Se sei interessato mandami pure un PVT!!
Ciao e buona giornata.

plutus
20-09-2005, 16:47
hai anche..monitor tastiera e mouse?

Snyper
20-09-2005, 16:48
Monitor no, ma tastiera e mouse Si.
Ciao

FuGu
20-09-2005, 16:58
ma è "nudo", senza neanche il sistema operativo?

Snyper
20-09-2005, 16:59
no cè Windows 2000 professional installato.

Pitary
21-09-2005, 09:27
In coda per tutto il blocco con ritiro a mano a Milano!

Amd-love
21-09-2005, 09:48
io te lo prendo anke subito con ricarica poste pay

spedizione a mio carico j+3 assicurato

110 € tutto ti va bene?

Ciauz

Snyper
21-09-2005, 10:06
Guardate.. hofatto una cazzata. lo ho venduto a un altro utente sul forum a 80 euro.. vedete voi :( e si è anche lamentato xke l'alimentatore non era da 250 ma da 245 mi pare. e perchè c'era una scheda di rete in piu nel pc che nn avevo precisato.
Guardate voi a che punto siamo arrivati...
Mi dispiace per tutti voi avrei voluto vendervelo.. a 100 euro era molto meglio..

alla prossima,
sono veramente deluso.
ciao.

Pitary
21-09-2005, 10:45
veramente regalato :doh:

Snyper
21-09-2005, 10:48
Non sai quanto te lo avrei voluto vendere...

Franci2k5
21-09-2005, 11:08
Guardate.. hofatto una cazzata. lo ho venduto a un altro utente sul forum a 80 euro.. vedete voi :( e si è anche lamentato xke l'alimentatore non era da 250 ma da 245 mi pare. e perchè c'era una scheda di rete in piu nel pc che nn avevo precisato.
Guardate voi a che punto siamo arrivati...
Mi dispiace per tutti voi avrei voluto vendervelo.. a 100 euro era molto meglio..

alla prossima,
sono veramente deluso.
ciao.

hai ancora il coraggio di parlare dopo quello che hai fatto?

della configurazione che hai messo in vendita qui mi sono visto arrivare tutt'altra roba. fidandomi di te, non avendoti fatto aprire il case per controllare, me la sono presa nel culo, ed hai ancora la bella faccia di venire qui a fare il deluso?

ti avevo semplicemente detto di togliere la vga e la soundblaster, che non mi servivano.

invece

- l'alimentatore era di un voltaggio inferiore a quello da te scritto nel topic di vendita (235 invece di 250)
- c'è un lettore cd asus al posto del masterizzatore che è scritto nella vendita
- il case è totalmente sprovvisto dei bay da 3"5 e del supporto per il floppy, e non hai neanche avuto lo scrupolo di dirmelo, rifilandomi un recipiente di fatto inservibile. inoltre non ha neanche il cavo per collegare le connessioni frontali.
- per compensare hai ficcato dentro una scheda di rete che non hai precisato nel topic di vendita e che in tutta franchezza ti potevi tranquillamente tenere.

inoltre le valutazioni sul prezzo non le fai tu dopo la vendita, se vendi una cosa, quella devi vendere, non tutta n'altra roba perchè era un prezzo stracciato, cosa su cui si potrebbe comunque disquisire. gli 80 euro che ti ho dato sono buoni, la roba che mi hai rifilato non coincide con quella che ho comprato io. è una truffa bella e buona. quindi fammi il sacrosanto favore di stare almeno zitto. io sono stato ingenuo a non controllare, ma pensavo di potermi fidare di te. non succederà più.

Snyper
21-09-2005, 11:12
hai ancora il coraggio di parlare dopo quello che hai fatto?

della configurazione che hai messo in vendita qui mi sono visto arrivare tutt'altra roba. fidandomi di te, non avendoti fatto aprire il case per controllare, me la sono presa nel culo, ed hai ancora la bella faccia di venire qui a fare il deluso?

ti avevo semplicemente detto di togliere la vga e la soundblaster, che non mi servivano.

invece

- l'alimentatore era di un voltaggio inferiore a quello da te scritto nel topic di vendita (235 invece di 250)
- c'è un lettore cd asus al posto del masterizzatore che è scritto nella vendita
- il case è totalmente sprovvisto dei bay da 3"5 e del supporto per il floppy, e non hai neanche avuto lo scrupolo di dirmelo, rifilandomi un recipiente di fatto inservibile. inoltre non ha neanche il cavo per collegare le connessioni frontali.
- per compensare hai ficcato dentro una scheda di rete che non hai precisato nel topic di vendita e che in tutta franchezza ti potevi tranquillamente tenere.

inoltre le valutazioni sul prezzo non le fai tu dopo la vendita, se vendi una cosa, quella devi vendere, non tutta n'altra roba perchè era un prezzo stracciato, cosa su cui si potrebbe comunque disquisire. gli 80 euro che ti ho dato sono buoni, la roba che mi hai rifilato non coincide con quella che ho comprato io. è una truffa bella e buona. quindi fammi il sacrosanto favore di stare almeno zitto. io sono stato ingenuo a non controllare, ma pensavo di potermi fidare di te. non succederà più.

