View Full Version : [help] un uomo si è lanciato sotto la mia auto
bravoragazzo
19-09-2005, 17:45
Stavo camminando con la mia auto molto adagio quando ad un tratto un uomo, che già zoppicava prima (è tutto storto di suo), si è lanciato davanti al paraurti... ho notato che prima di lanciarsi era in compagnia di altre 3 persone.... L'HA FATTO APPOSTA per farsi fare la lettera dell'assicurazione da me.
Ora ha detto che va a farsi i raggi X e si è preso il numero di targa.
Avete consigli da darmi per evitare di uccidelo di botte? Già sto sul piede di farlo ma prima preferisco per vie legali. Se queste non vanno... andrò io. :mad:
P.S... i 4 avevano studiato tutto a tavolino :mad:
MartiniG.
19-09-2005, 17:52
Stavo camminando con la mia auto molto adagio quando ad un tratto un uomo, che già zoppicava prima (è tutto storto di suo), si è lanciato davanti al paraurti... ho notato che prima di lanciarsi era in compagnia di altre 3 persone.... L'HA FATTO APPOSTA per farsi fare la lettera dell'assicurazione da me.
Avete consigli da darmi per evitare di uccidelo di botte? Già sto sul piede di farlo ma prima preferisco per vie legali. Se queste non vanno... andrò io. :mad:
Dovevi fermarlo e chiamare i Carabinieri.......... altri testimoni?
Beelzebub
19-09-2005, 17:54
:eek:
Pazzesco...
Ma tu eri solo o avevi testimoni? Teoricamente se riesci a dimostrare che hai fatto tutto quanto umanamente possibile per evitare di tirarlo sotto, potresti cavartela... ma se non hai nessuno che testimoni in tuo favore, è la parola di 4 persone contro la tua...
qualche gg fa han fatto un servizio al tg in cui spiegavano questo tipo di truffa...
simile a quella dello specchietto...
vai dai carbinieri subito e riferisci l'accaduto... dubito che il tipo si faccia sentire piu cmq...
se io vengo preso sotto da una macchina, chiamo il 118... non vado a spasso!
bravoragazzo
19-09-2005, 17:58
Dovevi fermarlo e chiamare i Carabinieri.......... altri testimoni?
altri testimoni no...
il tipo si aspettava che io facessi il ''bravoragazzo''... gli altri 3 sghignazzavano e ad uno stavo per menarlo e mi ha detto (non l'ho neanche toccato).. ''togli queste mani"...
per la cronaca sono 1.82, abbastanza muscoli... e se mi incazzo posso farci scappare qualcosa di terribile...
ho pensato alla denuncia dai cc... ma non so neanche il nome di questo :doh:
semplicemente, riferisci ai carabinieri quanto accaduto...
a te è andata bene... ma magari possono truffare qualche altro....
intanto i cc sono a conoscenza del fatto che nella loro zona sta avvenendo questo
sempreio
19-09-2005, 18:00
stai attento sono capaci di denunciarti te per rivalersi sull' assicurazione :rolleyes:
Thunder82
19-09-2005, 18:00
anche a me era successo. Io ero in scooter e un marocchino sulle strisce pedonali ha fatto un balzo x farsi prendere sotto ( :rolleyes: ). X fortuna conoscendo la gente la polizia gli ha fatto il test anti droga ed è risultata eroina e compagnia bella. Lui si era rivolto a un'agenzia x farsi pagare i danni ma dopo i risultati del test antidroga è diventato "irreperibile" guarda caso e nn ho sborsato una lira... purtroppo c'è gente che campa così.
Dovresti descrivere meglio la scena. Primo c'erano strisce pedonali per terra? I 3 tizi si sono fermati con lui e gli hanno tenuto subito la parte? Ci sono case, palazzi negozi su quella strada? Se si prova a chiedere se qualcuno ha visto l'accaduto
questo perchè in italia purtroppo il pedone ha sempre ragione.... se vi capita sta gente di me**a sono seccature
Fenomeno85
19-09-2005, 18:23
chiamare i caramba no è
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
andreamarra
19-09-2005, 18:23
pare brutto dire una cosa del genere... ma se uno ha certe "conoscenze" non sarebbe male mandarle a casa del tipo in questione per una chiaccherata...
desiste immediatamente e ritira tutto all'istante.
almeno, io farei così.
