PDA

View Full Version : 200 euro di riscatto per una borsa

Louder Than Hell
15-09-2005, 12:43
Un mio amico stamane ha perso la borsa con dentro 6600 ed il portafoglio con solo 5 euro ma anche patente, carta di credito ecc. Ha chiamato con il mio cellulare ad il suo numero e gli ha risposto un tipo che facendo il duro gli ha chiesto 200€ per riavere la borsa.

Sono appena tornato dalla centrale di polizia, appena incontriamo il tipo arrivano i poliziotti in borghese :sofico:
Se tutto va come deve andare e riesco a filmare tutto divento un mito :D :D :D :D

RiccardoS
15-09-2005, 12:45
:D

se tutto non va come deve andare, invece... ciao ciao! :sofico:

Louder Than Hell
15-09-2005, 12:46
:D

se tutto non va come deve andare, invece... ciao ciao! :sofico:
:asd::asd:

ceccoos
15-09-2005, 12:47
Un mio amico stamane ha perso la borsa con dentro 6600 ed il portafoglio con solo 5 euro ma anche patente, carta di credito ecc. Ha chiamato con il mio cellulare ad il suo numero e gli ha risposto un tipo che facendo il duro gli ha chiesto 200€ per riavere la borsa.

Sono appena tornato dalla centrale di polizia, appena incontriamo il tipo arrivano i poliziotti in borghese :sofico:
Se tutto va come deve andare e riesco a filmare tutto divento un mito :D :D :D :D

speriamo che la pula gli dia una sarcagnata di botte!

GRIFONE_85
15-09-2005, 12:47
Io avrei fatto uguale...

....solo perchè il tuo amico va in giro con la borsa da checca... :sofico:

Ti prego riprendi il tutto :D

Northern Antarctica
15-09-2005, 12:49

Quando vi incontrate, dategli pure i 200 Euro. Che ovviamente avrete debitamente fotocopiato prima. Ma forse queste cose ve le hanno già dette :D

SaettaC
15-09-2005, 12:50
Consiglio personale?
Cercate di camuffarvi, nel senso: se solitamente avete la barba, tagliatevela, oppure tagliate i capelli corti, mettetevi un cappello, degli occhiali da sole, vestitevi in modo diverso dal solito... :huh:

Così non vi potrà riconoscere il tipo in questione, in un eventuale futuro... :O

~ZeRO sTrEsS~
15-09-2005, 12:59

umm ma ne sei tanto convinto, bhe a napoli spesso e volentieri lo fanno con le macchine... e io non sarei tanto sicuro della cosa uno perche' il tuo amico ha perso la borsa e non gliela e' stata rubata, secondo perche' sicuramente il tipo avre' preso tutti i dati del tuo amico e una volta fuori potrebbe andargli a fare il culo o farglielo fare da amici...

~ZeRO sTrEsS~
15-09-2005, 13:02
Quando vi incontrate, dategli pure i 200 Euro. Che ovviamente avrete debitamente fotocopiato prima. Ma forse queste cose ve le hanno già dette :D

vabbe il criminale anche e' un emerito cretino bastava portare la borsa in un ufficio di polizia e gli aspettava una ricompenza del 10% di quello che ha trovato quindi si sarebbe messo in tasta piu' di 600 euro!

Goyin
15-09-2005, 13:05
umm ma ne sei tanto convinto, bhe a napoli spesso e volentieri lo fanno con le macchine... e io non sarei tanto sicuro della cosa uno perche' il tuo amico ha perso la borsa e non gliela e' stata rubata, secondo perche' sicuramente il tipo avre' preso tutti i dati del tuo amico e una volta fuori potrebbe andargli a fare il culo o farglielo fare da amici...
tanto si becchera che ne so una denuncia per ricatto :D ... ovviamente lui poi impieghera tutta la sua vita........

a cercarvi .......... :asd:

Ps, cmq non ho capito questo 6600??? è un telefono ??' o sono soldi :sofico: .

ciao

Stormblast
15-09-2005, 13:06
vabbe il criminale anche e' un emerito cretino bastava portare la borsa in un ufficio di polizia e gli aspettava una ricompenza del 10% di quello che ha trovato quindi si sarebbe messo in tasta piu' di 600 euro!

credo che 6600 fosse il nokia.....:asd:

