PDA

View Full Version : [Torino+spedisco] 3 PSP versione JAP

icelord66
14-09-2005, 03:14
Spero che questo annuncio sia in linea con le regole del forum, le ho lette attentamente e credo di si, nel caso mi sia sbagliato chiudete e scusatemi :D

Ho ordinato 4 PSP a Singapore, quindi versione JAP con firmware 1.5. Per ammortizzare le spese di spedizione ne metto in vendita 3 a 200 euro ciascuna, spese di spedizione incluse. Le PSP sono nuove, mai accese, per cui chi le prende accetta il rischio di una versione import (malfunzionamenti, dead pixel,...).

Mi riservo il diritto di ritirare la vendita in qualsiasi momento dato che le PSP sono in vendita anche altrove.

Se qualcuno avesse dei dubbi sulla mia serietà vada pure a vedere i miei feedback 100% positivi su ebay.

DT854
14-09-2005, 08:16
io te ne potrei prendere 2, forse 3 ma con pagamento post prova.
risparmieresti bei soldi di ss
dimmi te
ciao,daniele

Haikoan
14-09-2005, 08:45
perchè non hai messo l'annuncio su ebay?

accetti contrassegno?

Napalm_R6
14-09-2005, 09:01
Interessato, maggiori info? Di dove sei?

albyvox01
14-09-2005, 09:37
interessato ad una psp con scambio a mano a torino...

icelord66
14-09-2005, 10:01
x DT854: come ho detto neanche io so come vanno, è il rischio delle versioni import. Ti posso dire che la mia che ho aperto è perfetta.
Per quanto riguarda le spese di spedizione risparmio pochissimo, usufruisco della convenzione del mio ufficio con il corriere :D

x Haikoan: su ebay si paga un pacco di soldi di commissioni ultimamente, lo metto li solo come ultima spiaggia. Per il contrassegno nessun problema ma è a tuo carico la differenza di spesa.

x Napalm_R6: ho editato il post per indicare la città (Torino). Che info ti servono?

DT854
14-09-2005, 10:10
non mi piace rischiare :D
se ti sta bene 600€ post-prova per 3 psp mi dai l'ok e coinvolgo qualche amico.
Ciao,daniele

ORONZO CANA'
14-09-2005, 10:18
in coda x una, ma solo se la apri e vedi se funziona, ke senso ha scusa vendere una cosa ke nn sai nemmeno se funge?

se accetta ne prendo una, fammi sapere se sei dipsosto ad aprirla!

TARABAS
14-09-2005, 10:18
Spero che questo annuncio sia in linea con le regole del forum, le ho lette attentamente e credo di si, nel caso mi sia sbagliato chiudete e scusatemi :D

Ho ordinato 4 PSP a Singapore, quindi versione JAP con firmware 1.5. Per ammortizzare le spese di spedizione ne metto in vendita 3 a 200 euro ciascuna, spese di spedizione incluse. Le PSP sono nuove, mai accese, per cui chi le prende accetta il rischio di una versione import (malfunzionamenti, dead pixel,...).

Mi riservo il diritto di ritirare la vendita in qualsiasi momento dato che le PSP sono in vendita anche altrove.

Se qualcuno avesse dei dubbi sulla mia serietà vada pure a vedere i miei feedback 100% positivi su ebay.

Potrei mettermi in coda per tutte e 3 ritiro a mano ma a 2 condizioni
1)limatina blokko
2)me le accendi una ad una...non e' certo un bad pixel o 2 ke mi cambiano la vita...ma se non vanno e' una bella inchiap..... dato ke garanzia 0 :doh:
dimmi tu.. nel caso mandami pvt
bye

TARABAS
14-09-2005, 10:21
ah..se interessa potrei proporti scambio con un treo..oppure cash
vedi tu

zeldavb
14-09-2005, 14:55

Interessato in coda per 190 comprese le s.s. massima serietà pagamento anticipato.

Fammi sapere appena è il mio turno! ;)

icelord66
14-09-2005, 18:53
Come detto capisco chi non vuole rischiare, ma io l'ho fatto :D
Se il post è irregolare chiedo scusa e prego un mod di chiuderlo.
Le condizioni sono quele esposte, io ci guadagno circa 2 euro (4 PSP 190 euro l'una, 38 euro di spedizione, fate un po voi...)
Chiedo a chi è interessato a queste condizioni di dirmelo, non ho intenzione di scendere di prezzo, piuttosto me le tengo e faccio contenti tutti i miei nipotini per Natale :)
Sono comunque in trattativa per una chiusura di tutte e 3 fuori dal forum, domani vi faccio sapere

ilkarro
14-09-2005, 20:28
In coda per tutte e tre, sento un paio di amici e vedo se riesco ad organizzare un ritiro a mano. Le PSP hanno una qualche garanzia?

Mr.X
14-09-2005, 21:03
in coda per una + sped

Fausto_ManMade
14-09-2005, 23:06
Interessato !
Scusa, ma non puoi aprire per vedere se vanno ?

Moloch666
14-09-2005, 23:18
vorrei almeno far notare che se vendo un oggetto per NON FUNZIONANETE ha un valore,se lo vendi per FUNZIONANTE ne ha un altro...qui stai vendendo a scatola chiusa,e anke se posso assicurare,che al 99% le PSP JAP non avranno problemi(io ne ho viste molte..me ne sono passate molte per le mani e nessuna ha dato problemi apparte,alle volte,la presenza dei DP e LP...)solo che non mi pare giusto per i compratori questo tipo di vendita ;)

Fausto_ManMade
15-09-2005, 12:38
Lascio, a queste condizioni preferisco non rischiare !

stefalbert
15-09-2005, 13:03
Mi metto in coda se ci sono altre PSP anche a scattola chiusa, attendo info...Ciao

zeldavb
15-09-2005, 17:38
Le condizioni sono quele esposte, io ci guadagno circa 2 euro (4 PSP 190 euro l'una, 38 euro di spedizione, fate un po voi...)
Chiedo a chi è interessato a queste condizioni di dirmelo, non ho intenzione di scendere di prezzo, piuttosto me le tengo e faccio contenti tutti i miei nipotini per Natale :)
Sono comunque in trattativa per una chiusura di tutte e 3 fuori dal forum, domani vi faccio sapere

Ok direi che va bene.. Quindi?? come rimaniamo???

ilkarro
15-09-2005, 20:25
Novità?