La scheda di rete era gia dentro non te l'ho aggiunta perchè volevo fare il furbo.
Al cellulare ti ho avvisato che ti mettevo lettore cd e dvd a quel prezzo.
Per l'alimentatore... per 15 watt.. ma dai... esageri un pochino.
Del floppy mi sono scusato. Non mi ricordavo..
Cos'altro posso dirti.
HO ANCHE DETTO, che siccome sono onesto potrei anche spedirti un masterizzatore per eguagliare il case.
Almeno la finiamo qui.

Ora vorrei consigli da altri user.. Parlare di truffa mi sembra piu che esagerato.se la cosa è così pesante come dice Franci2k5.
a parte il floppy che nn lo mi ricordavo... che cosa ho commesso di cosi grave. mi sono anche scusato sul ciò
Ciao

Snyper
21-09-2005, 12:41
Da oggi pomeriggio sarò molto impegnato con esami a scuola.
Quindi siccome non voglio i soliti casini che si creano,
si arriva a un compromesso.

Per recuperare la storia del case,
Ti posso mandare 10€ su postepay..
Il costo di un case usato qui sul mercatino.
Se no lasciamo perdere qua.
questo è l'ultimo messaggio e pvt che invio poi non ne voglio piu sapere,
preferirei una risposta secca. mi va bene o no. Nel caso intestatario e numero carta postepay.

Mi dispiace ma è quello che io posso fare, sono una persona corretta e preferisco avere i conti in regola.

Messaggio pubblico, tutti lo leggete.
Rispondimi qua e in pvt.
Ciao.

Lord_Crassus
21-09-2005, 12:46
Ma siamo arrivati a questi livelli....
235watt al posto di 250..................
manca la baia da 3".......(un pezzo di metallo............)

Capisco che uno puo rimanerci male,ma dai.

80 per un pc come quello,anche se non ci fosse stato il case e un masterizzatore,li valeva cmq,anche di piu!

Si sta facendo una questione per cose che non valgono piu di 5 euro.

plutus
21-09-2005, 12:51
fa piacere vedere come vengono rispettate le code...

Lord_Crassus
21-09-2005, 12:56
fa piacere vedere come vengono rispettate le code...

Su questo non c'è niente da dire.
La coda non è stata rispettata.

Però è anche giusto che gli utenti in coda non tengano in ballo in eterno il venditore,cosa che accade spesso...magari facendo perdere acquirenti veramente disposti a concludere che,magari,poi risolvono in altra maniera.

Cmq,ripeto,la coda non è stata rispettata,questo è sacrosanto.

plutus
21-09-2005, 13:08
Su questo non c'è niente da dire.
La coda non è stata rispettata.

Però è anche giusto che gli utenti in coda non tengano in ballo in eterno il venditore,cosa che accade spesso...magari facendo perdere acquirenti veramente disposti a concludere che,magari,poi risolvono in altra maniera.

Cmq,ripeto,la coda non è stata rispettata,questo è sacrosanto.

si ma non è neppure stato venduto ad un utente in coda...

Franci2k5
21-09-2005, 13:14
Ma siamo arrivati a questi livelli....
235watt al posto di 250..................
manca la baia da 3".......(un pezzo di metallo............)

Capisco che uno puo rimanerci male,ma dai.

80 per un pc come quello,anche se non ci fosse stato il case e un masterizzatore,li valeva cmq,anche di piu!

Si sta facendo una questione per cose che non valgono piu di 5 euro.
non capisco il senso di questo tuo post lord_crassus, se non quello di intervenire a difendere un amico. cosa che può starci, per carità.

guarda, sul masterizzatore voglio anche credere a snyper che dice che per telefono mi aveva detto di metterci su lettori cd e dvd. quindi sorvoliamo.

se i 235watt sono una pignoleria, nel senso che all'atto pratico non cambia niente, lo so, e fin qui sorvoliamo pure.

ma il case purtroppo è inservibile, a meno che non venga tu a tenermi il floppy e gli hard disk in mano, perdonami la vena sarcastica. quindi il "un pezzo di metallo..." è un'osservazione assolutamente fuori luogo.

