View Full Version : [Milano-Monza e limitrofi] Palmare Ipaq 3970 + Antenna GPS + SD 256 Mbyte
Coma da oggetto vendo il palmare ipaq 3970 con su windows2003 e TOMTOM NAVIGATOR 5 con basetta USB per sincronizzazione e ricarica, 1 pennino, antenna GPS, caricatore da auto, supporto da auto per agganciarlo alle bocchette e memoria Secure digital 256 Mbyte
NOTE: Il palmare ha il bluetooth ma l'antenna GPS ha il filo.
NO SPEDIZIONE.
qui potete vedere il palmare http://www.hwupgrade.it/articoli/759/1.html
Prezzo: 180 €
Purtroppo non trovo più la scatola quindi il nuovo prezzo dei soli componenti sopra elencati è 170 € con consegna solo a mano per farvi verificare anche il funzionamento del navigatore.
ciao mi metto in coda,ti mando mp per info
Coma da oggetto vendo il palmare ipaq 3970 con su windows2003 e TOMTOM NAVIGATOR 5 con tutti i vari accessori presenti nella scatola (un pennino solo), antenna GPS, caricatore da auto, supporto da auto per agganciarlo alle bocchette e memoria Secure digital 256 Mbyte
Interessato al ricevitore gps. e coda x lo stessa... ma cosa vuol dire con il filo? :oink:
coda per il tutto se spedisci (con j+3 assicurata)
BloodFlowers
09-01-2006, 08:37
Kit tuo comprende questa dotazione? Penna Multifunzionale, stilo, custodia in pelle, Base USB, cavo USB per sincronizzazione e ricarica, alimentatore, batteria aggiuntiva, cuffia.
Cose che vorrei sapere se le sai.. E' possibile collegarci una tastiera USB? L'hai mai collegato ad un cell UMTS via Irda o via Bluetooth e provato a collegarti in Internet? .. se io volessi collegarci una scheda USB tv esterna potrei farla riconoscere e vedere la tv? durata batterie? un hd esterno su porta USB lo riconosce? Ha per caso anche uscita per collegarci un monitor esterno?
Grazie
Coma da oggetto vendo il palmare ipaq 3970 con su windows2003 e TOMTOM NAVIGATOR 5 con tutti i vari accessori presenti nella scatola (un pennino solo), antenna GPS, caricatore da auto, supporto da auto per agganciarlo alle bocchette e memoria Secure digital 256 Mbyte
- c'e' anche il supporto a ventosa? (ho gia' rotto una bocchetta tempo fa :D )
- il caricatore da auto e' uno solo o sono due? uno per il palmare e uno per il gps intendo...
- nella sd da 256 ci sta tutta l'italia come con il tomtom3?
- se il palmare ha il bluetooth e il gps il filo, comunicano solo se attaccati col filo?
insomma a me interessava cambiare gps, daresti piu' info e lo vendi separatamente?
ciao
- c'e' anche il supporto a ventosa? (ho gia' rotto una bocchetta tempo fa :D )
- il caricatore da auto e' uno solo o sono due? uno per il palmare e uno per il gps intendo...
- nella sd da 256 ci sta tutta l'italia come con il tomtom3?
- se il palmare ha il bluetooth e il gps il filo, comunicano solo se attaccati col filo?
insomma a me interessava cambiare gps, daresti piu' info e lo vendi separatamente?
ciao
allora,
il supporto a ventosa non c'è, non mi è mai piaciuto.
il caricatore da auto è solo 1, in pratica il cavo che parte dall'accendisigari si sdoppia e va sia all'antella che al palmare.
nella sd ci sta tutta l'italia (200Mbyte)
si cominicano solo se attaccati.
non vendo separatamente.
ciao
Kit tuo comprende questa dotazione? Penna Multifunzionale, stilo, custodia in pelle, Base USB, cavo USB per sincronizzazione e ricarica, alimentatore, batteria aggiuntiva, cuffia.
Cose che vorrei sapere se le sai.. E' possibile collegarci una tastiera USB? L'hai mai collegato ad un cell UMTS via Irda o via Bluetooth e provato a collegarti in Internet? .. se io volessi collegarci una scheda USB tv esterna potrei farla riconoscere e vedere la tv? durata batterie? un hd esterno su porta USB lo riconosce? Ha per caso anche uscita per collegarci un monitor esterno?
Grazie
La scatola ho scoperto adesso che è sparita. quindi il kit è composto da: Palmare, Basetta USB per sincro e ricarica, 1 stilo, supporto da auto a bocchetta, 1 SD 256 Mbyte e l'antenna GPS.
in internet ho provato a collegarmi tramite GPRS con un nokia 6600, la configurazione non è semplice ma si riesce. per il resto mi dispiace ma non lo so proprio.
ciao
ehi ero anche io in coda, per primo, se spedivi ;)
Una domanda: esteticamente ha graffi / rotture?
Lo schermo in che condizioni é?
ehi ero anche io in coda, per primo, se spedivi ;)
Una domanda: esteticamente ha graffi / rotture?