Loregux
15-09-2005, 21:59
va che sei regolarissimo, altro che ;)
hai esposto tutti i rischi a cui il compratore va in contro, le fai pagare pure a prezzo che è contemplato da regolamento...e non scordare che sono 1.5 che qui a milano (aimè) nei negozi scarseggiano sempre più :(
UP per la tua vendita

ilkarro
15-09-2005, 22:11
Lascio la coda, ho risolto diversamente :)

icelord66
16-09-2005, 04:53
Scusate il ritardo :)
Me ne sono rimaste due (al 99,9%)
Vediamo se riesco a ricostruire la coda:

Haikoan per una
Napalm_R6 per una
albyvox01 per una
zeldavb per una se accetta le condizioni originali
Mr.X per una
stefalbert per una

Fatemi sapere se ho sbagliato qualcosa e soprattutto chi è ancora interessato.

per Loregux: grazie per la solidarietà :D

P.S. Forse ci sono 2 o 3 memory stick da 1 gb non originali che doveva prendere un mio collega che invece potrebbe non prendere. Nel caso metterò un'altro annuncio.

aelxuccio
16-09-2005, 16:02
ma è la versione 1.50?

43crew43
16-09-2005, 16:32
coda,ma avrei un po' di fretta per concludere...

Rollo77
16-09-2005, 16:52
coda , consegna a mano e pagamento in contanti.

Vengo a prendermela anke a casa tua :P

TARABAS
16-09-2005, 17:04

Haikoan per una
Napalm_R6 per una
albyvox01 per una
Mr.X per una
stefalbert per una

P.S. Forse ci sono 2 o 3 memory stick da 1 gb non originali che doveva prendere un mio collega che invece potrebbe non prendere. Nel caso metterò un'altro annuncio.

si vede ke venderle tutte e 3 in un sol colpo a mano a me ti faceva skifo... :doh:

43crew43
16-09-2005, 18:15
io sono interessato e vorrei concludere in serata se gli altri rinunciano...

icelord66
17-09-2005, 08:01
x TARABAS: non ti ho considerato perchè mi hai posto due condizioni che non mi andavano bene :read: :D

x tutti gli altri: aspetto fino a domani per la conferma della coda, poi chiudo con chi è interessato (credo si possa fare, no?)

Loregux
17-09-2005, 08:04

Haikoan per una
Napalm_R6 per una
albyvox01 per una
Mr.X per una
stefalbert per una

per lo stick da 1Gb contattami quando lo hai disponibile ;)

TARABAS
17-09-2005, 08:36
x TARABAS: non ti ho considerato perchè mi hai posto due condizioni che non mi andavano bene :read: :D

x tutti gli altri: aspetto fino a domani per la conferma della coda, poi chiudo con chi è interessato (credo si possa fare, no?)

bhe aprirla e vedere ke "accenda" mi pare il minimo....pero' ho notato gente ke ti si e' cmq messa in coda alle tue condizioni...

Magari se ti avanza una scatola della psp te la pago 20€ e me la spedisci..poi ci metto un mattone e dico...presa dal jappo....vendo 200€ così com'e'...mai aperta...ki compra si assume ogni riskio....magari qualcuno in coda mi ci si mette :ciapet: :D :ciapet:

bon , passo.... buona vendita e up per te ;)

albyvox01
17-09-2005, 10:11
io ti confermo la coda! :)

ilkarro
17-09-2005, 10:52
Torno in coda per entrambe le console con possibile ritiro a mano a Torino :)

spiderweb
17-09-2005, 11:24
una disponibile per me c'è?
pagamento immediato con postepay.
Fammi sapere appena puoi.

ilkarro
18-09-2005, 12:16
Novità?

Napalm_R6
18-09-2005, 12:27
Novità?

Non mi risponde nemmeno ai PM :mc:

icelord66
18-09-2005, 13:11
Ci sono, ci sono :)

Haikoan non ha confermato per cui considro che non gli interessi +

Napalm_R6 ha confermato per cui ci mettiamo d'accordo via pm

albyvox01 come sopra

Direi che se non ho sbagliato possiamo concludere

x TARABAS: guarda che spacciare mattoni per psp non è tanto bello, spero che normalmente tu non faccia così :doh:

x tutti glia altri, grazie comunque e se ho sbagliato qualcosa nella coda fatemelo sapere alla svelta

spiderweb
18-09-2005, 13:30
nel caso non concludessi,ricordati di me! :D

giavial
18-09-2005, 15:58
Io mi metto in coda, ma non c'ho capito na mazza.
Fammi sapere se te ne avanza una per me.
Ciao

5auzer
19-09-2005, 15:55
SONO IN CODA PER UNA PSP SCAMBIO A MANO A TORINO !

nel caso ti lascio il mio cell IN PRIVATO, GRAZIE, mandami un sms che ci accordimo anche per oggi stesso
ciao

stefalbert
19-09-2005, 17:02
Se qualcuno ha concluso e ha la PSP di questo 3D in mano mi contatta?

Grazie Mille

Ciao ;) ;)