PDA

View Full Version : Pen-drive da 4 gb

Fabiola Colombo
19-09-2005, 09:47
Ciao a tutti
mi è stata regalata una pen-drive da 4 gb della Sony, windows ha riconosciuto la chiave, riesco a registrare dati ma una volta che tolgo la chiave e la rimetto una parte di dati è danneggiata, sembrerebbe che l'estensione dei file viene modificata.
Ho provato a formattare la chiave a 32 bit ma non ho risolto il problema, qualcuno ha una soluzione??
Grazie mille aspetto vostre risposte

Fabiola Colombo
19-09-2005, 09:48
Ciao a tutti
mi è stata regalata una pen-drive da 4 gb della Sony, windows ha riconosciuto la chiave, riesco a registrare dati ma una volta che tolgo la chiave e la rimetto una parte di dati è danneggiata, sembrerebbe che l'estensione dei file viene modificata.
Ho provato a formattare la chiave a 32 bit ma non ho risolto il problema, qualcuno ha una soluzione??
Grazie mille aspetto vostre risposte

rob-roy
19-09-2005, 09:50
Mi sembra di aver letto che Windows non è in grado di gestire pen-drive superiori a 2 gb.....praticamente ne corrompe il file system... :doh:

eliogolf
19-09-2005, 09:58
solo se il file sistem è FAT o FAT32 mi sembra..comunque..quando levi la chiave dall'usb,la disattivi prima dal pc con l'icona che dopo averla messa compare dove sta l'orologio?xkè se la stacchi senza prima rimuoverla appunto si possono danneggiare i file

MM
20-09-2005, 17:11
Leggere questa
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=992953