PDA

View Full Version : AIUTO! Partizione Sparita!!!!!!!

ode
18-09-2005, 21:39
Buona sera a Voi

ho un Maxtor con capacità da 129 Gb.Avevo effettuota 2 partzizioni.Sono riuscito ad impallare quella con il S.O ma salvato l'altra con i dati e pogrammi.Il S.O è XP Pofessional.Dopo un po che ho provato quasi tutto sono riuscito a riformattare la prima partizione e reinstallare il S.o. ma è soparita la II paryzione....l'HD viene visto con solo la gradezza di 30.......AIUTO!!!!!Qualche idea....?Si accettano anche santini di Padre Pio ed affini... :cry:

Willy80
19-09-2005, 08:23
Molto probabilmente sono saltati gli indirizzamenti delle partizioni, prova a scaricare "pci file recovery" che è freeware, e vedi subito che è successo!
puoi anche recuperarti tutto quello ke avevi sulla seconda partizione! ;)

Kewell
19-09-2005, 11:22
Nelle FAQ in testa alla pagina trovi diversi programmi per il recupero delle parizioni e dei dati ;)

ode
19-09-2005, 20:08
Buona sera a Voi

1) grazie per i tentativi che spero alla fine mi aiutino... :mc:

Dopo un po di riposo, ( la strizza presa ieri è stata fortissima :muro: ) mi sono ricordato una cosa......tra i 1000000 tentativi che ho fatto c'è stato anche quello ( che poi alla fine mi ha dato la possibilità di effettuare una formattazione ) dicevo anche quello di usare un programma della maxtor .E ricordo che 30 Gb era il valore che ho introdotto in una finestra di richiesta di capacità da formattare .Alla fine mi sono ritrovato quel valore formattato.....ma sparito il resto dell'HD..

MM
19-09-2005, 20:27
Scusa, ma non ho capito se volevi reecuperare i dati o semplicemente recuperare lo spazio sul disco
Certo che se leggevi FAQ e Guide, come suggerito, non avresti dovuto fare tanti tentativi ;)