PDA

View Full Version : Workstation HP per Solid Edge 16

adst
15-09-2005, 07:39
Sto procedendo all'acquisto di alcune workstation per l'utilizzo di Solid edge V16.
La marca deve essere HP non ho scelta, ma sono indeciso sulla scelta sia del modello che della scheda video.
Posso permettermi di alzare il budget se presento delle motivazioni valide, che non siano frequenze del processore
o delle ram, poiche' per chi sgancia i soldi sono motivazioni incomprensibili.

Vorrei sapere se c'e' un superespereto che mi sa consigliare e motivare la scelta.

Grazie 1000 in anticipo

kaksa
15-09-2005, 11:34
che tipo di lavori fate con solid edge?
la potenza della macchina deve essere proporzionata alla complessita dei modelli.

Nikobeta
16-09-2005, 10:38
io lo uso con un PIV 3000 1Gb di ram e Quadro FX4000.
La scheda video conta molto !!!

La 16 come và rispetto alla 14. Le superfici le hanno implementate bene, ci sono altre novità degne di nota?

Mi sembra che ci sia fuori già la 17. La 16 te la danno a mo di fine magazzino?

Login
19-09-2005, 14:23
Io ci lavoro su uno xeon 3000, 1gb ram e fx quadro 1000 (che mi sta strettina per i lavori che ci faccio).

Login
19-09-2005, 14:41
Posso permettermi di alzare il budget se presento delle motivazioni valide, che non siano frequenze del processore
o delle ram, poiche' per chi sgancia i soldi sono motivazioni incomprensibili.
Grazie 1000 in anticipo

La mia direi che è la configurazione minima per un utilizzo medio. Motivazioni incomprensibili? Digli che se vuole perdere più tempo ad aspettare i calcoli del pc che quello che impieghi tu per disegnare prenda pure qualcosa di più economico.
Ciao