View Full Version : Petizione per migliorare JPG in firma.
Io mi ritrovo in gravi difficoltà a far rientrare un'immagine di 100x50pixel rispettando il limite di 5kB senza perdere troppa qualità.
Credo che una dimensione di 10kB sarebbe perfetta allo scopo.
Quanti di voi hanno la stessa esigenza o cmq sono favorevoli?
P.S: evitate di votare a caso e soprattutto MOTIVATE LA SCELTA! :O
sono favorevole anche se attualmente non ho una firma ... ma sono anche sicuro che FreeBan modificherà il sondaggio ...
non è a risposta multipla vero??? :wtf:
Non potevo mettere la multipla altrimenti i soliti furbi avrebbero messo sì e no assieme :D
no contrario
motivo: ma chi se ne fotte delle immagini in sign? :mbe:
Sono contrario... ora ho l'adsl, è vero... ma non dimentico che fino a 3 mesi fa andavo con 56k o isdn a 1 canale e hwupgrade era uno dei pochi forum ad essere pienamente godibili anche con connessioni di questo tipo... e ce ne sono ancora taaaaaanti senza linea adsl...
shinji_85
18-09-2005, 16:18
Sottoscrivo...
contrario, non me ne frega un chez tanto non tengo immagini in firma :D
Sono contrario... ora ho l'adsl, è vero... ma non dimentico che fino a 3 mesi fa andavo con 56k o isdn a 1 canale e hwupgrade era uno dei pochi forum ad essere pienamente godibili anche con connessioni di questo tipo... e ce ne sono ancora taaaaaanti senza linea adsl...
hai votato che sei favorevole ... :mbe:
Ma 5kB in più non sarebbero pesanti neppure per un 56k... io non so che SW usiate voi, ma io fatico lo stesso a rientrare in 5kB
hai votato che sei favorevole ... :mbe:
Sì infatti ho sbagliato :p (ora correggo, visto che io può! :O)
... ma come fai a sapere cosa ho votato?!?!?! :mbe:
E' un sondaggio pubblico :mbe: :doh:
AHAHAHHAHA c'è un bug enorme... raven si è tolto da un'opzione eppure il suo nome compare ancora :rotfl:
alphacygni
18-09-2005, 16:23
hmm, io invece se proprio dovessi scegliere aumenterei il peso consentito per gli avatar: l'attuale 80x80 se sfruttato al max (con gif o jpg) il piu' delle volte si traduce in un peso di circa 6-6,5 kb, che sfora il limite dei 5k e in pratica spesso si e' costretti a ridurre le dimensioni per farcelo rientrare :muro:
Beelzebub
18-09-2005, 16:24
A me delle immagini in firma non me ne è mai fregato niente... c'è già l'avatar, basta quello. E poi questo è un forum tecnico (off-topic a parte), per le sign variopinte ci sono molti altri forum dove sbizzarrirsi...
A me delle immagini in firma non me ne è mai fregato niente... c'è già l'avatar, basta quello. E poi questo è un forum tecnico (off-topic a parte), per le sign variopinte ci sono molti altri forum dove sbizzarrirsi...
Sì, bella risposta... vatti a guardare xtremesystems e poi ne riparliamo :doh:
AHAHAHHAHA c'è un bug enorme... raven si è tolto da un'opzione eppure il suo nome compare ancora :rotfl:
in effetti.... eh però come fa il db a sapere che è il mio voto quello che ho "tolto"... io posso modificare solo il numero dei voti... non il voto in sé... ;)
io voglio piu capienza per l'avatar...minchia, un 80x80 anche se linkato esternamente...5kb... :eek:
hmm, io invece se proprio dovessi scegliere aumenterei il peso consentito per gli avatar: l'attuale 80x80 se sfruttato al max (con gif o jpg) il piu' delle volte si traduce in un peso di circa 6-6,5 kb, che sfora il limite dei 5k e in pratica spesso si e' costretti a ridurre le dimensioni per farcelo rientrare :muro:
In effetti a rigor di logica avendo l'avatar 6400pixel contro i 5000 dell'immagine in firma andrebbe alzato a 6.4kB per essere proporzionale.
Per me va benissimo :O
F1R3BL4D3
18-09-2005, 16:31
Io voto NO, per lo stesso motivo di Raven (anche se ha sbagliato a votare :doh: ).
La banda larga non è ancora diffusissima e non mi sembra giusto per gli utenti più disagiati (sotto questo profilo). :O
Tutto IMHO :eek: ;)
...già in un sondaggio precedente si era notato come il voto di Nicky per quanto presente non modificava il numero di voti e la percentuale di scelta...
