PDA

View Full Version : Disdetta tin.it, continuo a navigare


Sark
20-09-2005, 11:09
Ho appena fatto la disdetta da tin.it per passare a libero (in pratica pagavo 106 euro a bimestre per una ADSL 1200/512 che in realtà era 1200/256, non hanno mai fatto l'upgrade).
Oggi mi hanno disattivato username e pass, ma ora ho provato a connettermi con aliceadsl / aliceadsl, ma anche con smarttime@smarttime.it e funziona...
Quindi la domanda è: dato che l'ADSL mi serve comunque e i tempi di disattivazione della portante son quelli che sono, posso connettermi con uno di questi username finchè non mi disattivano la portante? Non troverò sorprese nella bolletta della telecom o altro?

as10640
20-09-2005, 11:14
L'unica sorpresa che puoi trovare è che non ti abbiano disattivato la linea... :D

Sark
20-09-2005, 11:38
No la linea l'hanno disattivata oggi (non riesco più ad entrare nella email o nell'area clienti), in effetti mi avevano rinnovato l'abbonamento al 10/9/2006 ma ieri ho mandato il fax come spiegano qui http://help.virgilio.it/assistenza/dettaglio.jsp?id=5632&padre_id=5629 e a quanto pare ha funzionato...
Solo che per questo disguido mi è già arrivata una bolletta per i primi due mesi dal rinnovo, lì sul sito c'è scritto che emetteranno una nota di credito, ma è riferito al caso l'avessi già pagata? Se ancora non l'ho fatto, non posso lasciarla perdere e basta?

Jaffa
20-09-2005, 22:44
Oggi mi hanno disattivato username e pass, ma ora ho provato a connettermi con aliceadsl / aliceadsl, ma anche con smarttime@smarttime.it e funziona...

è vero! funziona pure a me, ottimo così l'attesa d caduta della portante nn è + un problema..spero solo nn provochi alcun costo

Kominus
20-09-2005, 22:49
A me era successa una cosa simile con infostrada in un cambio di indirizzo/num telefonico. Le bollette vanno pagate e poi l'importo ti verrà rimborsato. Sarebbe molto più facile per tutti semplicemente non pagare la bolletta e bon, ma se le cose non sono complicate poi che bello c'è? :muro: :muro:

Sark
21-09-2005, 09:23
spero solo nn provochi alcun costo

Già speriamo :mbe:

Nessuno sa nulla a riguardo? non è che poi ci addebitano le ore di connessione sulla bolletta telecom come se fosse una alice free? :eek:

mauriz83
21-09-2005, 10:22
Ho appena fatto la disdetta da tin.it per passare a libero (in pratica pagavo 106 euro a bimestre per una ADSL 1200/512 che in realtà era 1200/256, non hanno mai fatto l'upgrade).
Oggi mi hanno disattivato username e pass, ma ora ho provato a connettermi con aliceadsl / aliceadsl, ma anche con smarttime@smarttime.it e funziona...
Quindi la domanda è: dato che l'ADSL mi serve comunque e i tempi di disattivazione della portante son quelli che sono, posso connettermi con uno di questi username finchè non mi disattivano la portante? Non troverò sorprese nella bolletta della telecom o altro?
smarttime@smarttime.it come email ma come username?

Sark
21-09-2005, 12:07
smarttime@smarttime.it come email ma come username?

smarttime@smarttime.it come username, l'ho letto da qualche parte e funziona, ma non so cosa sia...

Cmq mi funziona anche con l'username aliceadsl.

Red_Star
21-09-2005, 12:14
smarttime@smarttime.it come username, l'ho letto da qualche parte e funziona, ma non so cosa sia...

Cmq mi funziona anche con l'username aliceadsl.

pensa che io ho sia alice che libero attivate nella stessa casa, non chiedermi il perchè :D

cmq a me alice funzionava con qualasiasi passworde e username

Jaffa
21-09-2005, 15:01
la password smarttime, user smarttime@smarttime.it, da quel che ho letto in giro sono delle password di servizio
cmq io avevo tin.it, certo se succedesse qualcosa tipo pagare come la free sarebbe un autentico macello :eek: , la sto sfruttando appieno questa"scoperta"...ma d'altronde se nn tolgono ancora la portante!
ho provato pure aliceadsl ma nn funziona, questa sì invece