View Full Version : [VE + SPED] CASSE CREATIVE CAMBRIDGE MEGAWORKS THX 550 5.1
matboscolo
16-09-2005, 18:29
Vendo questo potentissimo sistema 5.1, giudicato dalle recensioni come il migliore per pc per qualità del suono, potenza e controllo del subwoofer (tra i sistemi 5.1).
Può anche essere usato coi lettori dvd stand alone se avete il decoder d/a.
L'ho usato a dire il vero non moltissimo con una audigy2 ed il suono è sorprendente rispetto al loro costo, non oso immaginare con schede audio di qualità superiore :)
Caratteristiche tecniche:
Potenza in uscita totale: 500 Watt
Altoparlanti satelliti surround: 70 Watt RMS per satellite
Altoparlante centrale: 70 Watt RMS
Subwoofer: 150 Watt RMS
Risposta in frequenza
Satelliti: da 150Hz a 20kHz
Subwoofer: da 25Hz a150Hz
Rapporto segnale rumore: 99dB
Trovate tutte le caratteristiche qui:http://it.europe.creative.com/products/product.asp?category=4&subcategory=25&product=240
Prezzo: 190€ spese di sped. a metà (il metodo di spediz è a vostra scelta)
Nuovo prezzo: 170€ ss escluse
La confezione comprende:
imballo originale
5 satelliti + 5 supporti
1 subwoofer
tutti i cavi in dotazione per i collegamenti
viti per il montaggio a muro dei satelliti
telecomando a filo con uscita cuffia
manuale + quick start
Le casse sono tenute benissimo e funzionano perfettamente.
Regole: pagamento tramite postepay (costa solo un euro) , preferenza consegna a mano (in tal caso sconto dal prezzo la metà delle spese di sped) , niente offerte ridicole al ribasso , postate solo se realmente interessati.
sistolone
16-09-2005, 19:04
Volevo sapere quanto tempo hanno le casse e se sono comperte ancora dalla garanzia.............
matboscolo
16-09-2005, 19:12
Volevo sapere quanto tempo hanno le casse e se sono comperte ancora dalla garanzia.............
Le casse hanno 2 anni, usate poco perchè fanno parecchia confusione e ne approfittavo per ascoltarle quando ero solo in casa, usarle a basso volume è un delitto :)
Niente garanzia cmq, è scaduta
sistolone
16-09-2005, 19:23
mandi foto a iato_y@libero.it
una limatina al prezzo no???
matboscolo
16-09-2005, 19:27
mandi foto a iato_y@libero.it
una limatina al prezzo no???
Per le foto posso mandartele solo se sei realmente interessato e ci accordiamo sul prezzo, le ho già messe nelle scatole e chiuso tutto col nastro adesivo da pacchi, mi seccherebbe aprire tutto per niente.
Quanto intendi per limatina?
sistolone
16-09-2005, 19:31
sui 170 che ne dici?? inoltre per attaccarli ad un lettore dvd o ad un decoder devo comprare la centralina???
sistolone
16-09-2005, 19:40
considera che per 200 vendono questo impianto nuovo di 2 settimane........ la mia offerta mi sembra più che onesta...
sistolone
16-09-2005, 19:44
????
matboscolo
16-09-2005, 19:47
considera che per 200 vendono questo impianto nuovo di 2 settimane........ la mia offerta mi sembra più che onesta...
C'è soltanto un motivo che mi spinge a scendere un pò di prezzo, considerando la qualità di quest'impianto, ed è la velocità con cui ti sei dimostrato interessato.
Però non chiedermi di includerti le spese di spediz o di dividerle a metà, davvero non posso scendere così tanto, veniamoci almeno incontro...
Riguardo la domanda potresti essere più chiaro, non ho capito cosa intendi per centralina?
matboscolo
16-09-2005, 19:50
Per chiarirti un attimo i dubbi....le casse non hanno il decoder incorporato, altrimenti il sub sarebbe stato enorme, già così è bello grande (il cono è da 20 cm di diametro). Quindi devi avere il decoder esterno che invii il segnale dolby digital già codificato alle casse, oppure le attacchi al pc e sei apposto, le schede audio della creative hanno il decoder interno, io ho la audigy2 ad esempio senza nessun box esterno e le casse le collegavo direttamente alla scheda.
sistolone
16-09-2005, 19:53
io ho un 6.1 integrato nella mia scheda madre asus nforce2 che ne dici???
matboscolo
16-09-2005, 19:57
io ho un 6.1 integrato nella mia scheda madre asus nforce2 che ne dici???
allora non c'è problema, basta che tramite il software con cui regoli i volumi della tua scheda audio integrata imposti 5.1 come uscite e sei apposto, la decodifica del segnale dolby viene fatta dal tuo pc.
Tieni presente che queste casse sono molto ben suonanti, quindi le sfrutteresti in maniera maggiore con una scheda audio superiore a quella integrata. Così fai conto che le sfrutti al 90% ma cmq è un possibile upgrade che puoi fare in futuro quello di comprare una bella scheda audio come le ultime audigy o le terratec ad esempio.
sistolone
16-09-2005, 20:01
per il prezzo???? non è che ti interessa un 4.1 creative cambridge soundworks?? + ovviamente conguaglio
matboscolo
16-09-2005, 20:06
per il prezzo???? non è che ti interessa un 4.1 creative cambridge soundworks?? + ovviamente conguaglio
Per il prezzo ti ho già risposto due msg più in alto :)
Per lo scambio mi spiace ma non sono interessato, il motivo per cui le vendo è che sto mettendo assieme (molto lentamente) un impianto cuffia di altissimo livello dal costo esorbitante (roba da 5 cifre in euro). Quindi mi sevono soldi e devo disfarmi dell'impianto creative visto che mi sono buttato sulle cuffie. Anche se devo dire in tutta sincerità che mi hanno dato molta soddisfazione, sia con la musica ma soprattutto con i film, il sub fa tremare la cassa toracica ;)
matboscolo
16-09-2005, 20:08
Forse non era chiaro, ma riguardo al prezzo intendevo che posso scendere alla tua cifra ma soltanto se le spese di spediz le paghi tu, di più non posso proprio
sistolone
16-09-2005, 20:11
ascoltami ci penso stanotte!!! domani mattina ti faccio sapere... il fatto è che posso sfruttarle solamente con il pc.......
matboscolo
16-09-2005, 20:15
ascoltami ci penso stanotte!!! domani mattina ti faccio sapere... il fatto è che posso sfruttarle solamente con il pc.......
Ok, tieni presente che anch'io le ho sempre usate col pc, sono fatte per quello. Altri usi sono possibili ma il pc offre maggiori regolazioni software che altrimenti non avresti.
Ora stacco anch'io, fammi sapere :)
matboscolo
17-09-2005, 11:15
up
matboscolo
18-09-2005, 01:50
uppp
matboscolo
18-09-2005, 23:41
:stordita:
ti posso offrire 175€ con ss incluse.
Ciao
matboscolo
19-09-2005, 17:33
ti posso offrire 175€ con ss incluse.
Ciao
Che tipo di spedizione intendi? Un j+3? Assicurato oppure normale?
matboscolo
20-09-2005, 00:43
j+3 normale.
ciao
Ok, direi che possiamo fare come dici tu, 175€ spese a carico mio col j+3 normale. Mandami un pvt di conferma coi tuoi dati ed io ti invierò i miei per il pagamento.
Attendo il tuo msg per chiudere l'annuncio e concludere.
Ciao :)
matboscolo
23-09-2005, 19:01
Casse vendute a rikfer.
Trattativa conclusa
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.