...comunque ora come ora hai in firma un immagine di discreta qualità che raggiunge circa 2k...dove sarebbe il problema?...qual'è l'immagine che non riesci a far rientrare in tali valori?...
...ciao...
lamma :asd:
cmq ho votato NO
>bYeZ<
cmq ho votato NO
>bYeZ<
Dovresti motivare :O
P.S: pensavo avresti votato la terza :asd:
jumpermax
18-09-2005, 16:36
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :stordita: :D
contrario, si appesantiscono le pagine.
Sto già pagando i miei errori! :cry:
:p
l'ho già motivato milairdi di volte.. per mantenere una navigabilità accettabile per tutti, per non ridursi come forum di seconda categoria, perchè cmq in 5k ci si fa stare immagini con la giusta qualità per le dimensioni massime
se tu hai prob con i 5k è perchè sei scarsino :D
>bYeZ<
jumpermax
18-09-2005, 16:39
magari stavolta è andata bene... :asd:
l'ho già motivato milairdi di volte.. per mantenere una navigabilità accettabile per tutti, per non ridursi come forum di seconda categoria, perchè cmq in 5k ci si fa stare immagini con la giusta qualità per le dimensioni massime
>bYeZ<
Boh, a me vengono sempre di dimensioni sui 7/8kB :boh: tu che programma usi?
sempreio
18-09-2005, 16:40
si potrebbero caricare due avtar nel profilo, uno pesante per utenti adsl o sup.. e uno leggero per 56k/isdn, la cosa si potrebbe fare sia in automatico sia con una finestra con due opzioni da spuntare ...
Qualcosa mi dice che la faccina all'interno della tua immagine non sia casuale :asd:
sempreio
18-09-2005, 16:43
>bYeZ<
allora sei tu che motivando miliardi di volte la stessa cosa ci fai sprecare centinaia di gigobyte appesantendo il tutto :mbe:
alphacygni
18-09-2005, 16:44
si potrebbero caricare due avtar nel profilo, uno pesante per utenti adsl o sup.. e uno leggero per 56k/isdn, la cosa si potrebbe fare sia in automatico sia con una finestra con due opzioni da spuntare ...
mah, io penso che per gli avatar alzare a 6,5k il limite non creerebbe troppi rallentamenti...
nel caso peggiore, vale a dire una discussione in cui postino 20 persone diverse e di cui non si e' mai visto l'avatar in precedenza (che quindi non e' stato cachato dal browser) sarebbero 30k di differenza...
30k... circa 6 secondi in piu'
ma e' ovvio che e' un caso limite e che nell'uso normale la differenza sarebbe nell'ordine del secondo
Boh, a me vengono sempre di dimensioni sui 7/8kB :boh: tu che programma usi?
uso ACDSee, PaintShop e Photoshop.. in generale... ma qualunque prog va bene.. basta agire sul livello di qualità del jpg...
>bYeZ<
uso ACDSee, PaintShop e Photoshop.. in generale... ma qualunque prog va bene.. basta agire sul livello di qualità del jpg...
>bYeZ<
Su photoshop a me vengono enormi lo stesso e se abbasso la qualità del jpeg poi le foto fanno schifo.
Capirossi
18-09-2005, 16:47
Gli utenti con il 56k possono benissimamente usare un browser come opera e attivare la funzione per non far scaricare i file .jpg & co dalle pagine web che si desidera visualizzare . :)
alphacygni
18-09-2005, 16:48
Su photoshop a me vengono enormi lo stesso e se abbasso la qualità del jpeg poi le foto fanno schifo.
prova a aprirle e, senza fare un cacchio, salvarle con paint. non so perche' ma le comprime ulteriormente senza apparente perdita...
p.s. cmq per l'avatar la disparita' e' netta :muro:
mah.. sei scarso.. appunto :D perchè cmq c'è la procedura guidata per il salvataggio delle immagini con qualità "web".. e ti da la dimensione finale del file al cambiare delle impostazioni
sei il primo che dice che da photoshop escono immagini schifose :D
>bYeZ<
mah.. sei scarso.. appunto :D perchè cmq c'è la procedura guidata per il salvataggio delle immagini con qualità "web".. e ti da la dimensione finale del file al cambiare delle impostazioni
sei il primo che dice che da photoshop escono immagini schifose :D
>bYeZ<
No no, attenzione, dicevo che mi venivano fuori pesanti, non schifose :O
Gli utenti con il 56k possono benissimamente usare un browser come opera e attivare la funzione per non far scaricare i file .jpg & co dalle pagine web che si desidera visualizzare . :)
navigare senza immagini non è un gran che..fidati
già soltanto in fatto che si perde la visualizzazione degli smile toglie molto alla comprensione delle frasi e dei toni con cui vengono "dette"
semmai il consiglio + utile era dire di disabilitare avatar e signature dal profilo del forum.. ma cmq imho è cmq un'azione che castra "l'esperienza forum"
direi che un forum + agile sia la cosa migliore per tutti alla fine
prova a aprirle e, senza fare un cacchio, salvarle con paint. non so perche' ma le comprime ulteriormente senza apparente perdita...
mah... mi sa che succede perchè paint di suo applica un livello di qualità medio.. imho meglio evitare questi apri e chiudi e lavorare direttamente e manualmente sui settaggi di compressione/qualità
>bYeZ<
sempreio
18-09-2005, 16:53
mah, io penso che per gli avatar alzare a 6,5k il limite non creerebbe troppi rallentamenti...
nel caso peggiore, vale a dire una discussione in cui postino 20 persone diverse e di cui non si e' mai visto l'avatar in precedenza (che quindi non e' stato cachato dal browser) sarebbero 30k di differenza...
30k... circa 6 secondi in piu'
ma e' ovvio che e' un caso limite e che nell'uso normale la differenza sarebbe nell'ordine del secondo
si ma per un 56k è già troppo pesante un avatar da 5k ;) , bisogna sempre ricordarsi che con le nostre linee adsl andiamo 50 volte più veloci
Grazie ban, il salvataggio per il web non l'avevo mai provato :doh:
Sono scarsotto :D
jumpermax
18-09-2005, 16:54
a 50x100 una foto non viene gran chè in genere... più che usare un jpeg proverei con un gif, anche se limita i colori...
a 50x100 una foto non viene gran chè in genere... più che usare un jpeg proverei con un gif, anche se limita i colori...
Beh, ora è migliore... sono arrivato a 4.99kB :asd:
alphacygni
18-09-2005, 16:55
mah... mi sa che succede perchè paint di suo applica un livello di qualità medio.. imho meglio evitare questi apri e chiudi e lavorare direttamente e manualmente sui settaggi di compressione/qualità
>bYeZ<
si, probabilmente e' quello...
cmq con l'avatar c'e' poco da fare, 80x80 se si tratta di una foto anche a qualita' 1 restano sempre sopra i 5k :cry:
No no, attenzione, dicevo che mi venivano fuori pesanti, non schifose :O
mah
Su photoshop a me vengono enormi lo stesso e se abbasso la qualità del jpeg poi le foto fanno schifo
se abbassi il giusto non fanno schifo..prova ne sono la mia e tua sign...
>bYeZ<
se abbassi il giusto non fanno schifo..prova ne sono la mia e tua sign...
>bYeZ<
Ora è perfetta, mi mancava la funziolità web... ecco cos'era :D
cmq con l'avatar c'e' poco da fare, 80x80 se si tratta di una foto anche a qualita' 1 restano sempre sopra i 5k :cry:
cmq con un minimo di impegno si riesce anche a fare qualcosa di animato come il mio avatar che ha ben 5 frame
>bYeZ<
Ora è perfetta, mi mancava la funziolità web... ecco cos'era :D
io la uso solo per le gif.. e non sempre ;)
>bYeZ<
si, probabilmente e' quello...
Prova a fare "save for web" usando photoshop... ora che l'ho scoperto ci smanetto un po' :D
io la uso solo per le gif.. e non sempre ;)
>bYeZ<
Ma qualitativamente la gif è migliore del jpg come compressione?
alphacygni
18-09-2005, 17:01
Prova a fare "save for web" usando photoshop... ora che l'ho scoperto ci smanetto un po' :D
gia' lo avevo fatto qualche volta... ti fa smanettare su varie cose ma non sono riuscito lo stesso ad andare nei limiti
alphacygni
18-09-2005, 17:02
diciamo a grandi linee che il gif ti permette di ottenere un peso minore sulle immagini "non troppo colorate" di quanto accada col jpg
gia' lo avevo fatto qualche volta... ti fa smanettare su varie cose ma non sono riuscito lo stesso ad andare nei limiti
Agisci sul parametro quality selenzionando la finestra 4up... da lì prendi la dimensione che più si avvicina a quella da ottenere e con quality la ridimensioni ad hoc... almeno così ho fatto io.