Lo schermo in che condizioni é?
nessun graffio o rotture, lo schermo è perfetto... certo se lo si guarda da spento in controluce si vede qualche lineetta.
diciamo che il palmare ha 2 anni e sarà stato usato 30 volte. ovvio si vede che non è nuovo ma nessun segno particolare.
cmq mi dispiace ma non spedisco.
se limi il prezzo te lo prendo adesso!
nessun graffio o rotture, lo schermo è perfetto... certo se lo si guarda da spento in controluce si vede qualche lineetta.
diciamo che il palmare ha 2 anni e sarà stato usato 30 volte. ovvio si vede che non è nuovo ma nessun segno particolare.
cmq mi dispiace ma non spedisco.
neanche se la spedizione é a carico mio e assicurata (che garantisce non solo me ma anche te)?
Mi dispiace ma non spedisco per 2 motivi:
non ho più nessuna scatola.
sono certo di consegnarvi un prodotto funzionante.
come preferisci.
Diciamo che benché tu abbia pochi messaggi mi sembri affidabile (e sei registrato da più di un anno), quindi mi fido.
Con l' assicurazione, poi, sarei stato tranquillo.
Per la scatola, metterlo dentro una busta multibolle o proprio delle multibolle, e poi dentro una scatola più grande mi sarebbe bastato.
Se vuoi, però, cerco di organizzarmi con uno degli amici milanesi per consegnarlo a lui, se ti va bene lo stesso ;)
come preferisci.
Diciamo che benché tu abbia pochi messaggi mi sembri affidabile (e sei registrato da più di un anno), quindi mi fido.
Con l' assicurazione, poi, sarei stato tranquillo.
Per la scatola, metterlo dentro una busta multibolle o proprio delle multibolle, e poi dentro una scatola più grande mi sarebbe bastato.
Se vuoi, però, cerco di organizzarmi con uno degli amici milanesi per consegnarlo a lui, se ti va bene lo stesso ;)
E' proprio perchè voglio restare affidabile e non avere noie che non spedisco. ieri ho venduto una scheda video 9600 PRO qui sul forum con consegna a mano, lui è andato a casa l'ha provata ha visto che andava perfettamente ed eravamo tutti e due tranquilli.
Quindi per la consegna al tuo amico milanese nessun problema.
allora adesso in coda ci sono
1. magikg4 (se conferma lo scambio a mano)
2. street
ciao a tutti
coda..purtroppo a me serve urgente..
come stiamo messi code e altro?
coda..purtroppo a me serve urgente..
come stiamo messi code e altro?
1. magikg4 (se definisce la sua "limatina")
2. street (conegna al suo amico milanese)
3. edema
non so bene come funziona il mercatino ma, visto che ci sono 3 interessati, io vorrei chiudere entro stasera, diciamo fino a mezzanotte.
BloodFlowers
10-01-2006, 13:40
1. magikg4 (se definisce la sua "limatina")
2. street (conegna al suo amico milanese)
3. edema
non so bene come funziona il mercatino ma, visto che ci sono 3 interessati, io vorrei chiudere entro stasera, diciamo fino a mezzanotte.
guarda che ci sono anche io in coda.. con spedizione.. la coda sarebbe:
street
bloodflowers
magik4
edema
a me va bene il tuo prezzo
guarda che ci sono anche io in coda.. con spedizione.. la coda sarebbe:
street
bloodflowers
magik4
edema
a me va bene il tuo prezzo
non spedisco, è specificato nel post iniziale.
cmq mi sono accorto che si era messo in coda prima street (Scusami per l'errore di prima)
1. street (conegna al suo amico milanese)
2. magikg4 (se definisce la sua "limatina")
3. edema
BloodFlowers
10-01-2006, 14:43
non spedisco, è specificato nel post iniziale.
cmq mi sono accorto che si era messo in coda prima street (Scusami per l'errore di prima)
1. street (conegna al suo amico milanese)
2. magikg4 (se definisce la sua "limatina")
3. edema
perfetto.. però magik4 è di milano?? edema non è di lecce? sono in coda entrambi con spedizione se magik nemmeno fosse di MI.. perchè non togli anche loro come fai con me?
perfetto.. però magik4 è di milano?? edema non è di lecce? sono in coda entrambi con spedizione se magik nemmeno fosse di MI.. perchè non togli anche loro come fai con me?
se confermeranno di essere in coda con spedizione ovviamente saranno tolti dalla coda anche loro.
adesso lo metto in grassetto nel post iniziale per evitare spiacevoli fraintendimenti.
grazie.
ok letto che non smembri...
il blocco non mi interessa!
ciaooo :D
per il momento mi tolgo dalla coda
Anodaram
12-01-2006, 08:48
in coda con consegna a mano
oggetto ritirato dalla vendita.
ciao a tutti.
anodaram ti invio un pm.
ceck2000
12-01-2006, 10:27
Alla fine quanto siamo come prezzo?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.