PHCV
15-09-2005, 13:10

Speriamo che il tipo non sia nel forum e abbia letto questo thread!! :sofico: :sofico:

PHCV
15-09-2005, 13:10

Speriamo che il tipo non sia nel forum e abbia letto questo thread!! :sofico: :sofico:

signo3d
15-09-2005, 13:12
Lo credo anch'io :asd:

Ps. Lo vogliamo il filmino pero :D

Baoliano
15-09-2005, 13:35

No, no... era una scheda video... :stordita: :asd: :asd:

Stormblast
15-09-2005, 13:41

super LOL!!

niko*
15-09-2005, 13:46
Ps, cmq non ho capito questo 6600??? è un telefono ??' o sono soldi :sofico: .
un pezzo di plastica, forma ovale, con dei tasti :D

SilverF0x
15-09-2005, 14:03
riprendete TUTTO!!!!!!

sapatai
15-09-2005, 14:11
poi uppate il filmato!

J3X
15-09-2005, 14:12
ma se il tuo amico ha "perso" la borsa, cioè, non è stata rubata, può darsi che il tizio non conosce nemmeno di vista nè te, nè il tuo amico, quindi può andare direttamente uno della polizia a dargli i 200€ e state tranquilli :D
Poi un'altra cosa... la polizia non dovrebbe essere in grado di rintracciare il cellulare del tuo amico? :stordita:
mah...

cmq tienici aggiornati :D

-kurgan-
15-09-2005, 14:15

si, ok.. fai lo scambio filmando tutto con la videocamera.. di sicuro il ladro non si insospettisce :D

Redux
15-09-2005, 14:16
Tanto nella borsa avrà trovato opportuni riferimenti a dove il tuo amico vive o lavora, visto che c'era anche il cellulare: quindi quando esce, se mai finisse dentro, lo va a trovare :doh:

sbera
15-09-2005, 14:25
però vogliamo il filmato :D

Palli
15-09-2005, 14:25
tanto dopo arrive bruce willis che fa fbi pprotezione testimoni :O

sbera
15-09-2005, 14:26
:asd:

-kurgan-
15-09-2005, 14:41
però vogliamo il filmato :D

mi immagino la scena... "ecco i soldi, ma girati da questa parte.. ok, ora dì qualcosa di minaccioso.. ora saluta la mamma.." :D

MACC
15-09-2005, 14:44
Scusate...

ma che cavolo è un 6600?? :huh:

Maxcorrads
15-09-2005, 14:48
mi immagino la scena... "ecco i soldi, ma girati da questa parte.. ok, ora dì qualcosa di minaccioso.. ora saluta la mamma.." :D
Sei su candid camera... :stordita:
E lui: http://forums.gamemag.ru/images/smiles/uzi.gif

:stordita: :stordita: SGRAT SGRAT

Maxcorrads
15-09-2005, 14:49
Scusate...

http://www.cultura.co.za/images/cellphones/nokia-6600.gif

:rolleyes:

Louder Than Hell
15-09-2005, 14:52
ma se il tuo amico ha "perso" la borsa, cioè, non è stata rubata, può darsi che il tizio non conosce nemmeno di vista nè te, nè il tuo amico, quindi può andare direttamente uno della polizia a dargli i 200€ e state tranquilli :D
Poi un'altra cosa... la polizia non dovrebbe essere in grado di rintracciare il cellulare del tuo amico? :stordita:
mah...

cmq tienici aggiornati :D

Si dovrebbero essere in grado di sapere dove si trova una scheda accesa in ogni momento ma non credo si scomodino per un furticino....e poi direi che quando uno ha tra le mani la patente di un altro sa già troppo :read:

Il 6600 è il cellulare:asd::asd::asd:

Ma ora viene il bello. Volete sapere come si è risolta??????????

Il padre di questo mia amico lavora nei nas, quando abbiamo chiamato avevano già fatto in tempo a recuperare la borsa ed era già in mano al padre che per farci uno scherzo ha chiesto ad un suo collega di fingersi ricattatore :doh:

Ma va fan culo:asd:

Louder Than Hell
15-09-2005, 14:53
Scusate...