No, ci sono ben altri problemi.
:O
gif max 256 colori
jpg max 16 milioni di colori
giusto no?!?! :stordita:
No, ci sono ben altri problemi.
Tipo recuperare un toshiba rubato? :asd:
no.. la questione è un'altra... una gif ha un numero massimo di colori che è di 256 quindi forzatamente è + leggera.. e poi può avere le trasparenze percui l'immagine di può alleggerire ulteriormente ottenendo anche un bell'effetto visivo se ben fatto (tipo la tua di adesso)
per immagini piccole il gif si presta meglio.. se si sale di dimensione e di dettaglio meglio il jpg.. o il png (un jpg con le trasparenze)
>bYeZ<
MILANOgirl
18-09-2005, 17:07
favorevole, cosi posso mettere un'altra immagine d gigi.
no.. la questione è un'altra... una gif ha un numero massimo di colori che è di 256 quindi forzatamente è + leggera.. e poi può avere le trasparenze percui l'immagine di può alleggerire ulteriormente ottenendo anche un bell'effetto visivo se ben fatto (tipo la tua di adesso)
per immagini piccole il gif si presta meglio.. se si sale di dimensione e di dettaglio meglio il jpg.. o il png (un jpg con le trasparenze)
>bYeZ<
Però la mia di adesso è una jpg... probabile che i sarebbero stati meno vivi i colori se l'avessi fatta gif visto che ha solo 256 colori.
Cmq grazie per le delucidazioni :D
F1R3BL4D3
18-09-2005, 17:09
Adesso ho un altro motivo per il NO. :O
alphacygni
18-09-2005, 17:09
favorevole ad escluderti dall'eventuale aumento, se le finalita' sono queste :O
:asd:
Ecco allora riducete a 1kB per cortesia :asd:
Però la mia di adesso è una jpg... probabile che i sarebbero stati meno vivi i colori se l'avessi fatta gif visto che ha solo 256 colori.
mi parva di vedere una trasparenza davanti al muso della macchina percui ho pensato ad una gif ;)
guarda.. io dico che non si noteva la diff se la salvavi in gif ;)
>bYeZ<
mi parva di vedere una trasparenza davanti al muso della macchina percui ho pensato ad una gif ;)
guarda.. io dico che non si noteva la diff se la salvavi in gif ;)
>bYeZ<
Ok, in effetti date le dimensioni sarebbe difficile notare differenze ad occhio nudo.
cmq con un minimo di impegno si riesce anche a fare qualcosa di animato come il mio avatar che ha ben 5 frame
>bYeZ<
Vedi anche il mio avatar...
Inizialmente era così (troppo grosso):
http://digilander.libero.it/arosati76/031x.gif
hai perfettamente ragione.
Stra favorevole........ ( lo proporrei anche per l'avatar) :sofico: :D
Ora come ora mettere una sign o un avatar pluri immagini è pressochè impossibile, e anche singolarmente non sono al max della qualità.
A parte che viaggio in fibra ottica....(le sign anche se fossero di 100kb l'una non inciderebbero sulla velocità :asd: ) :sofico: :D
Ma poi il fatto di poter mettere delle gif o jpg di qualità migliore......per lo meno decente, la vedo una cosa positiva! :D
INDI SI! :O :D
...ho creato un programmino per modificare le immagini da usare per avatar e firma...
...è molto grezzo...il cuore è pero' di un programma piu' interessante che avevo sviluppato per creare thmb usando anche frame e mask in trasparenza...vedro' di implementare...se interessa...qualche funzionalità al riguardo...
...questa sera vedo di renderlo piu' digeribile e facile da utilizzare...non ho inserito controlli sui dati inseriti...vedro' di farlo al piu' presto...un consiglio...impostate la qualità a valori pari a 20 o inferiori...
...qui un esempio sull'immagine di Enrico...
http://www.fratelliformentera.com/prima.jpg http://www.fratelliformentera.com/dopo.jpg
...l'immagine a destra ha dimensione nettamente inferiore pur perdendo un minimo di qualità...
...qui (http://www.fratelliformentera.com/avatar.rar) il file...spero possa tornar utile a quanti non abbiano programmi di fotoritocco o familiarità con questi...
...ciao...
