poliestere
15-09-2005, 22:49
...a chi mi affitta una singola a milano!
salve gente! sò che non è il posto piu adatto, però nn si sa mai!
...cercavo una singola decente a milano sui 400-500euro max, e magari qua trovo qualcuno interessato!!
mi basta che abbia un letto, un tavolo e fastweb!! (o adsl...)
io porto il mio pc nuovo! ovvero
case:thermaltake armor silver
cpu: 3800+ dualcore
ram: 2giga muschkin
mainboard: asus a8n-sli premium
hd: 2xwestern digital 36gb raid0, maxtor dmax10 300gbsata, 2x160gb maxtor eide
scheda video: xfx 7800gtx
casse: creative 5.1
monitor: hp 2335 23pollici!! :sofico:
e poi tutta la mia collezzione di mp3 (80-90giga) e di divx (400 + o -) e di giochi e software!
insomma un affare! GH! ovviamente metterei tutto in condivisione, pc compreso, magari si fa una bella lan domestica se avete gia un pc e ci si diverte con qualche gioco, ecc
...mi ritengo bravo in photoshop e se serve pronto a elargire lezioni!
per la precisione vado a fare DESIGN DELLA COMUNICAZIONE al politecnico di milano (bovisa)
se siete interessati o conoscete qualcuno interessato contattatemi! in fondo non vi piacerebbe avere in casa uno smanettone tutto fare di hardware e software?! :D
veramente, se conoscete qualcuno di interessato o se siete interessati contattatemi! è urgente! comincio scuola il 26 e non ho ancora casa! :help:
...lo so che mi aiuterete... vero? (adesso immaginatevi gli occhioni dolci del gatto si Shrek e ditemi di si...)
ANDREA!
salve gente! sò che non è il posto piu adatto, però nn si sa mai!
...cercavo una singola decente a milano sui 400-500euro max, e magari qua trovo qualcuno interessato!!
mi basta che abbia un letto, un tavolo e fastweb!! (o adsl...)
io porto il mio pc nuovo! ovvero
case:thermaltake armor silver
cpu: 3800+ dualcore
ram: 2giga muschkin
mainboard: asus a8n-sli premium
hd: 2xwestern digital 36gb raid0, maxtor dmax10 300gbsata, 2x160gb maxtor eide
scheda video: xfx 7800gtx
casse: creative 5.1
monitor: hp 2335 23pollici!! :sofico:
e poi tutta la mia collezzione di mp3 (80-90giga) e di divx (400 + o -) e di giochi e software!
insomma un affare! GH! ovviamente metterei tutto in condivisione, pc compreso, magari si fa una bella lan domestica se avete gia un pc e ci si diverte con qualche gioco, ecc
...mi ritengo bravo in photoshop e se serve pronto a elargire lezioni!
per la precisione vado a fare DESIGN DELLA COMUNICAZIONE al politecnico di milano (bovisa)
se siete interessati o conoscete qualcuno interessato contattatemi! in fondo non vi piacerebbe avere in casa uno smanettone tutto fare di hardware e software?! :D
veramente, se conoscete qualcuno di interessato o se siete interessati contattatemi! è urgente! comincio scuola il 26 e non ho ancora casa! :help:
...lo so che mi aiuterete... vero? (adesso immaginatevi gli occhioni dolci del gatto si Shrek e ditemi di si...)
ANDREA!