View Full Version : Finale campionato italiano Dragster NDRC il 24/25 settembre a Modena
Chi viene?? Io sarò presente con la mia auto "stradale" :sofico: , il proto lo lascio a riposo dato che ho il secondo posto assicurato in campionato, ma sono troppo distante dal primo...
http://www.dragster.it/Immagini%20Tonyko/Nitro%20Day%20LQ.jpg
Ma a nessuno interessa?? Eh si che qua i cv si sprecano!!
RiccardoS
20-09-2005, 12:08
10€ il sabato e 15€ la domenica? :mbe: scusa tanto ma con quei soldi lì mi sono visto il FiaGT a Misano... non ti sembrano un tantino esagerati per delle gare di accelerazione? :mbe:
10€ il sabato e 15€ la domenica? :mbe: scusa tanto ma con quei soldi lì mi sono visto il FiaGT a Misano... non ti sembrano un tantino esagerati per delle gare di accelerazione? :mbe:
No, in Germania mi pare costi 150€ due giorni...
Poi ci sono macchine che vanno un po' più forte di una Fiagt, ovviamente rimanendo in ambito di accelerazione.
E poi detta così sembra che screditi le gare di accelerazione... :cry:
RiccardoS
20-09-2005, 13:52
No, in Germania mi pare costi 150€ due giorni...
Poi ci sono macchine che vanno un po' più forte di una Fiagt, ovviamente rimanendo in ambito di accelerazione.
E poi detta così sembra che screditi le gare di accelerazione... :cry:
150€ due giorni? ma dici per partecipare? :D
no, non voglio screditare niente, i motori sono sempre motori... però potranno anche andare più forte, o meglio, avere più accelerazione di una GT, ma vuoi mettere un'intera gara (anzi due), anzi 6, visto che mi sono visto anche le 4 gare delle due categorie del Ferrari 360Challenge, con una gara di accelerazione? i gusti son gusti, ma è un pò come paragonare la F1 alle gare su ovali americane.
Questo per dire che IMHO 15€ sono un disincentivo bello grosso! :D
un appuntamento fisso da qualche anno a questa parte :)
150€ due giorni? ma dici per partecipare? :D
no, non voglio screditare niente, i motori sono sempre motori... però potranno anche andare più forte, o meglio, avere più accelerazione di una GT, ma vuoi mettere un'intera gara (anzi due), anzi 6, visto che mi sono visto anche le 4 gare delle due categorie del Ferrari 360Challenge, con una gara di accelerazione? i gusti son gusti, ma è un pò come paragonare la F1 alle gare su ovali americane.
Questo per dire che IMHO 15€ sono un disincentivo bello grosso! :D
Per vedere...
Cmq sono 7 anni che corro nel drag racing italiano e ti posso assicurare che guidare una super pro è molto più difficile di molte altre auto.
Cmq una 550 FiaGt mi ha passato in staccata al tornanti in fondo ai box ad Adria...impressionante!!
RiccardoS
20-09-2005, 14:58
Per vedere...
Cmq sono 7 anni che corro nel drag racing italiano e ti posso assicurare che guidare una super pro è molto più difficile di molte altre auto.
Cmq una 550 FiaGt mi ha passato in staccata al tornanti in fondo ai box ad Adria...impressionante!!
spiegami un pò... che auto hai? come avvengono esattamente queste gare? :)
ah... hai visto la 550 gt? è mostruosa vero? :eek:
spiegami un pò... che auto hai? come avvengono esattamente queste gare? :)
ah... hai visto la 550 gt? è mostruosa vero? :eek:
Io ho una Super Pro come categoria detta anche drag-car perché sono auto di serie dalle quali fai una macchina da gara di accelerazione.
Io ho usato una Delta integrale 16v del '89.
Come avvengono è lunga da spiegare...se vai su www.dragster.it trovi risposte sicure.
Cmq hai mai visto una gara di top fuel?? Se guardi nuvolari al sabato sera trasmettono gare italiane e gare americane.
Questa è la mia macchina da accelerazione
http://www.ramaracing.it/immagini/dragracing_varie_2003_2004/84.JPG
http://www.ramaracing.it/immagini/dragracing_varie_2003_2004/by_erio%20163.JPG
http://www.ramaracing.it/immagini/dragracing_varie_2003_2004/by_erio%20162.JPG
Era tutta in carbonio con i fari gialli...mi ha passato in staccata in Adria e dietro di lei c'era Zanardi che pure lui non scherza in staccate...frenavano almeno 30/40 metri dopo di me...
[QUOTE=pagano]
http://www.ramaracing.it/immagini/dragracing_varie_2003_2004/by_erio%20163.JPG
QUOTE]
:sbav:
beato te ...
abito a modena ma non so se ci vengo...
:(
forse il prosimo anno (tutte le volte la stessa storia)
Fradetti
24-09-2005, 08:08
ma non è un pò noioso da vedere?????? capisco che vanno forti e accelerano tantissimo.... ma mettersi in un bel posto al lato della strada durante un rally IMHO dà il doppio della soddisfazione :)
Topomoto
24-09-2005, 08:53
.... ma mettersi in un bel posto al lato della strada durante un rally IMHO dà il doppio della soddisfazione :)
Sì, soprattutto quando dici le preghiere ad ogni auto che passa :sofico:
Fradetti
24-09-2005, 09:08
Sì, soprattutto quando dici le preghiere ad ogni auto che passa :sofico:
se non ti metti sottostrada sei a posto, ci sono commissari ad ogni curva che ti indicano dove metterti per essere sicuro.... poi vabbè ci scappa sempre il coglione ubriaco che si mette proprio nel punto + pericoloso ma se uno ha un minimo di cervello non esiste alcun problema. ;)
Topomoto
24-09-2005, 09:32
se non ti metti sottostrada sei a posto, ci sono commissari ad ogni curva che ti indicano dove metterti per essere sicuro.... poi vabbè ci scappa sempre il coglione ubriaco che si mette proprio nel punto + pericoloso ma se uno ha un minimo di cervello non esiste alcun problema. ;)
Escono pure in rettilineo (soprattutto sullo sterrato)....io a bordo strada non ci starei ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.