nicgalla
15-09-2005, 16:59
Ho provato a chiamare il servizio clienti 130 per capire com'è che non navigo veloce nè pago meno (1280kbps a 29.9 euro), ma è risultato irraggiungibile o cadeva la linea subito dopo il messaggio dei costi.
Allora ho detto... Hmmm guardiamo sugli avvisi, e leggo:
"Servizi/sistemi > giovedì 15 settembre 2005 (13:52) - Inconvenienti autenticazione ADSL e Dial Up
Si informa che si sono verificati degli inconvenienti di autenticazione sulle utenze ADSL e Dial Up di tutta Italia. Stiamo lavorando affinchè il regolare funzionamento dei servizi possa essere ripristinato quanto prima. Ci scusiamo per i disagi arrecati. "
A me la connessione funziona regolarmente, ma forse se spengo e riaccendo il router non si connette più, per scaramanzia evito di provare... però non è bello che appena c'è un problema un po' grave l'intero servizio clienti (dunque anche per chi usa la telefonia) diventi irraggiungibile....
Allora ho detto... Hmmm guardiamo sugli avvisi, e leggo:
"Servizi/sistemi > giovedì 15 settembre 2005 (13:52) - Inconvenienti autenticazione ADSL e Dial Up
Si informa che si sono verificati degli inconvenienti di autenticazione sulle utenze ADSL e Dial Up di tutta Italia. Stiamo lavorando affinchè il regolare funzionamento dei servizi possa essere ripristinato quanto prima. Ci scusiamo per i disagi arrecati. "
A me la connessione funziona regolarmente, ma forse se spengo e riaccendo il router non si connette più, per scaramanzia evito di provare... però non è bello che appena c'è un problema un po' grave l'intero servizio clienti (dunque anche per chi usa la telefonia) diventi irraggiungibile....