Photoshop può fare lo stesso con minor perdita di qualità.
http://img255.imageshack.us/img255/9682/autonomia26ma.jpg
Vero! ;) Ma è vero anche PS non l'hanno tutti nel pc o alcuni non sono pratici
...ovvio che il mio programma non nasce che la volontà di fare concorrenza a Photoshop...ma per permettere di creare immagini jpg scegliendo dimensione e peso a chiunque non disponga di software di fotoritocco o non abbia le conoscenze per utilizzarli...un stupidaggine di programma per non dannarsi con le immagini...ovvio che se hai particolari esigenze come la necessità di giostrare molto bene il rapposrto qualità/peso o gif animate il mio programmino non fa certo al caso tuo...
...ciao...
Vero! ;) Ma è vero anche PS non l'hanno tutti nel pc o alcuni non sono pratici
In effetti photocip&ciop non è free... ma quasi :asd:
In effetti photocip&ciop non è free... ma quasi :asd:
Già e non solo quello! :asd:
...ovvio che il mio programma non nasce che la volontà di fare concorrenza a Photoshop...ma per permettere di creare immagini jpg scegliendo dimensione e peso a chiunque non disponga di software di fotoritocco o non abbia le conoscenze per utilizzarli...un stupidaggine di programma per non dannarsi con le immagini...ovvio che se hai particolari esigenze come la necessità di giostrare molto bene il rapposrto qualità/peso o gif animate il mio programmino non fa certo al caso tuo...
...ciao...
Beh complimenti allora, se funge bene può essere molto utile! :D
Beh complimenti allora, se funge bene può essere molto utile! :D
quoto. per i niubbi è manna dal cielo se va.
voto NO. ringraziando il cielo, qui la situazione pics in firma è sotto controllo, meglio rimanere rigidi (come un freeman™) su le attuali regole.
edivad82
18-09-2005, 18:19
ma certo che NO :O
Capirossi
18-09-2005, 18:22
A parte che viaggio in fibra ottica
Non mi pare che tutti hanno il tipo di connessione che hai tu . :)
Non mi pare che tutti hanno il tipo di connessione che hai tu . :)
il mio motto: Più FIBRA ( so già che tutti pensino ad altro :O :D) per tutti! :O
Cmq scherzavo è ovvio! ;)
Però a 10kb non mi sembrava così eccessivo! :sofico:
ma certo che NO :O
Spiritosone :O
Cmq scherzavo è ovvio! ;)
Però a 10kb non mi sembrava così eccessivo! :sofico:
Anche considerando che è un limite... e non un'imposizione... in molti usano 1/10 di quello che potrebbero :O
Ma riprogrammare il forum per poter scegliere la modalità e dimensione della sign e dell'avatar per ognuno no? :O Come nei videogames alta media o bassa qualità! :D
Ovviamente per ciascun utente sarebbe doveroso inviare la sign e l'avatar nelle tre modalità! Sta agli altri scegliere il livello di qualità! :sofico: :O
Adesso mando PVT a tutti quelli che hanno un'immagine di piccole dimensioni a portarla a 5kB :asd:
nemorino
18-09-2005, 18:36
no contrario
quoto...
alex82rm
18-09-2005, 18:55
NO! Sempre per via degli utenti che hanno il 56k e, peggio ancora, la connessione GPRS!! Io sto con ADSL ma non dimentico certo la lentezza del 56k.. Tra l'altro svuoto periodicamente la cache del browser, mica posso tenermela a vita solo per non scaricare + le nuove immagini. :rolleyes:
NO! Sempre per via degli utenti che hanno il 56k e, peggio ancora, la connessione GPRS!! Io sto con ADSL ma non dimentico certo la lentezza del 56k.. Tra l'altro svuoto periodicamente la cache del browser, mica posso tenermela a vita solo per non scaricare + le nuove immagini. :rolleyes:
Vabbè, non c'è bisogno di crocifiggermi eh :O :D
nemorino
18-09-2005, 19:00
non è solo una questione di utenti con il 56k o gprs
anche a quelli che hanno adsl o umts può (anzi dà) fastidio avere il layout di pagina pieno di immagini, sign enormni e altro
chi poi, sempre più gente, utilizza pda o cell per consultare il forum, scelra quando deve scrollare la pagina per via delle sign
c'è già avatar e possibilità di mettere una foto piccola in sign
se uno vuol mettere le foto a 6000 x 6000 600 dpi e in formato TIFF può mettere benissimo il link in signature
Fra_cool
18-09-2005, 22:41
Votato NO!
Non per il peso del caricare le pagine, ma perché alcuni forum sono impraticabili per le immagini immense che ci sono nelle sign!
