PDA

View Full Version : A Gardaland con una mano ingessata...

#Beast
16-09-2005, 17:50
Mi faranno mai salire sul Blue Tornado, sul Colorado Boat, Montagne Russe, Atlantide, in pratica sulle attrazioni più "pericolose", se ho la mano destra ingessata (il gesso è sul polso e sull'anulare e mignolo)???

Me lo levano la settimana proxima il gesso, ma ormai la frattura è guarita, però, se quelli del servizio di gardaland nn mi fanno salire, tanto vale ke me ne stia a casa, nn mi faranno neanke salire sull'ortobruco, e all'ortobruco ci tengo!!!! :D

Se fosse stato Halloween avrei potuto dire ke ero maskerato, ma ci devo andare domenica, nn penso la bevano!

Voi ke dite?

ilfede
16-09-2005, 18:25
io ci sono andato qualche settimana fa.... non mi sembrano così severi i tipi che controllano,quindi x me ti fanno salire....

robymdma
16-09-2005, 18:45
se non c'è tanto caldo ti porti una maglia a maniche lunghe e vedrai che non se ne accorge nessuno. :stordita:

rip82
16-09-2005, 19:10
Di che hai appuntamento per toglierlo il giorno dopo, e magari cerca di nasconderlo con una maglia con le maniche lunghe.

#Beast
17-09-2005, 06:59
Grazie delle risp, proverò tt i sotterfugi che mi vengono in mente, comunque vedremo domani cme andrà! Spero di avere molto, ma molto :ciapet:

Saturos
17-09-2005, 07:47
usa il braccio ingessato per tramortire eventuali rovinadomeniche

DjConti
17-09-2005, 10:07
usa il braccio ingessato per tramortire eventuali rovinadomeniche
LOL!!!
Pensa un po te dovevo andare mercoledi a Gardaland e invece niente... lo sapevo!!!!
Mi tocca andare...

IN CROCIERA SUL NILO :yeah: :yeah: :yeah: a vedere la Valle Dei Re!!! MA va la che figata!!!
God save travel agents!!! (la mia ragazza è agente di viaggio e ogni tanto si va aggratis da qualche parte... LOL!!!)

recoil
17-09-2005, 10:18
se il tempo sul Garda domani è come quello che c'è qui io me ne starei direttamente a casa...
è vero che ci sono tutte le attrazioni al coperto ma ti perdi metà del divertimento se piove