PDA

View Full Version : Si può trafsreire un contratto su un'altra linea? LIBERO

YellowT
14-09-2005, 13:12
Allora, ciao a tutti.. Ho un contratto ADSl Libero Flat. Attualmente è attivato sulla linea Telecom e quindi continuo a pagare il canone.
Ho visto tutte le nuove offerte Voip (come quella di parla.it) che sarebbero molto convenienti: permettono di non pagare più il canone utilizzando una seconda linea dati su cui telecom non richiede il canone. Dopodichè si può disdire il contratto iniziale.
Quello che vorrei fare è:
- Farmi attivare la linea telecom dati aggiuntiva.
- Passarci sopra il mio attuale ADSL
- Tramite questo adsl utilizzare il Voip di parla.it
- Disdire la linea tradizionale telecom.

So che tutto si può fare tranne il trasferimento di contratto ad un'altra linea. Si può fare? Costa qualcosa?

Thanks

YellowT
15-09-2005, 11:55
Nessuno mi sa illuminare? :)

icest0rm
15-09-2005, 14:55
So che tutto si può fare tranne il trasferimento di contratto ad un'altra linea. Si può fare? Costa qualcosa?

Thanks

si, si dovrebbe poter fare, qui c'è un modulo che potrebbe servirti:
http://assistenza.libero.it/areaclienti/download/Trasloco_Pronto_ADSL_set05.pdf

in teoria dovrebbe variare anche l'indirizzo...ma forse..

Cambio numero della linea telefonica
La sede di ubicazione della linea telefonica su cui è attivo il servizio in Modalità Automatica e/o Libero ADSL subirà oltre ad una variazione di indirizzo anche un cambio di numero di telefono. Il sottoscritto autorizza pertanto Wind Telecomunicazioni S.p.A. a disattivare il servizio in Modalità Automatica e/o Libero ADSL sui vecchi numeri e ad attivarli su quelli nuovi.

se hai bisogno di altre info chiedi pure anche in PM.
ciao.

YellowT
15-09-2005, 17:58
Grazie mille. Probabilmente il problema è che c'è lo stesso intestatario e lo stesso indirizzo. Ora provo a chiamare il 155 e vedere che mi dicono.
Grazie ancora :D

icest0rm
15-09-2005, 18:50
lo stesso intestatario non è un problema...lo stesso indirizzo forse...