twigg0
16-09-2005, 13:14
HTPC con Vga integrata
Abbandonata l'idea del barebone mi sono concentrato su una soluzione + generosa diciamo...
Aspetto vostri consigli su questa configurazione che ho in mente:
Case Silverstone LC 11 (piccolo, che ospita al max microATX)
Mobo : MSI 7093 con grafica integrata e audio 5.1
Cpu : AMD Athlon64 3200+
Dissy : Zalman CNPS7000B AlCu
Ram : 1GB DDR-400 PC3200
Ovviamente sk.satellitare hd e lettore dvd
L'utilizzo sarà x il :
60% visione tv satellitare con ProgDVB
25% DVD con ffdshow e reclock con ZoomPlayer
15% visione trailer HD, canali sat HD e H.264
10% musica, e immagini
Che ne dite? E' abbastanza equilibrato/potente come sistema?
Le mie perplessità principali sono date dalla scheda video integrata e l'audio integrato...
AUDIO
• 6 Channel software audio codec Realtek ALC658C
• Compliance with AC97' v2.3 Spec
• Meet PC2001 audio performance requirement
VIDEO
3D Graphics
• Full DirectX 9.0 Support (Vertex Shader v2.0 and Pixel Shader v2.0) with full precision floating point pixel pipeline, up to 4 Multiple-Render-Targets (MRTs)
• Supports Microsoft's next generation GDI+user interface and support resolution up to 2536x2536@32bpp
2D Graphics
• Highly optimized 128-bit engine capable of processing multiple pixels per clock
• Game acceleration including support for Microsoft's DirectDraw, Double Buffering, Virtual Sprites, Transparent Blit, and Masked Blit.
• Supports a maximum resolution of 2048x1536@32bpp
• Support for new GDI extensions in Windows® XP: Alpha BLT, Transparent BLT, Gradient Fill
Che dite può bastare? In fin dei conti non mi interessa giocare...dovrebbe essere simile a una x300
Aspetto con ansia vostre opinioni su questa configurazione...
Abbandonata l'idea del barebone mi sono concentrato su una soluzione + generosa diciamo...
Aspetto vostri consigli su questa configurazione che ho in mente:
Case Silverstone LC 11 (piccolo, che ospita al max microATX)
Mobo : MSI 7093 con grafica integrata e audio 5.1
Cpu : AMD Athlon64 3200+
Dissy : Zalman CNPS7000B AlCu
Ram : 1GB DDR-400 PC3200
Ovviamente sk.satellitare hd e lettore dvd
L'utilizzo sarà x il :
60% visione tv satellitare con ProgDVB
25% DVD con ffdshow e reclock con ZoomPlayer
15% visione trailer HD, canali sat HD e H.264
10% musica, e immagini
Che ne dite? E' abbastanza equilibrato/potente come sistema?
Le mie perplessità principali sono date dalla scheda video integrata e l'audio integrato...
AUDIO
• 6 Channel software audio codec Realtek ALC658C
• Compliance with AC97' v2.3 Spec
• Meet PC2001 audio performance requirement
VIDEO
3D Graphics
• Full DirectX 9.0 Support (Vertex Shader v2.0 and Pixel Shader v2.0) with full precision floating point pixel pipeline, up to 4 Multiple-Render-Targets (MRTs)
• Supports Microsoft's next generation GDI+user interface and support resolution up to 2536x2536@32bpp
2D Graphics
• Highly optimized 128-bit engine capable of processing multiple pixels per clock
• Game acceleration including support for Microsoft's DirectDraw, Double Buffering, Virtual Sprites, Transparent Blit, and Masked Blit.
• Supports a maximum resolution of 2048x1536@32bpp
• Support for new GDI extensions in Windows® XP: Alpha BLT, Transparent BLT, Gradient Fill
Che dite può bastare? In fin dei conti non mi interessa giocare...dovrebbe essere simile a una x300
Aspetto con ansia vostre opinioni su questa configurazione...