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View Full Version : Shader 3.0 e antialiasing


astorcas
14-09-2005, 13:31
Una curiosità perchè (almeno in splinter cell chaos theory) se attivo lo shader 1.1 posso anche attivare l'antialiasing invece se attivo lo shader 3.0 l'AA viene disattivato e non posso attivarlo. E' inevitabile o si può risolvere?
Grazie in anticipo!

pistolino
14-09-2005, 14:55
perchè viene attivato anche l'HDR che non va d'accordo con l'AA :)

astorcas
14-09-2005, 15:26
perchè viene attivato anche l'HDR che non va d'accordo con l'AA :)

Interessante... eh scusa l'ignoranza e che sarebbe? Che cambia con l'AA? e perchè non ci va d'accordo?
Grazie!!

pistolino
14-09-2005, 15:30
Interessante... eh scusa l'ignoranza e che sarebbe? Che cambia con l'AA? e perchè non ci va d'accordo?
Grazie!!

l'HDR migliora l'illuminazione e rende l'ambiente più realistico. Se lo attivi assieme all'antialiasing viene fuori un paciocco come in far cry invece in quel gioco se attivi uno viene automaticamente disattivato l'altro.
L'AA rende l'immagine più definita senza scalettature...dipende dai gusti..io userei l'hdr e farei a meno dell'AA, poi vedi tu ;)

Ciao :)

astorcas
15-09-2005, 13:34
Grazie mille ho capito ora! :D

pistolino
15-09-2005, 14:47
Grazie mille ho capito ora! :D

di niente ;)