PDA

View Full Version : NA-SA))nokia 6260--90 euro...leggete

cazzuja
18-09-2005, 11:40
Vendo, solo telefono e caricabatterie, perfettamente funzionante, ma non in ottimo stato, in pratica era di mia moglie ke lo teneva in borsa ed ha evidenti segni di usura,...90 euro spese esluse....
VALUTO SCAMBI

TARABAS
18-09-2005, 11:42
Vendo, solo telefono e caricabatterie, perfettamente funzionante, ma non in ottimo stato, in pratica era di mia moglie ke lo teneva in borsa ed ha evidenti segni di usura,...90 euro spese esluse....
VALUTO SCAMBI

foto? :P

ovviamente in coda ;)

cazzuja
18-09-2005, 11:45
non ho la possibilità di fare le foto...

poetando
18-09-2005, 11:45
in coda con consegna a mano! a napoli

TARABAS
18-09-2005, 11:49
non ho la possibilità di fare le foto...

bhe riesci a darmi un'idea della quantita/tipo di graffi?
gli skermi sono a posto?il funzionamento e' ineccepibile?la cover e' intatta o presenta punti in cui e' rotta?
ah..e mi dici almeno il colore? ;)

thx
Luca

poetando
18-09-2005, 11:51
posso scambiare anche con un nokia 3650

cazzuja
18-09-2005, 12:09
mi dispiace..venduto altrove...kiudere GRAZIE!

TARABAS
18-09-2005, 12:12
mi dispiace..venduto altrove...kiudere GRAZIE!

-_- carino...meno male ke ho postato 2 secondi dopo l'apertura della tua inserzione....

verolenny
18-09-2005, 12:27
questa la chiudiamo così.
cazzuja, nonostante la tua sign (che è simile alla mia) ti posso dire che se non scriverai nel corpo del testo del prossimo annuncio che vendi altrove, non ti piacerà la decisione che prenderò.

dopodichè se metti un annuncio qui alle 12.40 e e lle 12.42 un utente ti risponde, penso che sia una supercoda.
per due motivi:
1 - se questo è il primo annuncio, tac. hai già un utente interessato e quindi anche se posti altri annunci, non vedo come tarabas non potesse aver la precedenza in senso globale

2 - se questo non il primo annuncio sui siti, vuol dire che hai già scritto da altre parti e magari non hai avuto consensi e quindi scrivi qui e poi....Vedi il punto 1

io direi che il buonsenso ogni tanto nelle trattative ci vuole e non bisogna pensare solo a fare soldi.

lascio ancora aperto prima che mi dici che non ti lascio replicare.

p.p.s. questo è il secondo appunto che ti faccio in due settimane e al primo ti avevo già sospeso.

TARABAS
18-09-2005, 12:52
questa la chiudiamo così.
cazzuja, nonostante la tua sign (che è simile alla mia) ti posso dire che se non scriverai nel corpo del testo del prossimo annuncio che vendi altrove, non ti piacerà la decisione che prenderò.

dopodichè se metti un annuncio qui alle 12.40 e e lle 12.42 un utente ti risponde, penso che sia una supercoda.
per due motivi:
1 - se questo è il primo annuncio, tac. hai già un utente interessato e quindi anche se posti altri annunci, non vedo come tarabas non potesse aver la precedenza in senso globale

2 - se questo non il primo annuncio sui siti, vuol dire che hai già scritto da altre parti e magari non hai avuto consensi e quindi scrivi qui e poi....Vedi il punto 1

io direi che il buonsenso ogni tanto nelle trattative ci vuole e non bisogna pensare solo a fare soldi.

lascio ancora aperto prima che mi dici che non ti lascio replicare.

p.p.s. questo è il secondo appunto che ti faccio in due settimane e al primo ti avevo già sospeso.

:ave:

cazzuja
18-09-2005, 13:03
Verolenny ho la netta sensazione ke tu ce l'abbia con me. Tengo presente le tue considerazioni ma oggi mi hai di nuovo dato dimostrazione ke in questo sito, sopratutto da Voi moderatori, ke dovreste dare l'esempio non viene rispettato l'antico brocardo "LA LEGGE E' UGUALE X TUTTI"
Da oggi allora invita tutti quelli ke scriveranno in vendita altrove nella loro sign a cancellarlo e comportati come hai fatto con me anke con loro...
Cio', posto, mi dispiace x tarabas ma non avevo avuto modo di leggere la sua risposta! tra l'altro lo stesso si metteva solo in coda ma non mi ha fatto una offerta reale..
Invito tutti quelli ke leggeranno questo post a prestare attenzione alle decisioni dei moderatori, al fine di controllare, nel pieno rispetto del regolamento del FORUM, ke non si abbiano violazioni del principio di eguaglianza!!!

verolenny
18-09-2005, 13:08
non è assolutamente così.
certo che mi comporterò nel modo in cui mi sono comportato con te, sono cose che abbiamo discusso in questi giorni.

ma sei libero di avere le sensazioni che vuoi.

chiudo, ora che hai replicato.