View Full Version : Ipod NANO...acquisto!!!
Ciao,
vorrei acquistare l'ipod nano, ma non so se prenderlo in Italia, in negozio, o ordinarlo sul sito ufficiale Apple...
a proposito è possibile prenderlo sul sito ufficiale americano (.com?) a differenza del sito italiano costa 169 euro!!!
Ho però dei dubbi:
il software: prendendolo in Italia troverei all'interno la lingua italiana per le opzioni e tutto il resto?
e prendendolo sul sito ufficiale credete che possa trovare solo la lingua inglese o c'è anche l'ITA?
Stavo legendo un altro post...riguardava la serigrafia dietro l'ipod!!!
è possibile farlo prendendolo sul sito?
c'è qualche richiesta particolare da fare io prima di confermare l'ordine c'è una sezione dedicata?
posso mettere qualsiasi frase oppure solo quelle consigliate sul sito? :confused:
ArticMan
17-09-2005, 13:30
Sul sito ufficiale Apple è in Italiano.
Solo se lo prendi sul sito hai la serigrafia (è gratis)
Nessuna richiesta particolare!
Puoi mettere qualsiasi frase.
Mi è venuta in mente così al volo: -Drink Different- e sotto -Drink Music- :D
ok ok è una cavolata di frase... mi è venuta così su 2 piedi!
ma non è possibile prenderlo sul sito americano???
il prezzo è molto più basso!
StErMiNeiToR
17-09-2005, 13:37
ma non è possibile prenderlo sul sito americano???
il prezzo è molto più basso!
no non si puo comprare sullo store usa.
comunque i prezzi sullo store usa sono senza l'iva :)
ti assicuro che i prezzi sono identici
comunque i prezzi sullo store usa sono senza l'iva :)
ti assicuro che i prezzi sono identici
Ora sui spiega!!! :sofico:
Ora resta il dubbio se prendere il 2 Gb o il 4 Gb...
ma è possibile mettere interi cd e catalogarli comne tali, o in una cartella differente rispetto agli altri mp3?
Ma le cuffie all'interno della confezione sono classici auricolari o sono queste?
http://a248.e.akamai.net/7/248/8352/546/store.apple.com/Catalog/it/Images/M9394_lm.jpg
Ora sui spiega!!! :sofico:
Ora resta il dubbio se prendere il 2 Gb o il 4 Gb...
ma è possibile mettere interi cd e catalogarli comne tali, o in una cartella differente rispetto agli altri mp3?
la playlist la puoi organizzare come meglio credi.
QUanto alla scelta tra 2 e 4 Giga dipende dal budget a tua disposizione. Il 4 giga ha un rapporto capacità/prezzo nettamente favorevole (e tieni conto che il nano di per sé ha un rapporto piuttosto scarso, a confronto con gli altri iPod. Solo lo Shuffle è peggio).
tieni conto che il nano di per sé ha un rapporto piuttosto scarso, a confronto con gli altri iPod. Solo lo Shuffle è peggio
Intendi per il valore prezzo/capacità GB?
o per la qualità?
Intendi per il valore prezzo/capacità GB?
o per la qualità?
parlo del rapporto prezzo/capacità
La qualità è quella di tutti gli altri iPod: altissima
Ma le cuffie all'interno della confezione sono classici auricolari o sono queste?
http://a248.e.akamai.net/7/248/8352/546/store.apple.com/Catalog/it/Images/M9394_lm.jpg
quelle nella foto sono le in-ear e vanno comprate a parte,quelle che trovi dentro sono comunissimi auricolari
quelle nella foto sono le in-ear e vanno comprate a parte,quelle che trovi dentro sono comunissimi auricolari
c' è comunque da far notare che i "comunissimi auricolari" Apple sono di qualità decente e vanno bene per gran parte degli utilizzi (a differenza di TANTI lettori MP3 in vendita)
c' è comunque da far notare che i "comunissimi auricolari" Apple sono di qualità decente e vanno bene per gran parte degli utilizzi (a differenza di TANTI lettori MP3 in vendita)
si,se ci scrivevo fanatsmaorici auricolari apple e poi si vede gli auricolari che ci sono mi prende per scemo;)
Sono dei comunissimi auricolari da max 5€ non esaltiamoci troppo :) ;)
Sono dei comunissimi auricolari da max 5€ non esaltiamoci troppo :) ;)
Non sono d' accordo, non li ritengo affatto così economici.
Di MP3 ne ho provati tanti, e ti assicuro che di auricolari da 5 € ne ho visti tanti. Quelli della Apple sono decenti.
Non sono d' accordo, non li ritengo affatto così economici.
Di MP3 ne ho provati tanti, e ti assicuro che di auricolari da 5 € ne ho visti tanti. Quelli della Apple sono decenti.
non credo che siano degli auricolari molto diversi da quelli che si trovano per quella cifra,forse quelli degli altri lettori mp3 sono scadenti,quelli dell'ipod sono decenti ,come hai detto tu,ma niente di +
non credo che siano degli auricolari molto diversi da quelli che si trovano per quella cifra,forse quelli degli altri lettori mp3 sono scadenti,quelli dell'ipod sono decenti ,come hai detto tu,ma niente di +
infatti ho parlato di "decenti", e ti assicuro che un paio di auricolari decenti non costa 5 € ;)
Certamente in giro si trova di molto meglio, ma bisogna essere disposti a spendere qualche decina di euro almeno (fino anche a qualche centinaio)
guarda a csa ho degli auricolari della philips pagati 4€ e come qualità anche costruttiva sono molto meglio di quelli dell'ipod che invece sembrano di "plastichetta".Se ti butti su cuffie di alto livello allora ci può anche stare i 20€ o + ma per gli auricolari dell'ipod ci vuole poco a trovarli migliori.
guarda a csa ho degli auricolari della philips pagati 4€ e come qualità anche costruttiva sono molto meglio di quelli dell'ipod che invece sembrano di "plastichetta".Se ti butti su cuffie di alto livello allora ci può anche stare i 20€ o + ma per gli auricolari dell'ipod ci vuole poco a trovarli migliori.
cuffie di alto livello a 20 € ? Guarda che ne puoi spendere anche un centinaio per un paio di cuffie di alto livello ...
IMHO dubito che un paio di auricolari Philips da 4 euro sia migliore di quelli Apple.
My two cents
cuffie di alto livello a 20 € ? Guarda che ne puoi spendere anche un centinaio per un paio di cuffie di alto livello ...
IMHO dubito che un paio di auricolari Philips da 4 euro sia migliore di quelli Apple.
My two cents
libero di crederci o no,per me le cuffie sopra i 20€ non esistono;)
my one cents perchè sono in bolletta
libero di crederci o no,per me le cuffie sopra i 20€ non esistono;)
in che senso , scusa ?
Ce ne sono diverse ...
in che senso , scusa ?
Ce ne sono diverse ...
Penso intenda dire che non le comprerà nè ora nè mai. :D
Penso intenda dire che non le comprerà nè ora nè mai. :D
beh, questa è un' idea personale, condivisibile o meno (io stò bene con quelle di serie, finchè durano)
Pensavo dicesse che non esistevano ...
beh, questa è un' idea personale, condivisibile o meno (io stò bene con quelle di serie, finchè durano)
Pensavo dicesse che non esistevano ...
Beh ma è ovvio, c'è gente che userebbe pure un amplificatore Yamaha con le cuffie della radiolina da spiaggia. :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.