PDA

View Full Version : info acquisto PSTWO+modchip(siti affidabili)

JC LEON
20-09-2005, 11:23
salver ragazzi, suiccome la mia ps2 si è fusa sono in procinto di prenderne una nuona, e sarei orientato su una PSTWO v12 già moddata in quanto dalle mie parti tutti gli pseudo modder che ci sono fanno cagare e quindi preferisco avere una ps2 modificata da persone epserte e competenti in materia onede evitare di avere la ps2 con la lente fritta dopo 2 giorni...

quandi vi chiedo quale modchip mi consigliate di fare instalare sulla mia nuova psTWO, io sarei orientato o sull'O2 oppure sul dms4 pro, anche se propenderei più per il primo in quanto io la ps22 la usco solo per giocarci (quasi esclusivamente a WE,che ho preso originale da tempo ma nn l'ho ancora giocato perchè sono sprovvisto di ps2LOL) e non la utlizzo per altre funzioni perticolari ,tipo divx, mp3 etc..

ad ogni modo vorrei sapere chi mi consiglia un buon negozio online dove poter acqustare il tutto( pstwo già moddata) chE abbia buoni prezzi, ma soprattuto che sia affidabile in quanto a porfessionalià ed eventuale assistenza tecnica in caso di problemi.

io ho visto buone offerte su cipcipstore.it e su dvdmod.it...

sono siti affidabili...???

thanks..

RedSky
20-09-2005, 11:38
hai pvt :)

laplace82
20-09-2005, 13:17
ti ho mandato un mp anch'io! :p

cmq se ti interessa ho una PSTwo con O2 da vendere... :rolleyes:

JC LEON
20-09-2005, 14:46
tnx ad entrambi per l'interessamento

Xfree
20-09-2005, 14:56
PVTzzereste anche me cortesemente? :stordita:

laplace82
20-09-2005, 15:00
i pm riguardano ne + ne - i due siti già citati nel primo post :p

poi come ho già scritto nel post sopra io volendo ho una PSTwo con O2 da vendere :rolleyes:

Xfree
20-09-2005, 15:17
i pm riguardano ne + ne - i due siti già citati nel primo post :p

poi come ho già scritto nel post sopra io volendo ho una PSTwo con O2 da vendere :rolleyes:

Si grazie, ho ricevuto tra l'altro poco fa un pvt da RedSky! :p
Domenica a casa di un amico mi sono gasato giocando a GT4, gioco che ho sempre amato fin dalla sua prima versione, e mi stavo informando tra prezzi e modifiche per acquistarla eventualmente.. :stordita:
Non si tratta però di una cosa immediata :fagiano: