PDA

View Full Version : ...offro condivisione pc dualcore!

poliestere
15-09-2005, 22:49
...a chi mi affitta una singola a milano!
salve gente! sò che non è il posto piu adatto, però nn si sa mai!

...cercavo una singola decente a milano sui 400-500euro max, e magari qua trovo qualcuno interessato!!
mi basta che abbia un letto, un tavolo e fastweb!! (o adsl...)

io porto il mio pc nuovo! ovvero

case:thermaltake armor silver
cpu: 3800+ dualcore
ram: 2giga muschkin
mainboard: asus a8n-sli premium
hd: 2xwestern digital 36gb raid0, maxtor dmax10 300gbsata, 2x160gb maxtor eide
scheda video: xfx 7800gtx
casse: creative 5.1
monitor: hp 2335 23pollici!! :sofico:

e poi tutta la mia collezzione di mp3 (80-90giga) e di divx (400 + o -) e di giochi e software!

insomma un affare! GH! ovviamente metterei tutto in condivisione, pc compreso, magari si fa una bella lan domestica se avete gia un pc e ci si diverte con qualche gioco, ecc
...mi ritengo bravo in photoshop e se serve pronto a elargire lezioni!

per la precisione vado a fare DESIGN DELLA COMUNICAZIONE al politecnico di milano (bovisa)

se siete interessati o conoscete qualcuno interessato contattatemi! in fondo non vi piacerebbe avere in casa uno smanettone tutto fare di hardware e software?! :D

veramente, se conoscete qualcuno di interessato o se siete interessati contattatemi! è urgente! comincio scuola il 26 e non ho ancora casa! :help:

...lo so che mi aiuterete... vero? (adesso immaginatevi gli occhioni dolci del gatto si Shrek e ditemi di si...)

ANDREA!

Gen.Web
15-09-2005, 22:51
500 euro :mbe:
a genova pago 140 una singola... caretta milano

Fast&Furious
15-09-2005, 23:00
500 euro :mbe:
a genova pago 140 una singola... caretta milano

...non lo sapevi? :rolleyes:

poliestere
15-09-2005, 23:08
..solo 140 euro una singola?? :sbavvv:

quanto costa il biglietto genova-milano? forse mi conviene! :D :D

...veramente se avete amici,cugini, parenti, genitori, nonne, bisnonne ecc a milano... datemi una mano... sigh...

...a milano ci sono anche pochi ponti... :cry: :cry:

:D

dario79
16-09-2005, 01:36
io punterei un po' più sulle tue di doti personali che non su quelle del tuo PC come biglietto da visita ;)

Nicky
16-09-2005, 07:51
Mi spiace ma questo genere di topic lo chiudiamo per evitare problemi come truffe, prese in giro od altro.
Magari metti un riferimento in signature ;)