boston2058
15-09-2005, 16:27
Dunque, posto la mia esperienza appena avuta, così che qualcuno possa giovarne, sempre tenendo conto che è una question di :ciapet: ecc ecc.
Portatile in sign, aveva due problemi, la wlan difettosa che andava e nn andava, e infine proprio nn andava più (per il sistema nn esisteva più la periferica), problema scheda video, sul display in random ogni tanto apparivano righe bianche fino a coprire tutto il monitor e bloccare il pc che doveva essere riavviato.Dunque tento di contattare l'assistenza da lunedì, e già capisco com'è l'andazzo...tempi di attesa al telefono stratosferici, numeri a pagamento, sensazione che nn ci sia nessuno dall'altra parte :rolleyes: ...dopo mezzora risponde un buonuomo chiedendomi il problema che gli espongo, dopodichè dette le solite prove del caZo :D , capisce che serve l'intervento e mi dice che mi verrà spedita una mail coi moduli da compilare per aprirlo.Al pomeriggio la mail ancora nn era arrivata, alchè richiamo, sempre mezzora di attesa, risponde un altro buonuomo e gli espongo che la mail nn è arrivata ecc ecc, mi dice che me la rispedisce.Alla sera ancora nn è arrivato nulla, alchè cerco qualche modulo on-line per l'assistenza sui siti asus (peraltro contortissimi e difficili da navigare), trovo un modulo in inglese, lo compilo e via, poi però ne trovo anche uno in IT, e compilo anche quello, meglio abundare...il giorno dopo nessuna risposta dall'italia, in compenso mi arriva una risposta da SHANGAI!!!, per la richiesta dassistenza, ma replico subito che ho sbagliato e devo contattare quella italiana che ancora nn ma risposto.Alchè richiamo, mezzora e finalmente riesco a farmi comunicare i codici e il link dei moduli per telefono, perchè la mail mai arrivò...dunque compilo i moduli, procedura TUTTA online, stampo le cose da stampare, ricevute dichiarazioni ecc, decido di nn utilizzare il corriere (che peraltro avrei dovuto contattare io)dhl a loro pagamento perchè sono a Milano vicino aloro, e siccome i beni nn sono assicurati...(però è possibile assicurarli con 19 euro)...il portatile portato imballato il mercoled' mattina alle 10, a 12 mi arriva un messaggio sul cell che mi dice che è pronto per essere ritirato, e anche 2 mail di conferma...si avete capito bene, portato alle 10, riparato alle 12...nn ci credevo manco io, ho chiamato ed era vero, ritirato, stessi difetti riscontrati dal tecnico, scheda madre sostituita, ed è stato fatto effettivamente, perchè il chip del bios è diverso ed è gia il più aggiornato, per ora funziona alla perfezione, tutto OK.
That's all
Portatile in sign, aveva due problemi, la wlan difettosa che andava e nn andava, e infine proprio nn andava più (per il sistema nn esisteva più la periferica), problema scheda video, sul display in random ogni tanto apparivano righe bianche fino a coprire tutto il monitor e bloccare il pc che doveva essere riavviato.Dunque tento di contattare l'assistenza da lunedì, e già capisco com'è l'andazzo...tempi di attesa al telefono stratosferici, numeri a pagamento, sensazione che nn ci sia nessuno dall'altra parte :rolleyes: ...dopo mezzora risponde un buonuomo chiedendomi il problema che gli espongo, dopodichè dette le solite prove del caZo :D , capisce che serve l'intervento e mi dice che mi verrà spedita una mail coi moduli da compilare per aprirlo.Al pomeriggio la mail ancora nn era arrivata, alchè richiamo, sempre mezzora di attesa, risponde un altro buonuomo e gli espongo che la mail nn è arrivata ecc ecc, mi dice che me la rispedisce.Alla sera ancora nn è arrivato nulla, alchè cerco qualche modulo on-line per l'assistenza sui siti asus (peraltro contortissimi e difficili da navigare), trovo un modulo in inglese, lo compilo e via, poi però ne trovo anche uno in IT, e compilo anche quello, meglio abundare...il giorno dopo nessuna risposta dall'italia, in compenso mi arriva una risposta da SHANGAI!!!, per la richiesta dassistenza, ma replico subito che ho sbagliato e devo contattare quella italiana che ancora nn ma risposto.Alchè richiamo, mezzora e finalmente riesco a farmi comunicare i codici e il link dei moduli per telefono, perchè la mail mai arrivò...dunque compilo i moduli, procedura TUTTA online, stampo le cose da stampare, ricevute dichiarazioni ecc, decido di nn utilizzare il corriere (che peraltro avrei dovuto contattare io)dhl a loro pagamento perchè sono a Milano vicino aloro, e siccome i beni nn sono assicurati...(però è possibile assicurarli con 19 euro)...il portatile portato imballato il mercoled' mattina alle 10, a 12 mi arriva un messaggio sul cell che mi dice che è pronto per essere ritirato, e anche 2 mail di conferma...si avete capito bene, portato alle 10, riparato alle 12...nn ci credevo manco io, ho chiamato ed era vero, ritirato, stessi difetti riscontrati dal tecnico, scheda madre sostituita, ed è stato fatto effettivamente, perchè il chip del bios è diverso ed è gia il più aggiornato, per ora funziona alla perfezione, tutto OK.
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