Si parte dal peso delle immagini, si continua modificando il numero delle righe della sign... e si finisce col votare per la dittatura! :sofico:
si chiama selezione naturale :O
lo stesso motivo per cui quelli bassi brutti e grassi nn se li caga nessuna...perkè così nn potendo copulare nn creano figli come loro e aiutano a migliorare la specie :O
assolutamente si
paditora
18-09-2005, 23:11
Azz ma i sondaggi ora non sono più anonimi?
Azz che schifo.
Cmq anche io favorevole.
edivad82
18-09-2005, 23:24
Azz ma i sondaggi ora non sono più anonimi?
Azz che schifo.
Cmq anche io favorevole.
sceglie chi apre il sondaggio se farlo pubblico o no...
paditora
18-09-2005, 23:41
sceglie chi apre il sondaggio se farlo pubblico o no...
si si ora ho capito.
cmq azz a sta cosa non ci avevo mai fatto caso.
IMHO qui c'è violazione della privacy. :p
vabbè scherzo.
sfavorevole per 3 motivi :
1- è una cosa inutile ,basta saper manovrare le immagini per ottenere un ottimo effetto anche con soli 5k
2-appesantisce le pagine
3-io non visualizzo ne firma ,ne avatar e devo dire che ora il forum è migliore :D
edivad82
19-09-2005, 00:51
si si ora ho capito.
cmq azz a sta cosa non ci avevo mai fatto caso.
IMHO qui c'è violazione della privacy. :p
vabbè scherzo.
beh...se si vota come si installano i programmi su win alla "avanti avanti avanti" senza leggere su ciò che si clicca non è colpa mia di certo...è ben scritto che è un sondaggio pubblico...
paditora
19-09-2005, 00:53
beh...se si vota come si installano i programmi su win alla "avanti avanti avanti" senza leggere su ciò che si clicca non è colpa mia di certo...è ben scritto che è un sondaggio pubblico...
ma scherzavo. :p
cmq pure raven non lo aveva visto.
per cui non sono il solo :D
85kimeruccio
19-09-2005, 01:40
come pixel direi.. che va bene così..
piu che altro sarebbe utile per la qualità..
cmq pure raven non lo aveva visto.
per cui non sono il solo :D
questa è un'aggravante non una attenuate :D
>bYeZ<
questa è un'aggravante non una attenuate :D
>bYeZ<
:fiufiu:
:ops:
ps: paditora... non ti conviene portermi come esempio a tua discolpa... aggravi la tua posizione! :O
MILANOgirl
19-09-2005, 13:42
moderatore trentinoooooo
la mia firma è regolare?
:)
Nevermind
19-09-2005, 13:46
Certo che sei quasi come una donna non sei mai contento :D
Io le immagini in sign le toglierei proprio :D
moderatore trentinoooooo
la mia firma è regolare?
:)
Certamente! :)
...ma fa cagare! :O ... tanto quanto l'avatar!!! :O
:muro:
MILANOgirl
19-09-2005, 13:48
...ma fa cagare! :O
:mad:
non bestemmiare! :O
non bestemmiare! :O
Ma dai scusa, eh... gigi d'alessio.... no, dico.... GIGI D'ALESSIO!!!! :muro: :muro: :muro:
(ricordo che una volta, st'estate, sul sito rai una sua foto messa in internet in un normale articolo di news, si chiamava per errore "ilmerda.jpg") :asd:
MILANOgirl
19-09-2005, 13:55
:cry:
ma è cosi dolce....
ravenino...quasi quasi ti passo qualcosa! :fagiano:
Certo che sei quasi come una donna non sei mai contento :D
Io le immagini in sign le toglierei proprio :D
:asd:
Richiedo ufficialmente che venga bannato dal forum GIGGGI D'ALESSIO :O
ravenino...quasi quasi ti passo qualcosa! :fagiano:
ok :) ... basta non siano malattie veneree... :O
... basta non siano malattie veneree... :O
Ah beh, di quello puoi star tranquillo... è vergine :asd:
MILANOgirl
19-09-2005, 14:03
:O di questi tempi è un pregio :O
MILANOgirl
19-09-2005, 14:03
ok :) ... basta non siano malattie veneree... :O
accendi msn :O
:O di questi tempi è un pregio :O
Oddio... di questi tempi è una patologia più che altro :sofico:
Ottimo! :) Io sono sagittario!... :stordita:
:doh: sareste una coppia perfetta :asd:
MILANOgirl
19-09-2005, 14:07
Oddio... di questi tempi è una patologia più che altro :sofico:
:blah:
mi sto conservando pura e casta... non vedo cosa c sia da ridire.
:doh:
e io che pensavo che noi sagittari fossimo gente avanti:asd:
NO :O
Pero sono favorevole per aumentare di qualche k le dimensioni dell'avatar :O
:blah:
mi sto conservando pura e casta... non vedo cosa c sia da ridire.
Da ridire o da ridere?
Cmq niente... però attenta che le donne con le ragnatele non le vuole più nessuno, neppure il buon raven che fa tanto il perbenista :O
MILANOgirl
19-09-2005, 14:12
però attenta che le donne con le ragnatele non le vuole più nessuno
nn capisco di cosa parli..che ragnatele? :confused:
nn capisco di cosa parli..che ragnatele? :confused:
No, in effetti hai ragione, le ragnatele ci pensi autonomamente a rimuoverle :D
MILANOgirl
19-09-2005, 14:16
No, in effetti hai ragione, le ragnatele ci pensi autonomamente a rimuoverle :D
beh, bisogna rimboccarsi le maniche nei momenti di crisi :O
...wow...il mio programma riscuote successo...
...ciao...
beh, bisogna rimboccarsi le maniche nei momenti di crisi :O
Hai perfettamente ragione, pensa che mi rimbocco le maniche anche quando non c'è crisi... questione di deformazione professionale :cool:
MILANOgirl
19-09-2005, 14:21
:oink: che professionista! :sbav:
ricominciate?
io dico di no ;)
>bYeZ<
MILANOgirl
19-09-2005, 14:22
oooooooooooooooooooooooooooooooooooook....
:sob:
ricominciate?
io dico di no ;)
>bYeZ<
freeeeeeeeeeeeeeeeeeman
allora non sei scomparso :flower:
che bello rivedere un tuo post. contatta raven che ha bisogno di consulenza :asd:
ricominciate?
io dico di no ;)
>bYeZ<
Ma non stiamo affatto ricominciando... si stava dialogando civilmente :O
:oink: che professionista! :sbav:
Sono certificato ISO 9001 :O
MILANOgirl
19-09-2005, 14:33
Sono certificato ISO 9001 :O
aaah... :stordita:
aaah... :stordita:
Ah i bei vecchi tempi andati... ricordi? :cry: :stordita:
Ma non stiamo affatto ricominciando... si stava dialogando civilmente :O
... per ora... :O
... per ora... :O
No no... per sempre fidati :O:O
MILANOgirl
19-09-2005, 15:36
Ah i bei vecchi tempi andati... ricordi? :cry: :stordita:
no, non ricordo..ho la memoria labile... :O
no, non ricordo..ho la memoria labile... :O
:asd: questa me la segno :asd:
quoto... cmq per me sono passati 12 mesi :)
juninho85
19-09-2005, 16:24
quest'uomo è saggio e c'ha pure la cugina bona :O
Ma 5kB in più non sarebbero pesanti neppure per un 56k... io non so che SW usiate voi, ma io fatico lo stesso a rientrare in 5kB
si ma 5+5+5+5+5.....capisci?;)
si ma 5+5+5+5+5.....capisci?;)
Tesoro certo che capisco, ma prova a vedere in giro... non è sempre 5+5+5+5... ma tipo 4+1+2+3+....+n con n<5kB
In ogni caso è più un problema per le gif animate forse, dato che con photoshop mi han suggerito un salvataggio "lite" ;)
MILANOgirl
19-09-2005, 16:35
:asd: questa me la segno :asd:
cosa sghignazzi patatino?! :D
cosa sghignazzi patatino?! :D
Niente frugoletta niente :sofico:
P.S: è proprio brutto GIGGGGGGGGI :asd:
MILANOgirl
19-09-2005, 16:38
cucci cucci cicci cicci....
devo smetterla di drogarmi :doh:
p.s. sei un gelosone!!
P.S: è proprio brutto GIGGGGGGGGI :asd:
Ma cosa gigi ( coff coff dici pardon) mai! :D :D
Cmq Favorevole! :O
Ah già detto :doh: :D
cucci cucci cicci cicci....
devo smetterla di drogarmi :doh:
p.s. sei un gelosone!!
