View Full Version : smartphone
comincio a odiare telefonino.net......
esiste un sito che mi dia un elenco di tutti gli smartphone (cellulari con
sist.op. symbian o win) in commercio ?
oppure, me ne sapete consigliare uno a conchiglia ? lo userei solo per
telefonare e come navigatore gps, quindi essenziale il bluetooth e lo slot
di espansione, e, se possibile, una funzione vivavoce per le telefonate che abbia un volume bello alto :)
ps: no nokia 6260.
grazie.
qtek s100, qtek2020 o qtek9090 che hanno win (in ordine crescente di prezzo)
nokia 9500, 6630, n90, 6600, 7610
motorola a1000, sonyericsson p910...
qtek s100, qtek2020 o qtek9090 che hanno win (in ordine crescente di prezzo)
nokia 9500, 6630, n90, 6600, 7610
motorola a1000, sonyericsson p910...
cacchio menomale che avevo specificato che fosse a conchiglia :D
il 9500 il 9300 sono a conchigli l'n90 n91 pių o meno...il p910 anche lui ma lontanamente
allora prova a guardare il nuovo MPX 220 con windows mobile 2003.
io ho l'MPX 200 uno dei primi smartphone.
Non lo consiglierei a tutti perō perchč bisogna vedere cosa si cerca,
se vuoi un cellulare per chiamare non č quello che fa per te, infatti
ha il problema della batteria, 2 giorni al massimo uso normale.
Se lo vuoi usare come navigatore potrebbe andare benissimo
(il nuovo mpx220 ha il processore potenziato ed č bluetooth)
Io personalmente non riuscirei a tornare a un cellulare normale,
windows mobile ci puoi fare praticamente tutto, per lavoro e
per divertimento (poi vuoi mettere giocare a monkey island 1 e 2,
loom e tutti i giochi della lucas sul tuo cell???)
cmq prova a darci un occhio, onestamente non so se hanno
migliorato le prestazioni delle batterie che sono l'unica grossa
pecca di questi telefoni.
ecco, l'mpx220 potrebbe essere quello che cercavo :)
ora cerco qualche rece :)
cacchio menomale che avevo specificato che fosse a conchiglia :D
scusami non avevo letto bene il post ;)
e cosa ne pensate invece del panasonic x701 ?
Ralli sovič
26-09-2005, 12:53
questa č la scheda tecnica del cell: http://www.schede-cellulari.it/panasonic-x701.htm
se vuoi un parere personale... č bruttino esteticamente... e poi a me nn piacciono i panasonic... lo dico per esperienza personale :)
e cosa ne pensate invece del panasonic x701 ?
Dio ce ne scampi! :D
Ralli sovič
26-09-2005, 13:18
nn sono l'unico ad essere rimasto deluso dalla panasonic? :p
posso chiederti il perchč?
non per altro, č che non ho mai avuto un panasonic...
Ne ho visti tanti, pessimi imho in tutti i sensi, almeno per quanto riguarda la mia concezione di telefonino, molti modelli sono decisamente bruttini, paiono gia vecchi appena usciti, il software in generale č penoso, il postvendita non č da meno (ricambi, assistenza etc), spesso anche costosetti.
Poi ce chi li ha avuti ed č rimasto pienamente soddisfatto, spesso dipende da cosa si cerca in un apparecchio del genere.
Cmq tornando a bomba, l'x701 č chiaramente sotto dotato visti i tempi, memory card da 16mb, praticamente inutile, quindi da calcolare altra spesa per espansioni, fotocamera "solo" vga, batteria scrausa, per contro ha un buon display e peso e dimensioni, dato che ha il flip, accettabili.
Fattore non trascurabile, vista ormai la precoce obsolescenza dei terminali, č anche la scarsa rivendibilitā, o uno decide di tenerselo oppure č costretto a quasi regalarlo nel caso volesse disfarsene.
Questo č il mio punto di vista, prendetelo per quello che č: una semplice opinione personale. :D
Ralli sovič
26-09-2005, 15:38
Ne ho visti tanti, pessimi imho in tutti i sensi, almeno per quanto riguarda la mia concezione di telefonino, molti modelli sono decisamente bruttini, paiono gia vecchi appena usciti, il software in generale č penoso, il postvendita non č da meno (ricambi, assistenza etc), spesso anche costosetti.
Poi ce chi li ha avuti ed č rimasto pienamente soddisfatto, spesso dipende da cosa si cerca in un apparecchio del genere.
Cmq tornando a bomba, l'x701 č chiaramente sotto dotato visti i tempi, memory card da 16mb, praticamente inutile, quindi da calcolare altra spesa per espansioni, fotocamera "solo" vga, batteria scrausa, per contro ha un buon display e peso e dimensioni, dato che ha il flip, accettabili.
Fattore non trascurabile, vista ormai la precoce obsolescenza dei terminali, č anche la scarsa rivendibilitā, o uno decide di tenerselo oppure č costretto a quasi regalarlo nel caso volesse disfarsene.
Questo č il mio punto di vista, prendetelo per quello che č: una semplice opinione personale. :D
PERFETTAMENTE D'ACCORDO :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.