View Full Version : Ho acquistato un toshiba ma....
ladyblood
14-09-2005, 15:37
Salve a tutti.
Due settimane fa, dopo anni di attesa, ho comprato un notebook:
"Toshiba
SATELLITE M40X-269 PM740-1.73G 100GB 512+512MB 15.4 DVD-RW Xp home 15.4 ` WXGA TFT, Intel Centrino Pentium M 740, Win XP Home, 1024MB DDR RAM, 100GB HD, ATI X600 HM, DVD SuperMultiDL, altoparlanti stereo integrati, I/F: Bridge Media Slot 6-in."
Per maggiori dettagli potete andate su:
http://www.toshibashop.it/Product.p...egory=C1559_100(EPR_Base)&txtProductID=700727%28EPR%5FBase%29& storico=%A7%60C1066%5F100%28EPR%5FBase%2
9%A7%60C1559%5F100%28EPR%5FBase%29%A7%60
&ordinamento=cy_list_price&txtSearchPhrase=&mod=prod&cosa=1#alette
Mi sono fidata del consiglio di un amica che ha aperto un negozio di pc e quando stamattina mi hanno detto che i pc toshiba hanno problemi di ventole e che si surriscaldano facilmente mi è caduto il mondo addosso. :-((
Spero che qualcuno su questo forum abbia avuto a che fare con un toshiba e mi sappia dire qualcosa.
Grazie.
boston2058
14-09-2005, 15:38
Ma nn mi sembra proprio che abbiano problemi di surriscaldamento, soprattutto con configurazioni pentiu M, dipende anche molto dal processore, cmq mi sembra una cavolata
Che io sappia i Toshiba sono degli ottimi portatili. Forse possono surriscaldare un po con i Pentium 4 ma non certo con i Pentium M. Io al tuo posto starei tranquillo. :)
Mi sono fidata del consiglio di un amica che ha aperto un negozio di pc e quando stamattina mi hanno detto che i pc toshiba hanno problemi di ventole e che si surriscaldano facilmente mi è caduto il mondo addosso. :-((
Spero che qualcuno su questo forum abbia avuto a che fare con un toshiba e mi sappia dire qualcosa.
Grazie.
Io ho due Toshiba e i problemi di surriscaldamento li ho avuti solo sul 2410 (che peraltro è un P4 :D), anche se devo dire che la base non si scaldava, ma era l'aria che usciva dalla feritoia laterale che ustionava ;), mentre con l'A80 fila tutto liscio.
Vai tranquilla.
Ciao. :)
un consiglio: non dare troppo peso alle "dichiarazioni" delle persone sull'informatica
anche chi si spaccia per preparato, spesso va avanti con luoghi comuni, paraocchi, convinezione di essere un santone ecc ecc
praticamente fai prima a chiedere qual è la squadra migliore tra juve milan e inter (tanto lo sanno tutti che è la juve :D )
fai bene a chiedere qui sul forum e a chi i pc li vende (ma non è troppo "interessato"), ma vale sempre il principio di verificare che il parere del singolo sia confermato da molti utenti più esperti
ciaobye
un consiglio: non dare troppo peso alle "dichiarazioni" delle persone sull'informatica
anche chi si spaccia per preparato, spesso va avanti con luoghi comuni, paraocchi, convinezione di essere un santone ecc ecc
praticamente fai prima a chiedere qual è la squadra migliore tra juve milan e inter (tanto lo sanno tutti che è la juve :D )
fai bene a chiedere qui sul forum e a chi i pc li vende (ma non è troppo "interessato"), ma vale sempre il principio di verificare che il parere del singolo sia confermato da molti utenti più esperti
ciaobye
Quoto...e forza Juve.. ;)
Quoto...e forza Juve.. ;)
:incazzed:
Vi segnalo ai mod...
:sofico:
galloimmenso
14-09-2005, 19:33
Devo comprare anch'io lo stesso portatile..
e spero proprio che non mi faccia brutti scherzi...
divino-marchese
14-09-2005, 21:31
Non sono un esperto ovviamente!
Volevo sapere quanto ci hai dato della macchina. il modello è interessante (guardare per credere). Un mio amico la sta attendendo su un noto shop on-line: pc******.it, ma è ancora in arrivo.
Grazie.
PS Io ho un satellite da 4 anni e tiene ancora botta malgrado sia sempre acceso e la ventola (non ho un centrino) scaldi, non troppo ovviamente! Ora lo mando in pensione e me ne comprerò un altro, lo cedo alla mia ragazza per le sue cose per le quali può dare ancora il suo contributo per un annetto o più.
Ziosilvio
14-09-2005, 23:47
ho comprato un notebook:
"Toshiba
SATELLITE M40X-269 PM740-1.73G 100GB 512+512MB 15.4 DVD-RW Xp home 15.4 ` WXGA TFT, Intel Centrino Pentium M 740, Win XP Home, 1024MB DDR RAM, 100GB HD, ATI X600 HM, DVD SuperMultiDL, altoparlanti stereo integrati, I/F: Bridge Media Slot 6-in."
[CUT]
quando stamattina mi hanno detto che i pc toshiba hanno problemi di ventole e che si surriscaldano facilmente mi è caduto il mondo addosso. :-((
Questo potrebbe essere vero per i modelli che montano un Pentium 4, come il P10 o il P30.
Ma col tuo M40, che monta un Pentium M, mi sembra estremamente improbabile che tu possa mai incontrare problemi di surriscaldamento.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.