No no altro che gelosone... non si può proprio guardare :Puke:
Se le droghe ti rendono così simpatica continua pure :D
juninho85
19-09-2005, 16:41
Tesoro certo che capisco, ma prova a vedere in giro... non è sempre 5+5+5+5... ma tipo 4+1+2+3+....+n con n<5kB
In ogni caso è più un problema per le gif animate forse, dato che con photoshop mi han suggerito un salvataggio "lite" ;)
ok...ma hai visto quanti nullafacenti siamo ormai in questo forum?:D
ok...ma hai visto quanti nullafacenti siamo ormai in questo forum?:D
Infatti domani mi reiscrivo ad ingegneria... tanto qui a lavoro cazzeggio troppo così ho tutto il tempo da dedicare allo studio :D
MILANOgirl
19-09-2005, 18:57
No no altro che gelosone... non si può proprio guardare :Puke:
Se le droghe ti rendono così simpatica continua pure :D
se se... gigi è bellissmo :oink:
se se... gigi è bellissmo :oink:
Dio ti ama, non bestemmiare :O
MILANOgirl
19-09-2005, 19:03
Dio ti ama, non bestemmiare :O
Dio mi ama perchè sono casta e pura, e te che ti facevi gioco di questa mia qualità. :nono:
Io preferisco un altro "tipo" di GIGI! :O :D
http://harry.deenoo.free.fr/Gigi_3_by_Vipergq.jpg
:sofico:
--------->http://harry.deenoo.free.fr/Gigi_3_by_Vipergq.jpg
F1R3BL4D3
19-09-2005, 19:05
Dio mi ama perchè sono casta e pura, e te che ti facevi gioco di questa mia qualità. :nono:
se se....:asd: :asd:
Quando è prevista in Italia un deciso passaggio dai vari 56K/GPRS a ADSL/UMTS ?
Da quel momento magari qualcosa si potrebbe fare (senza esagerare, perchè ne risentirebbe la leggibilità).
Solo lui sa la verità... forse :asd: ... a noialtri non so se basti la fede per crederti :D:D:D
Solo lui sa la verità... forse :asd: ... a noialtri non so se basti la fede per crederti :D:D:D
ma..ma..abshashashashasashashhasshhasashhashshashas
:rotfl:
:rotfl:
MILANOgirl
19-09-2005, 19:20
beh, io nn ho problemi ad ammetterlo... :fagiano:
Swisström
19-09-2005, 19:21
CONTRARIO
beh, io nn ho problemi ad ammetterlo... :fagiano:
Tesoro mio caro dolce batuffolo pulciosotto...
...ma che stai a dì che nun te se capisce? :D
MILANOgirl
19-09-2005, 19:24
Tesoro mio caro dolce batuffolo pulciosotto...
...ma che stai a dì che nun te se capisce? :D
amore, difendimi, c'è troppa gente super antipatica qui dentro...
:vicini:
amore, difendimi, c'è troppa gente super antipatica qui dentro...
:vicini:
Ti difende già GIGGGGGGGI mi sa :asd:
MILANOgirl
19-09-2005, 19:31
Ti difende già GIGGGGGGGI mi sa :asd:
ok
kmkm
io ho votato no giusto perche sto tread lo ha startato enrico-zE-WannaBe
ok
kmkm
kmkm :cry: quanti bei ricordi :cry:
ah si e dato che ci sono :
gigi d'alessio è un poverino
musica smielata da ........
non scrivo se no mi sospendono
Swisström
19-09-2005, 19:35
kmkm :cry: quanti bei ricordi :cry:
ok
kmkm
Ma chiudete, bannateli, mangiateli insieme alla polenta ma toglieteli di torno :cry: :cry:
Ma chiudete, bannateli, mangiateli insieme alla polenta ma toglieteli di torno :cry: :cry:
IDD! :muro:
Swisström
19-09-2005, 19:38
IDD! :muro:
:mbe:
va di moda parlare per onomatopee?:wtf:
significa INDEED
kickbond : nah è che a forza di giocare online il mio cervello ha subito dei mutamenti
devo scrivere veloce prima di spawnare e allora uso acronimi
Swisström
19-09-2005, 19:45
significa INDEED
ahh... ora mi è chiaro
:mbe: :banned:
shinji_85
19-09-2005, 19:55
http://www.sleepyfrog.com/cardsncomics/graphics/sp02.gif
:wtf:
Comunque son d'accordo con quentin... Su tutto... :)
stop con la chat a due e la chat in generale
anzi, visto che cmq la questione signature e sue dimensioni ecc ecc non è assolutamente questione su cui discutere (almeno per ora e per anni a venire, poi chissà...) taglio la testa al toro e chiudo
CLOSED!!
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.