PDA

View Full Version : Regalo alla Morosa

toshi61
16-09-2005, 14:34
Ciao, volendo fare un regalo alla morosa per il suo compleanno, e non potendo spendere piu` di 150 euro circa, avrei individutato nel Siemens SL65 e Motorola V80 i due cellulari che per qualita` e fascino piu` le si addicono.
Gradirei da parte Vostra, qualche consiglio su quale dei due scegliere e, se oltre la bellezza, sono veramente validi sotto il profilo qualitativo, insomma se vale la pena spendere circa 150 euro per comperarli o rivolgermi ad altri prodotti.
Grazie a tutti.

Clessidra
16-09-2005, 17:53
Un bel gioiello no? :banned:

toshi61
16-09-2005, 19:17
certo, ma penso che la tua opinione sia un po` di parte, non credi? Comunque la priorita`e` il cellulare, il suo Sigh e` morto, comunque grazie lo stesso, Ciao

clasprea
16-09-2005, 22:06
Samsung X460?

Moloch666
16-09-2005, 22:35
Samsung X460?
quoto...il Motorola lascialo perdere....il Siemens lo stesso...il Samsung è un ottimo cel

sblantipodi
16-09-2005, 23:57
quoto...il Motorola lascialo perdere....il Siemens lo stesso...il Samsung è un ottimo cel

Non capisco xke' qui si tenda a screditare sempre i motorola senza nemmeno analizzarne le capacita'.

Il Motorola V80 e' indicutibilmente superiore al Samsung X460 sotto tutti gli aspetti.

Il V80 ha un'ottima ricezione unita ad una buona durata della batteria ed a un'accattivante design.

Sotto il profilo tecnico i due cellulari sono nettamente diversi,
a favore del motorola c'e':

Schermo 176x220 TFT a 65K contro 128 x 160 del samsung (imparagonabili)
Bluetooth che il samsung non ha
Fotocamera VGA di buona fattura che il samsung non ha
GPRS 4+2 contro i 4+1 del samsung
JAVA MIDP 2 contro il MIDP 1 del samsung
MP3 che il samsung non ha
Riproduzione video 3GP e MP4 che il samsung non ha
Quadriband contro il dualband samsung

ragazzi qui stiamo parlando di un telefono moderno e di un vecchio citofono.
Io non capisco. :rolleyes:

Qualitativamente il Motorola non e' nemmeno lontanamente paragonabile, sotto il profilo de gustibus.

clasprea
17-09-2005, 01:06
Non capisco xke' qui si tenda a screditare sempre i motorola senza nemmeno analizzarne le capacita'.

Il Motorola V80 e' indicutibilmente superiore al Samsung X460 sotto tutti gli aspetti.

Il V80 ha un'ottima ricezione unita ad una buona durata della batteria ed a un'accattivante design.

Qualitativamente il Motorola non e' nemmeno lontanamente paragonabile, sotto il profilo de gustibus.

Hai ragione... è che la motorola ha l'iTap che non sopporto, tutto lì!

Poi sinceramente non ricordavo le caratteristiche del V80, ma se li trova allo stesso prezzo conviene il V80, e di brutto anche!

sblantipodi
17-09-2005, 01:14
Hai ragione... è che la motorola ha l'iTap che non sopporto, tutto lì!

Poi sinceramente non ricordavo le caratteristiche del V80, ma se li trova allo stesso prezzo conviene il V80, e di brutto anche!

eh si. :)

Ralli soviè
17-09-2005, 07:43
guarda che con quei soldi ormai trovi anche i 6600 ;)

agara
17-09-2005, 08:16
guarda che con quei soldi ormai trovi anche i 6600 ;)

Il 6600 non è un bel "gioiello" da regalare ad una ragazza, siamo sinceri... ;)

Ralli soviè
17-09-2005, 09:13
Il 6600 non è un bel "gioiello" da regalare ad una ragazza, siamo sinceri... ;)

dipende dall'uso che ne si fa... se vuoi un cell elegante è meglio rivolgersi a SAMSUNG... se vuoi un cell che abbia tutto il 6600 è il migliore attualmete per il rapporto qualità prezzo a mio avviso :D

Clessidra
17-09-2005, 09:16
dipende dall'uso che ne si fa... se vuoi un cell elegante è meglio rivolgersi a SAMSUNG... se vuoi un cell che abbia tutto il 6600 è il migliore attualmete per il rapporto qualità prezzo a mio avviso :D

No direi.... il miglior rapporto lo trovi con il 6630 in quanto trovi nella confezione l'auricolare stereo (si sente che è una favola) ed il cavo usb.

Ralli soviè
17-09-2005, 09:32
ma nn rientra nel suo budget... è ovvio che avrei consigliato il 6630 se avesse detto di voler spendere oltre i 200 euro ;)

marcandrea
17-09-2005, 10:22

Se queste sono le caratteristiche quoto alla grande il buon davide ;)

il 6600 è un cel splendido(ce l'ho io), però indubbimante non è adatto molto a una girl ;)

clasprea
17-09-2005, 10:26
Dipende anche dalla girl... io orai sono symbian-dipendente! :D

marcandrea
17-09-2005, 10:40
Dipende anche dalla girl... io orai sono symbian-dipendente! :D

pensavo solo alla linea che non è comodissima da mettere in borsa(insomma il 6600 è un bel patocco), per il resto son contento che ti trovi bene col symbian lo adoro anche io :)

clasprea
17-09-2005, 10:44
pensavo solo alla linea che non è comodissima da mettere in borsa(insomma il 6600 è un bel patocco), per il resto son contento che ti trovi bene col symbian lo adoro anche io :)

Sì il 6600 in effetti sembra na patacca, ma io sono andata in giro per anni con un n-gage, quindi questo punto di vista meglio che sto zitta! :D
Dipende molto dai gusti della girl, se preferisce uan cosa performante o una cosa fashion!

sblantipodi
17-09-2005, 11:54
Se queste sono le caratteristiche quoto alla grande il buon davide ;)

il 6600 è un cel splendido(ce l'ho io), però indubbimante non è adatto molto a una girl ;)

;)

Sì il 6600 in effetti sembra na patacca, ma io sono andata in giro per anni con un n-gage, quindi questo punto di vista meglio che sto zitta!
Dipende molto dai gusti della girl, se preferisce uan cosa performante o una cosa fashion!

:eek: :eek: :eek:

agara
17-09-2005, 12:25

diciamocelo.... il 6600 è scomodo, grossino e brutto...

alle ragazze di solito non piace... ma vedi tu...

marcandrea
17-09-2005, 14:21
bè d'altronde le dimensioni contano... :sofico:

scherzi a parte, è grosso sì(come un 3310), brutto non direi proprio, cert rispetto ai samsung col flip è un patocco, ma a me piace molto come linea..

d'altronde c'è il panasonic a102(o qualcosa di simile) è piccolo ma è allucinante...

toshi61
17-09-2005, 15:10
ok, grazie a tutti, siete stati direi esaurienti, dunque......., escludendo l`SL65 che nessuno ha citato, restano il V80 ed il 6600.
Direi che sono orientato verso il V80 inquanto, innanzitutto e` in offertissima su di una catena di distribuzione, poi lo ritengo piu` fashion ed indicato per una ragazza; per quanto riguarda il 6600 e` buon cellulare molto diffuso tra i giovani, ma come ben ha detto un utente intervenuto, costa sui 200 euro ed a quel punto, sicuramente e` da preferire il 6630 che e` ben altro telefono!
Comunque grazie a tutti voi, alla prossima, CIAO