PDA

View Full Version : Player MP3 flash anche per Dell

Redazione di Hardware Upg
20-09-2005, 11:08
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/multimedia/15403.html

Reale opportunità di business o moda del momento? Il settore dei lettori MP3 a memoria statica sta chiamando a sè tutte le compagnie IT

Click sul link per visualizzare la notizia.

Lucrezio
20-09-2005, 11:19
;)
Ottima mossa da parte del colosso!
Un'altra volta (parlo da possessore di un ibook e di un inspiron 8600) si rivela un degno concorrente di apple!

Fx
20-09-2005, 11:44
attualmente penso che sia fra le poche a potersi permettere volumi tali da poter avere gli sconti che riesce a strappare apple sulle memorie flash (e anche sul resto)... tra l'altro sarebbe da vedere una foto per capire com'è, se si pone sul piano tecnico come concorrente dello shuffle apple o dei lettori sony

Mazzulatore
20-09-2005, 11:45
c'è un processore intel dentro?

Eraser|85
20-09-2005, 11:53
magari la memoria flash che usa è By AMD :D

Gello
20-09-2005, 12:11
Non credo pensa se lo venisse a sapere Intel!!!

PS che schifo!

DarkAngel77
20-09-2005, 13:06
Se ci mettono un bel Prescotto viene giusto fuori una bella stufetta portatile per l'inverno :asd:

ripper71
20-09-2005, 13:30
credo proprio che siano il futuro dei lettori mp3.... leggeri, piccoli, dicreta capacità (destinata a crescere, vedi ipod nano), radio incorporata e mini display.... ovviamente va unita una discreta qualità audio e (ovviamente, vedi apple) un look piacevole, un certo "feeling"....

Fx
20-09-2005, 13:32

sarebbe una battuta divertente se non fosse che intel fa gli xscale, i quali tra l'altro non so se vi sono già o vi saranno a breve dentro gli ipod: in sintesi, potrebbe anche essere :Prrr:

Gello
20-09-2005, 13:48
Molto probabile....

tommy781
20-09-2005, 14:21
i concorrenti ci sono già, io ho acquistato un samsung yp-t7 di 1 giga, con schermo a colori, radio,registretore digitale con possibilità di registrare direttamente dall'uscita di uno stereo, batteria che dura 10 ore effettive il tutto a 119 euro, non mancano le alternative ad apple, manca la giusta pubblicità.

DuGo
20-09-2005, 17:49
Il Samsung non lo puoi mettere sullo stesso livello perchè è destinato ad una clientela diversa. Il Dell e lo Shuffle sono più che altro delle pen drive con funzionalità da lettore mp3, il samsung, invece, è 'solo' un lettore mp3, sicuramente ha molte più caratteristiche ma non ha lo stesso target dell'IPOD shuffle.

Comunque le immagini del DJ Ditty le trovate sul sito americano della Dell: non è elegante come lo shuffle ma colma le mancanze di quest'ultimo.

Fx
20-09-2005, 23:55
non è nemmeno brutto, basta cancellare il logo dell che diventa bello =)

DevilsAdvocate
21-09-2005, 00:03
Il Samsung non lo puoi mettere sullo stesso livello perchè è destinato ad una clientela diversa. Il Dell e lo Shuffle sono più che altro delle pen drive con funzionalità da lettore mp3, il samsung, invece, è 'solo' un lettore mp3, sicuramente ha molte più caratteristiche ma non ha lo stesso target dell'IPOD shuffle.

Comunque le immagini del DJ Ditty le trovate sul sito americano della Dell: non è elegante come lo shuffle ma colma le mancanze di quest'ultimo.

Piu' che altro non lo puoi mettere sullo stesso piano perche' e' molto migliore in
quanto a funzioni, ed ha il doppio di memoria, per un prezzo molto simile.
Lo puoi collegare all'USB anche lui (purtroppo non fa da pen drive, maledetti
i software proprietari.... :mad: )

mjordan
25-09-2005, 00:34

Ma no ma no... :D

mjordan
25-09-2005, 00:35
credo proprio che siano il futuro dei lettori mp3.... leggeri, piccoli, dicreta capacità (destinata a crescere, vedi ipod nano), radio incorporata e mini display.... ovviamente va unita una discreta qualità audio e (ovviamente, vedi apple) un look piacevole, un certo "feeling"....

Per look piacevole, io personalmente non intendo quello di iPod... ;)