Entra

View Full Version : acquisto da Marco polo shop

dadixo
14-09-2005, 16:38
Qualcuno di voi ha mai acquistato su questo sito? ha dei prezzi interessanti mi pare.
grazie a tutti
ciao

j.s
15-09-2005, 13:19
Qualcuno di voi ha mai acquistato su questo sito? ha dei prezzi interessanti mi pare.
grazie a tutti
ciao

Io ho acquistato da loro un pò di cose......ma siccome è un centro expert dove puoi scegliere di acquistare online e pagare cash alla consegna nn ci sono problemi.....ho preso 3 auricolari bluetooth e una lavastoviglie che mi sono fatto recapitare senza passare per il negozio

Per me è uno dei migliori

Anche perchè compro online la roba e la pago meno che in negozio da loro ;)

Ralli soviè
16-09-2005, 07:51
ti riferisci alle fotocamere? sono interessato anche io! su su chi ha comprato? :)

j.s
16-09-2005, 08:12
Anche per le fotocamere

Per me è un sito serio

Poi vedete voi ;)

dptge25
18-09-2005, 11:41
ho captato che sta' aprendo un negozio qui a Verbania.... anzi a Gravellona Toce per la precisione
nel centro commerciale dei Laghi (all'uscita dell'autostrada)

c'è qualcuno della zona che mi conferma ?
magari fanno qualche super offerta per l'inaugurazione..... :mc:

dptge25
30-09-2005, 16:43
http://www.talentosrl.com/cgi-bin/ncommerce3/ExecMacro/marcopolo/news.d2w/view?Krypto=y7Qi08hC7YIQiG8P37PGtA%3D%3D

j.s
30-09-2005, 18:21
Dipende quello di cui uno ha bisogno o cerca

Cmq niente male e vi assicuro che c'è da fidarsi ;)

lo_smanettone
16-11-2010, 14:26
E' un 3d del 2005 lo so ma è aperto e l'argomento è pertinente dunque pongo la mia domanda.

Sabato sera ho effettuato un ordine di acquisto sul sito marcopoloshop con ritiro e pagamento presso un punto vendita vicino casa.

Leggo che, cito testualmente, Un ordine di acquisto viene convalidato da Marco Polo Shop inviando una conferma d'ordine entro 2 giorni lavorativi. Il mancato invio della conferma d'ordine equivale all'automatico annullamento dell'ordine di acquisto.

Se entro oggi non dovesse arrivarmi la conferma dell'ordine questo viene annullato? Sul sito lo stato è "In attesa di conferma".

Vorrei sapere se qualcun altro ha avuto una esperienza simile. Non vorrei che poi si presentano dopo una settimana o più dicendo che ciò che ho ordinato è disponibile e sono obbligato a pagarlo e ritirarlo. Chiedo perchè se l'ordine viene annullato mi muovo diversamente: effettuo l'acquisto presso un negozio.