Benvenuto sul pianeta terra :fagiano:

massimo78
15-09-2005, 14:53
In effetti... a primo acchitto è stata un ottima idea... andare con la pula a riprenderlo.

però poi al tuo amico gli tocca girare con un serramanico alla Violence Jack :sofico: per tipo un paio d'anni dopo che esce di galera il tizio :asd:

Maxcorrads
15-09-2005, 14:54
Quindi è stato un finto furto? :mbe:

StErMiNeiToR
15-09-2005, 15:12
sto rotolando per terra
e io che speravo in spargimenti di sangue :D

Baoliano
15-09-2005, 15:28
Si dovrebbero essere in grado di sapere dove si trova una scheda accesa in ogni momento ma non credo si scomodino per un furticino....e poi direi che quando uno ha tra le mani la patente di un altro sa già troppo :read:

Il 6600 è il cellulare:asd::asd::asd:

Il padre di questo mia amico lavora nei nas, quando abbiamo chiamato avevano già fatto in tempo a recuperare la borsa ed era già in mano al padre che per farci uno scherzo ha chiesto ad un suo collega di fingersi ricattatore :doh:

Ma va fan culo:asd:

Vabbé.... ed il filmino???? :stordita: :asd:

Beelzebub
15-09-2005, 15:39
E' la prima cosa che ho pensato: "che ci faceva con una scheda video in borsa? :mbe: "

Sono nerd? Devo preoccuparmi?

Ah, video! :O

EDIT: ma nooo!!! Delusione!!! Ora per rimediare ti fai scippare, aspetti il ricatto, e poi filmi lo scambio e il conseguente intervento della pula. Se nel mentre prendi anche 2 mazzate, meglio, fa più "giornalista d'assalto"... :D

jappilas
15-09-2005, 15:39

potreste denunciarlo per simulazione di reato (presso un' altra caserma però) :O

sbera
15-09-2005, 15:53
potreste denunciarlo per simulazione di reato (presso un' altra caserma però) :O

MACC
15-09-2005, 16:04
http://www.cultura.co.za/images/cellphones/nokia-6600.gif

:rolleyes:

Oh scusa se non sapevo cosa fosse un 6600 :rolleyes:

Fradetti
15-09-2005, 16:05
tanto dopo arrive bruce willis che fa fbi pprotezione testimoni :O

ma l'hai visto il film?????

no perchè con la protezione testimoni non c'entra un cazzo :D :D

quentin
15-09-2005, 16:19
allora come è andata ?!?!?

RedSky
15-09-2005, 16:57
allora come è andata ?!?!?

ehm mi pare che abbia detto poco più sopra che l'aveva recuperata i padre del suo amico ceh lavora nei nas prima eh loro chiamassero il cellulare..e gli ha fatto fare lo scherzo del ricattatore ad un terzo ^_^!

in una situazione del genere sinceramente non saprei cosa avrei fatto..forse più il timore di farmi ammazzare per una borsa e un cellulare sinceramente mi avrebbe portato più a fare la denuncia senza la via dell'incontrare il ladro, se ne sentono di tutti i colori onde evitare...meglio andare :D

spero di non trovarmi mai in situazioni simili! anche perchè non ho parenti nei nas..nei ris..nei kelloks :p

signo3d
15-09-2005, 17:24
.............
.....spero di non trovarmi mai in situazioni simili! anche perchè non ho parenti nei nas..nei ris..nei kelloks :p
lol :asd:

Louder Than Hell
15-09-2005, 19:15

Ci pensiamo su:asd::asd:

Vabbé.... ed il filmino???? :stordita: :asd:

Ho fatto il filmino del padre seduto sul divano che beve birra e gli dice: oh mattè guarda che quello della borsa era uno scherzo l'ho fatto io, poi rutta e si gratta il culo. Lo volete? :sofico:

Comunque abito in una città relativamente tranquilla..nel senso che magari non lo avrebbero ammazzato però la macchina ce l'avrebbero rischiata...

Palli
15-09-2005, 20:06

visto troppi anni fa....
chi se lo ricorda...

*sasha ITALIA*
15-09-2005, 20:33

invece si, prchè Bruce è Jimmy Tulipano ha testimoniato ed è con finto nome in Canada come testimone sotto protezione :D

Ancora mi chiedo come facciano a far vivere fuori uno che ha commesso 17 omicidi
:stordita: :sofico: