PDA

View Full Version : Nano NERO...SCONTO???

Carlog
19-09-2005, 13:32
Stavo leggendo un vecchio post "chiuso" e ho trovato che andando sul sito apple.it nello store edu si trova il nero 2 gb a 192 euro???

sono andato ma costa esattamente come il bianco...209 euro!

cos'è "edu", sapete come avere questo sconto?

insane_2k
19-09-2005, 13:34
Semplicemente devi essere uno studente.
Oppure assolda uno studente e fallo comprare a nome suo :D

**possono** chiederti una prova (es libretto universitario, certificato che attesti l'iscrizione, ecc ecc ecc)

Ciaooo!

Darshan*
19-09-2005, 13:36
"Edu" è l'Apple Store Educational riservato a studenti e insegnanti. In pratica vengono praticati sconti di una certa percentuale su tutti i prodotti nel catalogo.
Per accedervi basta cliccare in alto a destra nello Store principale e inserire Istituto e Città e proseguire :cool:
Con questi sconti l'iPod nano 2gb costa 192€ (il prezzo non te lo aggiorna subito, aggiungilo al carrello, lì verrà scontato) e il 4gb viene 247€.
Tutti ma proprio tutti (lo shuffle 512 no :Prrr: ) vengono scontati in percentuali diverse, insomma un risparmino non fa mai male :sofico:

worms
19-09-2005, 13:52
ma devo essere studente universitario x forza??
io sn in seconda superiore..va bene lo stesso??
ciao

Pugaciov
19-09-2005, 14:04
Io ho il diploma di scuola superiore ma non sono ancora iscritto all'Università.
Quindi? :wtf:
M'è stato detto che fanno dei controlli a caso; io in pratica sarei un baro :D, in queste settimane non sono ancora studente universitario...

MacNeo
19-09-2005, 14:08
vanno bene anche gli studenti delle superiori
ti possono chiedere un certificato di frequenza alla scuola... credo gli basti anche solo l'iscrizione (anche perché se non hai ancora un altro certificato finale mica è colpa tua).

kobane
19-09-2005, 17:56
Io ho il diploma di scuola superiore ma non sono ancora iscritto all'Università.
Quindi? :wtf:
M'è stato detto che fanno dei controlli a caso; io in pratica sarei un baro :D, in queste settimane non sono ancora studente universitario...

iscriviti e compralo :D

Pugaciov
19-09-2005, 18:00
iscriviti e compralo :D

Ovvio che m'iscrivo, ma scadono a fine Novembre e probabilmente il nano lo prendo prima :p
E poi sarebbe come vedere l'iscrizione all'Università in funzione dell'acquisto di un lettore mp3 :asd: :D

vanno bene anche gli studenti delle superiori
ti possono chiedere un certificato di frequenza alla scuola... credo gli basti anche solo l'iscrizione (anche perché se non hai ancora un altro certificato finale mica è colpa tua).

Ok Grazie, allora quando sarà il momento proverò :sperem:

worms
19-09-2005, 18:58
cioè io ke sn in seconda superiore basta ke gli presento la skeda di iscrizione alla seconda(kiedo copia alla segreteria) e la pagella di fine prima e va bene in caso di controllo??? nn si sa mai..l'anno prossimo potrebbe girarmi di prendermi un qualke mac..forse il mini..mi prende troppo

Ufobobo
19-09-2005, 21:00
Vai nella tua segreteria e chiedi: a me servirebbe una prova che sono studente non è che ho un numero di matricola o qualcosa del genere? :D

-morpheus-
20-09-2005, 19:15
e scuole medie?????
mi piacerebbe uno sconticino :D

ArticMan
20-09-2005, 22:17
Qualsiasi studente ha diritto.
Per la prova basta anche il bollettino delle tasse pagate