Triple H
19-09-2005, 19:24
che FDP :mad:
ma la macchina non s'è fatta niente spero...... :rolleyes:
*sasha ITALIA*
19-09-2005, 19:35
CARABINIERI subito immediatamente.. prima di fare un omicidio.
io avrei accelerato..:D
e poi ingranato la retro, e poi di nuovo la prima, indi la retro.. meglio ribadire il concetto :read:
*sasha ITALIA*
19-09-2005, 19:40
scusate la mia domanda scema, ma io potrei mettere una scacciacani nel cruscotto e all'occasione si presentasse uno che cerca rogne mostrargliela per farlo cacare sotto??! Cioè se mi fermassero i carramba io potrei circolare con una scacciacani?
scusate la mia domanda scema, ma io potrei mettere una scacciacani nel cruscotto e all'occasione si presentasse uno che cerca rogne mostrargliela per farlo cacare sotto??! Cioè se mi fermassero i carramba io potrei circolare con una scacciacani?
temo di no
nemmeno con mazze da baseball, giratubi, tubazioni in acciaio da 1 pollice, e via dicendo.. :fagiano:
ps. ma a che te serve che a bozen vivete in un mondo a parte, altro che italia :muro:
*sasha ITALIA*
19-09-2005, 19:43
cacchio.. ma in teoria potrei no? Se la pistola in questione avesse in bella mostra il tappino rosso potrei portarla in giro... il problema è se ne trovo uno per strada che ce l'ha sul serio..
*sasha ITALIA*
19-09-2005, 19:44
temo di no
nemmeno con mazze da baseball, giratubi, tubazioni in acciaio da 1 pollice, e via dicendo.. :fagiano:
ps. ma a che te serve che a bozen vivete in un mondo a parte, altro che italia :muro:
si ma incredibilmente gli stronzi li becchi anche qui!! :D
Ad M uno gli ha puntato una pistola (vera o finta non sa) in faccia e gli ha detto di lasciargli la macchina :O
Fedeciccio
19-09-2005, 20:02
cercali e insieme a qualche tuo amico pestali come si deve :boxe: :boxe: :boxe: :boxe:
kingvisc
19-09-2005, 20:15
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1016696
altra invenzione? :D
bravoragazzo
19-09-2005, 20:22
sono andato dai cc...
mi hanno detto che devo segnalare immediatamente tutto alla mia assicurazione :)
bella cosa del cazzo...
Ma sapete il trucco + buffo che hanno?:sbonk: (non questi qui, altri)...
ci sono un paio di loro per strada che si danno a botte (in realtà fingono, ma fanno come se tutto fosse vero... dei veri attori) sicché la gente con la macchina si ferma e cerca di dividerli... nella ressa loro rubano i portafogli di coloro che sono andati la' ad ''aiutarli'':nono::rotfl:
bravoragazzo
19-09-2005, 20:23
l'ho venduto davvero... e a 60€ :)
RiccardoS
20-09-2005, 07:10
scusa bravoragazzo... ma 'ndo cazzo stai? no perchè cerco di starci bene alla larga... questa dovevo ancora sentirla!
Concordo sul fatto che chiamando i carabinieri probabilmente sarebbero scappati. ;)
BountyKiller
20-09-2005, 08:00
mmmmm...questa è materia per Nemorino...credo che tecnicamente non ci sia nulla di male ad andare in giro con una scacciacani in quanto non è uno strumento atto ad offendere, ma se ti trovi nei casini ci penserei due volte prima di tirarla fuori perchè se il tuo pari ha un'arma vera potrebbe usarla con conseguenze facilmente immaginabili per te... :( :stordita:
matteo171717
20-09-2005, 08:01
http://images-eu.amazon.com/images/P/B0001L8M6W.02.LZZZZZZZ.jpg
neanche attrezzarla così?
magari la faccio omologare...in irak.... :D
massimo78
20-09-2005, 09:31
io avrei accelerato..:D
idem! almeno lo paghi per un motivo giusto e gli fai passare la voglia!
Tempo fa capitò una cosa del genere ad un mio amico...solo che il tipo dette un pugno forte alla macchina (curandosi di non esser visto nell'azione)......lui si fermò e quello disse che era stato preso dalla parte posteriore della macchina ( :eek: ) e le lenti si erano FORSE rovinate e voleva subito 150€.....no assicurazioni & C........appena il mio amico nominò i carabinieri quello disse "vabbè, non si preoccupi va, sono sani ora, non fa niente.." e se ne andò farneticando :D
A bari utilizzano spesso questo trucchetto, l'abbiamo saputo dopo ^^
Fate attenzione per strada, c'è sempre gente che vuol fregarvi :(
Per capirlo...basta usare la parolina magica...CARABINIERI :sofico:
temo di no
ps. ma a che te serve che a bozen vivete in un mondo a parte, altro che italia :muro:basta avere il triangolo rinforzato e limato col filo :asd:
Mi dispiace per quello che ti è successo , avresti dovuto chiamare i carabinieri , ora è un pò problematica se nn ci sono testimoni...
