View Full Version : urgente!!garanzia senza scontrino..è possibile?
ciao a tutti!!devo vendere la digitale e andando a cercare lo scontrino nella busta "qui sono tutti gli scontrini"..sorpresa. manca!!rivoltato la casa..perso!!!!
ho provato a chiamare canon ma di sabato non risp nessuno.
volevo solo sapere se per la garanzia basta il numero seriale!!basta??ditemi di si...
da quello loro certamente sanno quando l'han data al grossista/grande magazzino!!
marklevi
17-09-2005, 17:25
su photo4u c'è una discusione identica. bata una dichiarazione del negoziante, ecc...
insane_2k
18-09-2005, 15:10
Esatto :)
Fai fare una scrittura dal negoziante, dove dice che in tal data hai acquistato presso di lui quella fotocamera digitale (fai segnare anche il numero segnale).
Dopodichè la fai timbrare.
Ciao!
se è passato del tempo dubito proprio che il negoziante ( a meno che non sia un' amico) faccia una cosa del genere ...
domani chiamo canon e poi l'ipercoop dove l'ho comprata.
penso (sicuro al 99%) di averla pagata con bancomat, quindi se gli facessi vedere il movimento bancario all'ipercoop non costerebbe niente rilasciarmi un foglio timbrato dove c'è scritto che l'ho acquistata da loro quel giorno a quel determinato prezzo..no???
domani chiamo canon e poi l'ipercoop dove l'ho comprata.
penso (sicuro al 99%) di averla pagata con bancomat, quindi se gli facessi vedere il movimento bancario all'ipercoop non costerebbe niente rilasciarmi un foglio timbrato dove c'è scritto che l'ho acquistata da loro quel giorno a quel determinato prezzo..no???
a quanto tempo fa risale l' acquisto ?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.