la cosa che non mi è andata giù è il fatto che nonostante queste omissioni volesse passare lui per vittima. in ogni caso vedo che adesso ha ammesso lo sbaglio, quindi preferisco chiarirmi con lui via msn, in modo da superare questo malinteso al di là di quei pochi euro cui ruota la questione.

ti auguro di non ricevere, in un prossimo acquisto, delle cose differenti a quelle che hai comprato, altrimenti proveresti cosa vuol dire, anche proprio all'atto pratico tutta la perdita di tempo che comporta il fatto di dovervi rimediare. per te chiaramente saranno sciocchezze, posso già immaginare la tua risposta.

detto questo, siccome la questione riguarda solamente me ed il venditore, preferisco chiarire con calma la questione con lui.

Franci2k5
21-09-2005, 13:16
si ma non è neppure stato venduto ad un utente in coda...
la coda deriva dall'altro topic, quello nella sezione "componenti". erroneamente snyper, nell'aprire questo topic, non l'ha riportata.

plutus
21-09-2005, 13:16
la coda deriva dall'altro topic, quello nella sezione "componenti". erroneamente snyper, nell'aprire questo topic, non l'ha riportata.
ok

Lord_Crassus
21-09-2005, 13:33
non capisco il senso di questo tuo post lord_crassus, se non quello di intervenire a difendere un amico. cosa che può starci, per carità.

guarda, sul masterizzatore voglio anche credere a snyper che dice che per telefono mi aveva detto di metterci su lettori cd e dvd. quindi sorvoliamo.

se i 235watt sono una pignoleria, nel senso che all'atto pratico non cambia niente, lo so, e fin qui sorvoliamo pure.

ma il case purtroppo è inservibile, a meno che non venga tu a tenermi il floppy e gli hard disk in mano, perdonami la vena sarcastica. quindi il "un pezzo di metallo..." è un'osservazione assolutamente fuori luogo.

la cosa che non mi è andata giù è il fatto che nonostante queste omissioni volesse passare lui per vittima. in ogni caso vedo che adesso ha ammesso lo sbaglio, quindi preferisco chiarirmi con lui via msn, in modo da superare questo malinteso al di là di quei pochi euro cui ruota la questione.

ti auguro di non ricevere, in un prossimo acquisto, delle cose differenti a quelle che hai comprato, altrimenti proveresti cosa vuol dire, anche proprio all'atto pratico tutta la perdita di tempo che comporta il fatto di dovervi rimediare. per te chiaramente saranno sciocchezze, posso già immaginare la tua risposta.

detto questo, siccome la questione riguarda solamente me ed il venditore, preferisco chiarire con calma la questione con lui.

Si,lo faccio solo per difendere un amico.
Tu hai le tue ragioni,che a mio avviso sono giuste.
Cmq la questione è un po troppo gonfiata,in fin dei conti un case nuovo costa di quella classe costa 20 euro.

Cmq,risolvetela pure tra di voi.
Il mio era solo un commento estraneo a tutta la trattativa.
Cercavo solo di dimensionare la cosa per quello che effettivamente è.
Non mi sembra il caso di parlare di truffa sinceramente,tutto qui.

FuGu
21-09-2005, 13:57
Mi ero interessato all'acquisto, meno male che ho mollato :stordita:

cmq spero in un conguaglio e pace fatta, in fondo mi pare che ci sia la volontà di risolvere :)

Snyper
21-09-2005, 14:52
Inanzitutto grazie a tutti dell'aiuto e dei consigli soprattuto a Lord_Crassus.. un ottimo amico.
Comunque abbiamo quasi risolto io e Franci.. sta sera ne discutiamo meglio.. ma le cose sembrano essere tornate ok..
Nulla da preoccuparsi.
Mi scuso del disturbo arrecato a voi tutti.
Ciao e buona giornata

Oaichehai
21-09-2005, 18:03

motivo per cui snyper evidentemente il regolamento non l'ha neanche letto.
Stavolta passi, ma dato che qui il crossposting è maltollerato (vedi questo 3d) --> http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1019708
, la prossima volta ci riserveremo di prendere provvedimenti nei tuoi confronti qualora si ripetano casi analoghi. In questo modo infatti si rischia solo di creare confusione e far mettere in coda inutilmente utenti che credono, magari, di avere delle precedenze senza sapere che c'è un altro 3d identico in marcia in un'altra sezione. Il regolamento esiste per qualcosa, no?
Detto questo, chiudo, invitando lo stesso venditore a chiudere la questione con franci in pvt, cosa che mi sembra sia gia avvenuta.
LOCKED
http://www.sangroaventino.it/equal/seed/Immagini/535959160554_lucchetto1.gif