per la cronaca sono 1.82, abbastanza muscoli... e se mi incazzo posso farci scappare qualcosa di terribile...
scusa ma quando leggo ste frasi mi ammazzo dalle risate , tutti li alti , muscolosi , a vantarsi e omicidi :sofico:
dovevi chiamare subito i carabinieri.... se avevano in mente una truffa se la svignavano appena sentivano che al cell dicevi: "pronto, si carabinieri??vorrei veniste a controllare..blabla.."
ora le cose si complicano..il fatto è avvenuto, i testimoni non sono a tuo favore e con l'1,82 non ci fai più di tanto...basta un taglierino per aprire anche te mister muscolo! :) metti che l'avevan in tasca...
spero si sistemi tutto!!è successo qualcosa di simile (non truffa però) anche a mio padre con una vecchietta rincoglionita che è caduta da sola dal marciapiede perdendo l'equilibrio sulla statale e fortunatamente con un'inchiodata non l'ha tirata sotto....e lei appena si riprende un p'o dopo che l'ha soccorsa (fortuna per ler non si era fatta niente..neanche una storta) ha accusato mio padre di averla investita e a causa dell'investimento è caduta... :rolleyes: roba da pazzi :rolleyes:
cacchio.. ma in teoria potrei no? Se la pistola in questione avesse in bella mostra il tappino rosso potrei portarla in giro... il problema è se ne trovo uno per strada che ce l'ha sul serio..
se ha il tapino rosso puoi portarla certo ma se la punti addosso a qualcuno l'unica cosa che ottieni è una risata anzi magari ti spacca pure la faccia... :D
Dunque, a quanto ne so io, la psitola o il fucile giocattolo per essere tale deve avere una potenza inferiore a 1 joule, inoltre teoricamente l'obbligo del tappino rosso ce l'ha solo il commerciante che te la vende, mentre tu puoi usarla anche senza, ovviamente se tu minacci qualcuno o cerchi di rapinare una banca anche con uan pistola giocattolo ti arrestano :fagiano: .
Per poterla mostrare devi assolutamente avvisare i carabinieri, e loro acconsentiranno a fartela usare solo in caso di "simulazioni di guerra", avete mai sentito parlare del softair? ecco quello è il caso in cui potete puntarla a qualcuno :D . Ovviamente puoi divertirti anche in casa, ma occhio che potrebbe esserci "disturbo della quiete pubblica", quindi cerca di non farti vedere da qualcuno che potrebbe allarmarsi. :D .
Per le scacciacani valgono le stesse regole delle repliche da softair.
Ciauz.
sm_morgan
20-09-2005, 15:19
Roba da matti...pensate che a me un tizio mi ha accusato di averlo tamponato e di esser scappato....peccato che io non l'abbia mai visto...e per il semplice fatto che aveva un certificato medico i vigili mi volevano ritirare la patente....
Peccato che la mia auto non aveva un graffio e peccato che mio zio (avvocato) era da me quando son venuti i vigili.....
comunque altrochè pistole....
Ecco qui! anche in versione premium.
come antifurto vale un cacchio, ma per il resto fa il suo lavoro egregiamente...e questo lo puoi portare in auto senza problemi....e propio il caso di dire "tiriamo fuori le palle" :doh:
http://www.autoline.it/images/prodotti/066189999.jpg
Chissà perchè ogni volta che leggo una minchiata, ovunque vado sul forum, ci trovo sempre di mezzo "bravoragazzo" ?? :D
poi basta parlare di altezza, di muscoli di botte, ecc... :p
questo sono io a 8 anni (ora ne ho 24, quindi fai tu le proporzioni ;) )
http://www.vpul.upenn.edu/ohe/library/bodyimage/muscle.jpg
ma loooooool. dai :sofico:
massimo78
01-10-2005, 10:07
com'è andata a finire ? ci sono sviluppi? :confused:
ma tu non hai preso il nome del tipo? :eek:
e non hai chiamato subito i carabinieri? :eek:
:doh:
sono quelli come te che incrementano la razza dei truffatori :asd:
lukeskywalker
01-10-2005, 11:37
non è che hai preso troppi ansiolitici dopo aver venduto il portatile 17" a 40 euro :rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.