stormbelt
14-09-2005, 23:50
Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo nelle sez dedicate alla mela anche se è da un po' che raccolgo info su questo mondo... Che dire: sono ancora un utente winzozz, ma, da quando, 2 mesi fa, mi sono preso un ipod (il 20 giga a colori (STREPITOSO)) ho iniziato a conoscere i prodotti apple e max OS X. è stato subito amore :D !!! Ho avuto la possibilità di provare un ibook e un iMac 17" di amici e sono rimasto impressionato, oltre che dalle finiture estetiche di grande qualità, soprattutto dall'approccio decisamente friendly che il sistema operativo offre ad un nuovo utente... Dato che ho il pc da cambiare il più in fretta possibile (sto tirando avanti con un athlon thunderbird 1000) stavo valutando di fare la pazzia e comprarmi un bell'iMac 20"... Passiamo ora alla domanda: visto che l'iMac lo metterei in camera da letto, vorrei sfruttarlo anche come tv, dato che in camera ho un decoder sky... Esiste qualche dispositivo hw da affiancare per fare ciò? ho pensato a qualche periferica di acquisizione ma nn so se si possa vedere (a schermo intero) senza per forza dover registrare...
Spero di essermi spiegato...
cmq complimenti a tutti per la simpatia e per (da quanto ho visto) disponibilità nell'aiutare i poveri utenti win intenzionati a fare lo switch...
EDIT: nn sono interessato schede tv, sat o simili, vorrei proprio un dispositivo con ingressi video, per poterci collegare skybox, dtt, xbox ecc...
Grazie a tutti
BOZZ
Spero di essermi spiegato...
cmq complimenti a tutti per la simpatia e per (da quanto ho visto) disponibilità nell'aiutare i poveri utenti win intenzionati a fare lo switch...
EDIT: nn sono interessato schede tv, sat o simili, vorrei proprio un dispositivo con ingressi video, per poterci collegare skybox, dtt, xbox ecc...
Grazie a tutti
BOZZ